Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

La philips mi ha proposto questa tv in sostituzione di un luminoso vecchi 5522d. Ma è un full led? non led edge? non è specificato da nessuna parte. Ma i BD forzati a 24hz come si vedono? hanno scatti sui panning o fluidi come una qualcunque trasmissione tv??
    Le scene chiare sono molto luminose come i vecchi philips?? In sd ddt è nitido?? Scusate tutte queste domande ma non ne trovo in catene MW ect.. Devo dare una risposta se accettare la sostituzione. Ciao e grazie

ciao, in prima pagina o riportato i dati che trovi sul sito della philips.
    Non posso paragonare il mio philips hai precendenti arrivando da samsung, pero posso dire,che mi trovo molto bene sia con bd e che con TV se la fonte di trasmissione e buona, se no non e proprio il massimo.
    Nel complesso e OK. e un buon tv.

ragazzi un informazione e' possibile registrare tramite usb i programmi televisivi cioe' ha al funzione pvr? grazie

Hai bisogno di una chiavetta da 64 GB perchè il minimo richiesto è di 32 GB "effettivi" liberi per cui dato il costo della 64GB è consigliabile un HDD USB è se l'HDD è USB 3.0 lo devi prendere con il cavetto di alimentazione separato.

un consiglio quale scegliere tra tv32 3517 e 32 4007 grazie

direi che la differenza stia da quanto li paghi
    se li trovi a pari prezzo di certo meglio il 4007 essendo diciamo teoricamente , avere qualcosa in più.

il 4007 lo pagherei 320 da negozio fisico, il3517 310+spese spedizione da saturn quindi + o - stesso prezzo un ultima domanda ambedue si possono collegare al router o al pc tramite cavo lan x usare lafunzione smart tv senza comprare la usb philips? e come qualita' di visione si vedrebbe meglio con il collegamento tramite hdmi tra tv e pc oppure tramite cavo lan grazie

ciao ragazzi, mi chiedevo come vi trovate nella visione di film tramite usb o dlna,
    manifesto un fastidioso schiacciamento dell'immagine, a volte sono costretto a collegare il portatile tramite hdmi e con vlc regolare l'immagine, è strano che durante la visione da usb non posso modificare il video (16/9-4/3-panorama ecc ecc)
    voi come fate?

C'e un nuovo firmware per il ns. tv.
    T921E_2.15 (Data di pubblicazione: 2013-02-06)
    http://www.philips.it/c/televisori/3.../it/?t=support

questo e il changelog

• Tempo di commutazione canale migliorato per i canali DVB-S (solo per la Turchia).
    • Risolto problema relativo al televideo del sistema DVB-C in Romania.

Io installato per quella che l'ha uso io mi pare un pelo piu veloce nel cambio canali.
    ora lo collaudo un po e vi faro sapere..

Ciao.. mia sorella mi ha comprato questo televisore l' altro ieri come regalo.. complessivamente è un buon televisore però ho riscontrato il problema maggiore che per me è il fatto che tramite usb mi fa vedere i film solamente con due formati e l immagine non è bella a vedersi.. mi sapresti dire se c' è un modo per risolvere il problema?? Grazie mille in anticipo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •