Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 360

Discussione: Sharp LC-70LE838E

Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....(ho 3 occhiali sharp)
    Sicuramente giocare sui delay di chiusura e apertura lenti, mi farebbe moooolto piacere.

Cmq se giriamo gli occhiali sharp al contrario, su immagini chiare si riesce a vedere attraverso le lenti, il che siginifica solo un bel crosstalking sulle immagini chiare con un buon fattore di sdoppiamento (oggetti vicini).

Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....(ho 3 occhiali sharp)
    Sicuramente giocare sui delay di chiusura e apertura lenti, mi farebbe moooolto piacere.

Cmq se giriamo gli occhiali sharp al contrario, su immagini chiare si riesce a vedere attraverso le lenti, il che siginifica solo un bel crosstalking sulle immagini chiare con un buon fattore di sdoppiamento (oggetti vicini).

Citazione Originariamente scritto da RyLoS Visualizza messaggio
    Cmq se giriamo gli occhiali sharp al contrario, su immagini chiare si riesce a vedere attraverso le lenti, il che siginifica solo un bel crosstalking sulle immagini chiare con un buon fattore di sdoppiamento (oggetti vicini)
    Perdonami ma che utilità c'è nel fare questa prova?
    Ultima modifica di mbaciccio; 03-10-2013 alle 17:25
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Gli LCD degli occhiali sharp non oscurano in modo ottimale e quindi passa la luce dei fotogrammi sull'occhio che non dovrebbe vedere, questo in veloce sequenza aumenta il cross.
    Ne parlano in modo generico anche su noti forum stranieri.

quindi il cross dipende da quel fattore? e non c'è modo di migliorare la situazione?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da RyLoS Visualizza messaggio
    Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....
    Novità in merito?

Salve a tutti, sono nuovo e sto prendendo un Big70 in offerta, volevo un paio di info che non ho trovato nei vostri post precedenti :

occhiali 3d attivi samsung possono essere usati con questo tv ?
    vengo da un 60D6500, dite che mi troverò bene con questo 70 ?

edit : che staffa usate per appenderlo al muro ? non voglio staffe orientabili, voglio che stia il più possibile appeso al muro ... Grazie
    Ultima modifica di valesan; 15-10-2013 alle 14:09

Allora, per quanto riguarda gli occhiali non ho argomenti perchè non uso il 3D non mi piace;
    per la staffa ho usato quella che avevo prima e cioè una Meliconi fissa che supporta fino a 50 chili, sei bei fischer per mattone forato e tiene su la tv che è una meraviglia senza problemi.
    Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile nelle carrellate sopratutto nelle partite e con sfondo uniforme - ma forse sono io che lo percepisco piu di altri - per il resto e sopratutto con film nessun problema è uno spettacolo.
    Acquista tranquillo il prodotto.
    saluti
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Citazione Originariamente scritto da matulich Visualizza messaggio
    Allora, per quanto riguarda gli occhiali non ho argomenti perchè non uso il 3D non mi piace;
    per la staffa ho usato quella che avevo prima e cioè una Meliconi fissa che supporta fino a 50 chili, sei bei fischer per mattone forato e tiene su la tv che è una meraviglia senza problemi.
    Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile..........[CUT]
    grazie per le risposte, io invece della staffa nel mio samsung 60 pollici attuale uso le borchie con il cavo d'acciaio originali samsung, il TV è appeso come fosse un quadro, ma il samsung è spesso 3 cm mentre lo sharp mi sembra di capire sia molto più spesso, soprattutto nella parte bassa, suppongo che il sistema attuale non sia compatibile anche se è VESA e tiene fino a 200kg !!!
    ho visto anche che gli ingressi rca audio video sono rivolti verso la parte posteriore, se dovessi tenerci attaccato qualcosa gli spinotti farebbero ulteriore spessore giusto ?

Si lo Sharp è decisamente più spesso che samsung e non conosco il sistema per appemdere la tv che hai; tieni presente che una staffa normale ti lascia almeno 3 cm circa dalla parete alla tv e quindi gli spinotti ci stanno alla grande.
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

grazie mille, mi hai chiarito molti dubbi
    me lo hanno offerto per 1500 euro perchè viene da un fallimento, con regolare fattura per la garanzia !
    non è stato mai aperto l'imballo, mi sa che lo prendo ma prima devo piazzare il mio usato

Ciao a tutti, ho preso anche io da poco questo TV (spettacolare, soprattutto con i settaggi di thewizhard ) e l'ho incastrato preciso preciso dentro la mia parete attrezzata. Ho però necessità di poter utilizzare ogni tanto le prese (elettriche e non) poste dietro al TV e ruotarlo ogni volta non è proprio comodissimo.
    Qualcuno di voi ha per caso mai usato con lo Sharp quella specie di dischi per ruotare i TV (tipo Meliconi per intenderci)? Sul peso non ci dovrebbero essere problemi (reggono fino a 50kg) ma ho dei seri dubbi sulla base d'appoggio che mi sembra troppo piccola rispetto alla base originale...
    Consigli su come posso fare altrimenti?
    TV: Sharp LC-70LE838E - CONSOLE: PS3 e Xbox360 - AMPLIFICATORE: Denon AVR 1909 - DIFFUSORI: Indiana Line Tesi e Velodyne CHT-8Q

Peccato...

Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile nelle carrellate sopratutto nelle partite e con sfondo uniforme - ma forse sono io che lo percepisco piu di altri - per il resto e sopratutto con film nessun problema è uno spettacolo.
    Acquista tranquillo il prodotto.
    Confermo si nota principalmente sulle partite purtroppo... per i film...
    Ultima modifica di mbaciccio; 17-10-2013 alle 09:45

Non so cosa hai dietro la tv, se muro o libreria, ma se fosse muro userei una di quelle staffe a pantografo che ti permettono di tirare in avanti la tv quanto basta per effettuare i cambi di prese necessari. Hanno un costo sicuramente alto ma ne vale la pena se le necessità lo richiedono; le fanno un po tutti ma bisogna valuare quali sono le piu indicate per sostenere il peso senza cedere.
    Saluti

Non so cosa hai dietro la tv, se muro o libreria, ma se fosse muro userei una di quelle staffe a pantografo che ti permettono di tirare in avanti la tv quanto basta per effettuare i cambi di prese necessari.
    Purtroppo non posso "appenderlo" poiché dietro ho una parete di cartongesso per l'isolamento acustico con il vicino.
    TV: Sharp LC-70LE838E - CONSOLE: PS3 e Xbox360 - AMPLIFICATORE: Denon AVR 1909 - DIFFUSORI: Indiana Line Tesi e Velodyne CHT-8Q

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •