Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 838 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248648 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 12560

ah ok, per salvare le impostazioni e poi riutilizzarle, capito.

Nessuno mi sa dire come si comporta questa tv sul 3D Side By Side (tipo il canale 3d di SKY) ?
    Attendo info.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Gladiator
    Non ho capito però una cosa...ma il rest va fatto PRIMA di fare il nuovo aggiornamento (in questo modo mi sembra utile in modo da fare un'istallazione pulita) o DOPO aver fatto l'aggiornamento???

La procedura che hai indicato non funziona con l'HX855...

Non c'entra la questione dell' "installazione pulita". Non funziona in questo modo, e non è questa la logica e il motivo per cui si procede con il reset. Il reset si fa SEMPRE dopo l'update.

La procedura è valida per tutti i Sony di ultima generazione, sbagli a fare qualcosa.
    Ultima modifica di thegladiator; 09-07-2012 alle 15:11
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Perdona l'ignoranza:
    se si fa il reset tutti i valori delle impostazioni regolate secondo i nostri gusti ritornano ai valori di fabbrica o non centra niente?

Citazione Originariamente scritto da nick-name Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo dirvi che da stamane sono anch'io tra i possessori di questa Tv, versione da 55 pollici, presa da ElettronicainOfferta, pagata circa 2080 euro, arrivata questa mattina, spedizione e consegna perfetta, addirittura il corriere ce l'ha consegnata gratuitamente al 3 piano anche se non era compreso nel prezzo. Vi dico a che punto s..........[CUT]
    Il televisore era trasportato su bancale? La scatola era quella della Sony o, a ulteriore rinforzo, era messa in una ulteriore scatola??

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Il televisore era trasportato su bancale? La scatola era quella della Sony o, a ulteriore rinforzo, era messa in una ulteriore scatola??
    Si.. e poi fanno srotolare il tappeto rosso per ammortizzare il trasporto su terreno sconnesso...

Mai sentito una cosa del genere dai.

P.S: quando fai il reset, poi devi reimpostare tutti i settaggi per le varie sorgenti, ovvio, perchè li riporta ai valori di fabbrica

Ah, non lo sapevi? Il tappeto rosso è un nuovo servizio incluso nel prezzo per gli hdtv over 46"....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Si.. e poi fanno srotolare il tappeto rosso per ammortizzare il trasporto su terreno sconnesso...

Mai sentito una cosa del genere dai.
    Dici mai sentito............. ma la mia domanda nasce dal fatto che un utente qui dentro aveva posto la domanda, non ricordo se a Eletronicainofferta o a Biggy, il quale negozio aveva risposto che inviavano i televisori di una certa grandezza su bancale.
    Inoltre, il negozio Misterwhite della provincia di BG, mi ha detto l'utente Allibrator, gli ha spedito il Panasonic VT50 a mezzo bancale e scatola rinforzata.

verissimo.
    il problema è che alcuni corieri, tolgono la pedana/bancale per riuscire a trasportare più cose.

Ragazzi ho appena acceso la tv e mi ha fatto fare un aggiornamento!! A voi l'ha chiesto? Sono andato sul sito Sony e c'è ancora solo quello del 15 giugno...Fatemi sapere che firmware avete. Andate su Home, Supporto e informazioni sistema
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Salve ragazzi oggi ho ricevuto la tv , è la prima volta che scrivo , sino ad oggi vi ho solo letto ... allora ho un problema , ho preso la 46hx855 ma nel menu' delle modalita' video ho solo Standard , Cinema e Personalizzata ... come mai ?????? inoltre ho notato guardando da vicino un giocatore di calcio una specie di sporcizia dell'immagine intorno allo stesso ma solo quando le immagini sono da lontano .... cosa può essere ?

grazie anticipatamente !!!

Ragazzi ho appena acceso la tv e mi ha fatto fare un aggiornamento!! A voi l'ha chiesto? Sono andato sul sito Sony e c'è ancora solo quello del 15 giugno...Fatemi sapere che firmware avete. Andate su Home, Supporto e informazioni sistema
    Mauro anche a me ha fatto l'aggiornamneto, la versione software è PGK1.306EUB-0002

Si anche la mia. Ho appena fatto anche il Factory reset: tenete premuto freccia su sul telecomando e simultaneamente premeto il tasto di accensione DALLA TV!

@GREEN
    Premi Option e poi SELEZIONE SCENA. Le trovi tutte li! In prima pagina ci sono i miei settaggi, copiali e parti da quelli Per gli aloni che vedi è perchè la modalità Standard ha tutti i filtri attivati!!! e vanno disattivati, sono inutili.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si anche la mia. Ho appena fatto anche il Factory reset: tenete premuto freccia su sul telecomando e simultaneamente premeto il tasto di accensione DALLA TV!

@GREEN
    Premi Option e poi SELEZIONE SCENA. Le trovi tutte li! In prima pagina ci sono i miei settaggi, copiali e parti da quelli Per gli aloni che vedi è perchè la modalità Standard ha tut..........[CUT]
    Sarò impedito io, ma n on riesco a fare il factory reset, ma vanno premuti insieme ?

Tieni premuto freccia in su poi (tenendo sempre premuto) premi il tasto di accensione/spegnimento dietro la tv (non dal telecomando). Ti comparirà scritto sulla tv Reset, dopodichè si spegne e si riaccende. Calcola devi rimettere tutto...è come quando accendi la tv appena comprata...Segnati prima i settaggi.

Pagina 148 di 838 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248648 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •