Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 360

Discussione: Sharp LC-70LE838E

allora mbaciccio proveró i tuoi settings per curiosità
    con la retro bassa a me sembrava di perdere dettaglio sulle scene molto scure anche con stanza buia, condizione che da parte mia è sempre sottintesa, con stanza illuminata non ho interesse a trovare i giusti settings.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Ciao a tutti, anche io felice possessore di questa bella tv, spulciando le 21 pagine ho visto che qualcuno di voi consigliava di prendere gli occhiali 3d: (X105-IR-X1), in realta leggendo in questa pagina http://www.xpand.me/products/younive...tible-devices/ il 70le838 non compare, qualcuno di voi li ha acquistati e provati? funzionano?
    grazie a chi mi sara di aiuto

Ciao Fabrizio è benvenuto nella famiglia degli Sharponi quegli occhiali interessano anche a me, ma al momento pare che nessuno li abbia acquistati...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ciao, grazie del benvebuto ho contattato direttamente il produttore il quale mi ha risposto così:
    "Hello, Fabrizio,

You need to find out from Sharp if your TV uses IR (infrared) or RF/BT(Bluetooth) form of communication between TV and 3D Glasses.
    If it uses iR, then you can use X105-IR-X1
    If it uses RF/T then you need X105-RF-X1

If you cannot ask, or they cannot help (sometimes even Sharp does not know – stupid, but nothing we can do). Then you can buy our B104 model, and it will work no matter if TV is IR, or RF/BT"

ho replicato dicendogli che la tv comunica via infrarossi con gli occhiali della casa madre quindi mi hanno risposto:

"Yes, yes, If TV is IR, then X105-IR-X1 will work with it"

dovremmo stare tranquilli con l'acquisto sperando che riusciamo a risolvere i problemi legati al pessimo 3d dato dagli occhiali originali di cui parlate nei precedenti post.

:-)

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Ciao Fabrizio è benvenuto nella famiglia degli Sharponi quegli occhiali interessano anche a me, ma al momento pare che nessuno li abbia acquistati...

Buondì e buon Natale a tutti :-)
    Una domanda, ma si possono inserire ulteriori stazioni radio alla lista? Se si come si fa?
    A dopo e non mangiate troppo hahahah

io sono ancora in fase di ritocco
    ....volevo chiedervi:
    ma siamo sicuri sicuri che la temperatura colore sia meglio MEDIO ALTA?
    comincio ad avere qualche dubbio a riguardo; passando da MEDIO a MEDIO ALTI noto che quest'ultima opzione crea un velo un pó troppo " rosato".
    sono indeciso su quale tenere.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    io sono ancora in fase di ritocco
    ....volevo chiedervi:
    ma siamo sicuri sicuri che la temperatura colore sia meglio MEDIO ALTA?
    comincio ad avere qualche dubbio a riguardo; passando da MEDIO a MEDIO ALTI noto che quest'ultima opzione crea un velo un pó troppo " rosato".
    sono indeciso su quale tenere.
    Guarda io l'ho impostato sin dall'inizio su Medio Bassa e mi trovo molto bene!

Per curiosità, hai poi provato i setting?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

anch'io ero sempre su medio basso ma credo proprio che falsi i colori dando un velo un pó troppo caldo, secondo me i colori sono più reali a livello medio.
    i tuoi setting li ho provati, non sono male ma sto cambiando di continuo per cercare di notare meno possibile il famoso effetto sporco....quando mi fisso è dura....

anch'io ero sempre su medio basso ma credo proprio che falsi i colori dando un velo un pó troppo caldo, secondo me i colori sono più reali a livello medio.
    i tuoi setting li ho provati, non sono male ma sto cambiando di continuo per cercare di notare meno possibile il famoso effetto sporco....quando mi fisso è dura....
    Addirittura!!! mi pare un tantino esagerato... anche perchè se così fosse, sarebbero in errore i vari siti che hanno recensito il nostro tv con tanto di sonda, non trovi?

preferisco fidarmi del mio occhio piuttosto che una sonda usata da "qualcuno"
    quali siti poi? fin'ora se non sbaglio abbiamo solo i setting trovati su quel sito straniero...
    la sonda non ce l'ho mai avuta ma per farti un esempio:
    il mio vecchio plasma ho provato a settarlo con un paio di famosi pattern....beh,secondo i suoi parametri per me era una cosa assolutamente inguardabile!

e prova!

preferisco fidarmi del mio occhio piuttosto che una sonda usata da "qualcuno"
    quali siti poi? fin'ora se non sbaglio abbiamo solo i setting trovati su quel sito straniero...
    la sonda non ce l'ho mai avuta ma per farti un esempio:
    il mio vecchio plasma ho provato a settarlo con un paio di famosi pattern....beh,secondo i suoi parametri ..........[CUT]
    Questo è poco ma sicuro! stessa cosa per l'audio... in ambito a/v ciò che mi da piacere DEVE passare sempre dal mio occhio/orecchio!!!

E vaiiii ... comprato nuovo meno di un mese fà e si è già rotto. Praticamente con il digitale terrestre non trova più neanche un canale e la rete non funziona più (con il cavo di rete), nonostante il mio modem router sia perfetto. Venghino signori venghino, vendonsi pezzi di ricambio a prezzi stracciati.

Citazione Originariamente scritto da puket Visualizza messaggio
    E vaiiii ... comprato nuovo meno di un mese fà e si è già rotto.
    Contrordine, l'ho lasciato senza corrente per qualche ora ed ha ricominciato a funzionare ... mah ... misteri dell'elettronica!!

ogni tanto anche a me la net tv non funziona,tocca rifare la scansione wireless ...peró non mi preoccupa più di tanto perchè trovo la cosa abbastanza inutile.

invece io vi propongo questa domanda.
    ho collegato il televisore alla rete con cavo.
    ho collegato il tablet asus con win 8.0 ma quando digito l'indirizzo ip del televisore non riesco a connettermi. vorrei usarlo come schermo per il pc ma senza usare il classico cavetto.
    qualcuno l'ha fatto gia?

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •