Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 464 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 6950

L'amplificatore lo puoi attaccare alla presa dell'antenna o devi attaccarlo fuori nell'antenna? Che interessa anche a me sta cosa che qualche privata mi da i capricci sul 7000

@Antonio76 ho inserito il post con i tuoi settings in prima pagina così puoi modificarlo direttamente da li senza doverlo riscrivere... io ho avuto poco tempo in questo periodo per smanettare con i settings, comunque ora stò usando quelli di HDTVtest senza nessuna modifica e li trovo ottimi. Per ovviare ai coni di luce visibili in certe condizioni ho messo una luce molto soffusa dietro al tv...preferisco così piuttosto che ricorrere alla modalità standard, anche perchè rispetto alla visione al buio completo si affatica meno la vista nel frattempo oggi ho notato che è stato aggiornato lo smartHUB...a breve secondo me uscirà un nuovo firmware comunque, in quanto sono già passate 3 settimane dal precedente, difficilmente in casa samsung si va oltre il mese di attesa (quindi in uscita quasi certamente entro fine giugno)

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    @Antonio76 ho inserito il post con i tuoi settings in prima pagina così puoi modificarlo direttamente da li senza doverlo riscrivere... io ho avuto poco tempo in questo periodo per smanettare con i settings, comunque ora stò usando quelli di HDTVtest senza nessuna modifica e li trovo ottimi. Per ovviare ai coni di luce visibili in certe condizion..........[CUT]
    Grazie

Per i coni e clouding che potrebbero accentuarsi leggermente in modalità film, facevo un discorso generale. Fortunatamente ho beccato un pannello direi perfetto (..di solito sono sfortunato tecnologicamente parlando)
    Non ho clouding nè coni di luce, direi assenti anche nella modalità film, solo che mentre in modalità standard ho un nero d'acciaio, in modalità film noto un nero meno intenso...

Ho fatto delle foto mentre giocavo col PC a Max Payne 3 e mi sono uscite bene,
    eccole
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...67#post3558867

direi che rendono l'idea della superba resa e della qualità ottima del pannello che abbiamo noi possessori della serie ES8000

Se vuoi potresti metterle anche quelle in prima pagina cosi chi legge può farsi una idea della bontà della serie ES8000
    Ultima modifica di Antonio76; 21-06-2012 alle 19:49
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    L'amplificatore lo puoi attaccare alla presa dell'antenna o devi attaccarlo fuori nell'antenna? Che interessa anche a me sta cosa che qualche privata mi da i capricci sul 7000
    Anche a me interessa!!!

Citazione Originariamente scritto da Armando_Lupen Visualizza messaggio
    Lord...grazie per la dritta, diciamo che invece di spendere sui 20 euro, ne ho spesi solo 4 euro dal cinesino fuori casa mia, e diciamo che ho risolto con la visione dei canali che scattano...
    Per la linea aimè, ho Alice tutto incluso e proprio ora ho effettuato 7 volte il test di velocità nel giro di 20 minuti, su un sito internet,ed il portat..........[CUT]
    Ciao Armando, ti rispondo con ritardo perchè ieri ho avuto una giornatina veramente piena (anche oggi a dir la verità)...
    Allora felice che tu abbia risolto col segnale del ddt; per internet sei nella media invece anche se credo che il problema risieda nella connessione wireless che non va bene per lo streaming dei contenuti a 1080i di explore 3d. Se vuoi vedere "fluidamente" i tuoi contenuti ti occorre una connessione più stabile via Lan. Se non hai la possibilità di collegarti al modem direttamente esistono coppie di powerline in commercio a prezzi altini e medi (sui 70 euro) per risolvere il problema... Io uso infatti una coppia di powerline della Belkin da 1000 mb. A te basterebbe anche una coppia da 200. Fammi sapere e a presto!

@A tutti: ieri appena arrivato a casa mi ha aggiornato all'ultima versione della smartHub mi pare sia la 425.05 (dovrei verificare meglio). Ho anche constatato che se si va subito a verificare dopo l'installazione non ti appare l'ultima versione ma la precedente. Quindi una volta installata vi conviene comunque riavviare il tv per vederla su scritta nelle info della smar5thub appunto. Nessuna ottimizzazione all'interfaccia mi pare sia stata operata previa per la caricazione delle anteprime sulle applicazioni my video e samsung apps. Anche la transizione delle pagine che si scorrono sulle apps installate (in basso all'interfaccia in basso) è poco fluida per usare un eufemismo....
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Mi pare, ma non sono sicuro al 100%, che siano anche stati risolti i problemi (squadrettamenti e audio fuori sincrono) derivati dai codec corrotti degli mkv con profilo superiore a 4.0. Potete verificare anche voi?
    Sono invece sicuro che non abbiano risolto il bug relativo agli mkv con audio non aac (quello del demo lg per intenderci) che pianta il sistema e lo costringe al riavvio...

ciao a tutti...sono un felice possessore di un samsung A656...ottimo pannello..,in futuro sostituiro' la tv del salotto con la 656..ed ecco che qua' entriamo in merito al possibile acquisto futuro della s8000..sarei orientato verso il 40'..l'ho visto ieri al MW e mi ha lasciato senza parole...a tal proposito partiamo con i quesiti e consigli che ho da porvi..per prima cosa,al momento dell'acquisto c'e' qualche seriale da controllare che certifica meglio di un'altro la qualita' del pannello ? come accadeva con A656 ?...poi se volessi usarlo per navigare in internet, posso farlo in wifi ? o sono costretto a collegarlo col filo al mio router wifi ?..terza ed ultima cosa...io lo userei per lo piu' per film e videogiochi..a tal proposito vi chiedo come si comporta come tempo di risposta...e con i blu ray la qualita' immagine come risulta ?..problemi di clouding, scie,artefatti ? concludo chiedendovi sinceramente se mi conviene aspettare la s9000, che ho letto esce a settembre...so' che non sono consigli facili da dare...ma attendo le vostre sincere opinioni, e dai forza consigliatemi...grazie a tutti..attendo fiducioso...!!!

se vuoi spendere il triplo attendi la 9000, altrimenti spulcia il thread, a partire dalla prima pagina, troverai tutte le risposte che cerchi...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @A tutti: ieri appena arrivato a casa mi ha aggiornato all'ultima versione della smartHub mi pare sia la 425.05 (dovrei verificare meglio). Ho anche constatato che se si va subito a verificare dopo l'installazione non ti appare l'ultima versione ma la precedente. Quindi una volta installata vi conviene comunque riavviare il tv per ved..........[CUT]
    scusa l'ignoranza, ma come si fa a verificare la versione della smart hub?

p.s. a me ieri è uscito un messaggio mentre vedevo sky: "smart hub aggiornata"
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza, ma come si fa a verificare la versione della smart hub?

p.s. a me ieri è uscito un messaggio mentre vedevo sky: "smart hub aggiornata"
    Vai in smarthub --- impostazioni--- info su smarthub -- dettaglio. ho verificato meglio sui file Mkv con profilo superiore a 4 e non hanno sistemato proprio nulla! Mannaggia!!

@ tutti: potete cortesemente dirmi se vi funziona la app di dailymotion? a me non carica i video. garzie molte.

Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    @ tutti: a me non carica i video. garzie molte.
    ciao, puoi dirmi se per navigare in internet bisogna collegare il tv al cavo di rete o si puo' anche in wifi ? ciao grazie

Tranquillamente in wi fi
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

ho verificato meglio sui file Mkv con profilo superiore a 4 e non hanno sistemato proprio nulla! Mannaggia!!
    Questo credo debba necessariamente essere fixato via firmware, non basta un aggiornamento dello smartHUB...

@A tutti: ieri appena arrivato a casa mi ha aggiornato all'ultima versione della smartHub mi pare sia la 425.05 (dovrei verificare meglio). Ho anche constatato che se si va subito a verificare dopo l'installazione non ti appare l'ultima versione ma la precedente. Quindi una volta installata vi conviene comunque riavviare il tv per ved..........[CUT]

Controlla se ora entra in sugarsync... Io lo farò stasera.

Pagina 52 di 464 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •