Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 838 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Tieni premuto freccia in su poi (tenendo sempre premuto) premi il tasto di accensione/spegnimento dietro la tv (non dal telecomando). Ti comparirà scritto sulla tv Reset, dopodichè si spegne e si riaccende. Calcola devi rimettere tutto...è come quando accendi la tv appena comprata...Segnati prima i settaggi.
    Grazie per la precisazione, non ci sarei mai arrivato. E adesso sotto con i settaggi !!!!

Grazie Mauro appena arrivo a casa provo , ma posso memorizzare tutte quelle modalità che hai scritto ?? E un'altra cosa , la tv è poggiata su un mobile più alto del divano quindi l'inclinazione di 6 gradi (l'unica cosa che non ho capito il perchè la Sony non abbia previsto la regolazione) è molto fastidiosa per la visione , quindi mettere un libricino sotto alla sound bar è sicuro o si mina la stabilitá ?

Io ho messo un libricino dietro alla soundbar dove c'è quel supportino nero. Risulta stabile e la tv rimane dritta I settaggi scriviteli su un foglio e poi li metti nella modalità interessata.

Fammi sapere com'è il tuo pannello che ti riporto in prima pagina
    Benvenuto tra noi! State cominciando ad essere troppi...Mi serve una mano ogni tanto con tutte queste richieste
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

OK, non comprate più questa tv che Mauro si è stancato.. ahuahuahuaha

ahahahaah! Dream sono l'unico che risponde alle richieste qui dentro! Mi serve una mano anche dagli altri possessori...sono tutti spariti!
    Andry?? Nathan Drake?? Dove siete?? Calcola mi dà una mano Gladiator che tra l'altro ha il 920!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Il televisore era trasportato su bancale? La scatola era quella della Sony o, a ulteriore rinforzo, era messa in una ulteriore scatola??
    sì, era su bancale che hanno portato al terzo piano, la scatola era quella Sony senza alcun rinforzo ulteriore

nick name e GREEN aspetto i vostri resoconti sul pannello che vi riporto in prima pagina
    Dovete dirmi: polliciaggio e Pannello esente da difetti/Pannello con difetti

Mauro devo testarlo ancora un po' , i coni di luce in basso a dx e a ex sono normali ?

Ragazzi finalmente sono in possesso della bestiolina...ordinato stamattina su marcopolo e andato a ritirare alle 3 a Bologna...l'ho montato solo alle 21 xò...prima purtroppo non ho avuto tempo...prime impressioni sono molto buone...la tv non sembra avere pixel bruciati,niente vb,clouding solo un lontano ricordo e coni di luce pure...sembra davvero perfetto...risoluzione in movimento un pianeta diverso rispetto al samsung...il movimento e meno soap operoso e le linee sono risolte come si deve...nel samsung erano sempre 1080 ma li poi entrava in gioco la scarsa reattività del pannello...qui invece con 7-8 ms di tempo di risposta siamo a livelli di un plasma e oltre che nei giochi anche nei film o partite si nota di brutto...detto cio per quanto concerne i colori son meno sparati e piu realistici,domani posterò la calibrazione x sky che faro fra poco dato che qualche utente piu indietro ho letto che li ha richiesti...l'unica nota dolente purtroppo è l'imput lag...che a differenza di come lo percepisce mauro(meno male x lui ) io se non sono in game mode lo sento parecchio,anche se non a livelli di quei 100ms del 7000...e comunque la cosa che mi stupisce è che ci si gioca bene anche se si sente avendono collegato a fianco al xl2370 si nota a occhio che nel monitor le immagini si stoppano prima e partono prima...ovviamente non voglio paragonare un monitor TN da game con una TV....comunque e buono il fatto che sul d7000 a parte il lag non era giocabile x me per un semplice motivo: immagine impastata nei movimenti veloci (nell immagine statica era ottimo)e sopratutto scie a non finire sui neri...avendo circa 25ms di response time sui colori scuri...qui altro pianeta...per quanto riguarda il 3d provato anch'esso poco fa...ho voluto provare un filmato su youtube (demo lg 2011) che nel d7000 era affetto da palese crosstalking...qui zero...nessun crosstalking anche se ho notato forse meno profondità...cioè l'immagine forse esce meno in questo di quanto non lo facesse il d7000...pero qui nessun crosstalking finalmente ora basta seno dico tutto in solo post!! domani vi diro il resto!

GREEN i conetti si possono rientrare nella normalità, prova i miei settaggi e fai assestare un pò il pannello che poi spariscono, a molti sono spariti.
    Maicon benvenuto tra noi Ti riporto in prima pagina. Il fatto del motionflow nei giochi non era riferito a COD eh! Ma con tutti gli altri giochi. Per COD che è reattivissimo meglio la game mode, che tanto settata bene con Auto2 va alla grande!!!

Da video giocatore online, e possessore di altro TV vi posso dire che online va bene solo la game mode x qualsiasi TV, mentre se si gioca offline, i filtri sono accettabili solo su determinati giochi ma non su tutti...infatti se si gioca a titoli quali calcio, motori o fps va messa sempre la game mode, mentre in titoli quali tps, action, rpg o altro, va bene anche con i filtri attivi!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Mauro , lo so ti sto sfiancando , allora i tuoi setting li sto impostando però si può fare in modo che automaticamente imposta la scena in base a ciò che sto guardando oppure devo ogni volta cambiarla manualmente ? Poi un altra cosa ieri notte ho impostato lo sport con i settaggi che hai postato per vedere le partite degli europei (anche se io lo sto provando con Sky) e ho notato una cosa un po' fastidiosa sulle linee bianche del campo, come se fossero disegnate male quando la scena era in movimento con un effetto seghettato, poi quando la scena rallentava diventavano perfette , ho sbagliato qualcosa nei dettagli ? Oppure è vertical bending ??
    Ultima modifica di GREEN74; 10-07-2012 alle 07:31

Finalmente il dado è tratto. 55" HX855 anch'io! Ordinato ieri in un negozietto di Roma a un prezzaccio (mi chiedo come facciano), dovrebbe arrivarmi oggi. Un grazie a Mauro che con il suo entusiasmo mi ha fatto prendere la decisione finale anche se sono stato molto combattuto con l'HX820.
    Sto pregando in lingue sconosciute a molti per avere un pannello esente da difetti. Dopodiché chiedetemi pure qualsiasi cosa e sarò felicissimo di rispondere ed essere di aiuto come voi lo siete sempre da anni su questo forum.
    Lo collegherò con un lettore BD Sony, altre sorgenti varie e con la nuovissima soundbar Yamaha che mi sta stupendo ogni giorno di più per l'ottima resa.
    Ciao!

Edit..........

Citazione Originariamente scritto da nick-name Visualizza messaggio
    sì, era su bancale che hanno portato al terzo piano, la scatola era quella Sony senza alcun rinforzo ulteriore

Hai dovuto specificarlo al negozio o lo hanno organizzato di loro iniziativa il trasporto su bancale?

Pagina 149 di 838 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •