Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 179 di 179

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

Ma sai cosa è che mi frena.... quando ho chiamato il negozio il ragazzo che mi risponde mi dice:
    Rag: "se lo hanno tolto dalla vendita o è andato fuori produzione oppure ci sono ritardi biblici"
    Io: "Ma se è un prodotto che deve ancora uscire"
    Rag: "allora ci sono tempi biblici"
    Io: "ma come vedevo il contatore degli ordini azzerarsi e poi ripartire e voi ogni settimana aggiornavate la data di consegna"
    Rag: "controllo...."
    Rag: "Vedo che ci sono più di 30 ordini e alcuni anche multipli...il suo è il terzo"
    Io: "30 ordini?"
    Rag: "che fa annulla?"
    Io: "no aspetto ancora un pò...."

Quel terzo su 30 mi stà fregando....
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 07:43

Citazione Originariamente scritto da Wolf6
    Dove che non l'ho trovato....
    ho scaricato il service manual del 55lw980s e c'è scritto così:
    dalla home clicca sul link cinema 3d(la 1°a sinistra)
    poi clicca su nano full led 3d(al centro)
    poi sulla scheda"l'evoluzione del tv",dice chiaramente 288 aree
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 07:44

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

No no lo ordinato anche io , dai se leggete bene le recensioni questo e' un ottimo televisore , con dei difetti , ma tutti li hanno , solo che qua si parla solo dei difetti e non dei molti pregi , tra qui un hd fenomenale , uno dei migliori 3D fino ad ora un ottimo suono per un televisore , consuma pochissimo etc...
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 07:44

Primo e ultimo avvertimento: al prossimo quote fuori norma scattano le sospensioni. Inoltre, vi ricordo che questa è una discussione ufficiale, quindi praticamente tutti gli ultimi post sono OT. Datevi una regolata.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ultimissima news!!!
    stamani mi ha chiamato il rivenditore presso cui avevo ordinato il 47" per informarmi dell'annullamento dello stesso visto che LG ha comunicato ufficialmente che saranno distribuiti solo a partire dal 2012, forse a gennaio ma non è sicuro!!

a questo punto mi butto sul Panasonic P50VT30 e risparmio pure un paio di centoni!
    Ultima modifica di thor; 21-10-2011 alle 09:56

presentato all'IFA di Berlino a Settembre
    commercializzato in occasione del CES di Las Vegas a Gennaio?
    mahhh!
    se non dovessero cavalcare l'onda degli acquisti natalizi, questo televisone sarà vecchio prima ancora di uscire.
    chissà quali novità ci saranno al CES!

Fantastico!

Strano , perché a me non più di due giorni fa hanno detto che arriva ai primi di novembre e me lo ha detto uno di lg .

Citazione Originariamente scritto da thor
    ultimissima news!!!
    LG ha comunicato ufficialmente che saranno distribuiti solo a partire dal 2012, forse a gennaio ma non è sicuro!!
    ma vale solo per il 47?perchè ho scritto a lg per sapere cosa c'era in dotazione col 55 e mi hanno detto che è in distribuzione
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 13:14

Infatti , mi sembra strano , guarda che il 47 esce a novembre , ho chiamato ora il negozio e così mi hanno detto .

Mi sembrava strano il fatto che avessero rinviato la commercializzazione al 2012; anche perchè, per quale motivo negli altri paesi europei come la Francia, hanno iniziato ad averli? Noi che siamo le pecore nere?

Brutte notizie...
    Ho appena contattato l'assistenza LG via Chat e mi hanno confermato che il 47 uscirà nel 2012. Se si puo (non so se va contro il regolamento) posso anche incollare la conversazione...
    Ok questo è un buon argomento per disdire l'ordine.

Ieri da Mediaxxxx mi hanno detto che per adesso non gli arriva ci vorranno mesi e che ce ne sono in distribuzione solo 50 in tutta Italia.
    Non sò quanto sia affidabile...... Credo che esasperati dalle continue richieste di spiegazioni arriveranno a dire che non lo producono più.

Ok. Visto che qua nessuno ce l'ha e ce l'avrà per un po' di tempo, è inutile stare a parlarne. Quando e se verrà commercializzato riapriremo la discussione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •