Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 179

Nella recensione si parla di LW 9800. Siamo sicuri che sia ugale al modello Italiano/europeo LW 980?????

Ne esce davvero bene da questa autorevole rece
    mi ha risollevato davvero tanto.. aspettiamo solo di vederla in salotto

Edit: Rispondendo a Berni si... è la stessa tv!

[QUOTE=Wolf6][QUOTE=bixiosun]Avete visto questo (dal forum tedesco):

Siamo avvitati da LG. Definitaly nessun oscuramento zone 288.
    Basta contare con me ..... 96 ....

nel sito lg c'e' scritto chiaramente 288 aree

[QUOTE=rossiv][QUOTE=Wolf6]
    Citazione Originariamente scritto da bixiosun
    Avete visto questo (dal forum tedesco):

nel sito lg c'e' scritto chiaramente 288 aree
    Dove che non l'ho trovato....
    ho scaricato il service manual del 55lw980s e c'è scritto così:

XXLW950T/W/S/G
    47inch : H(24) * V(10) = 240Block
    55inch : H(24) * V(12) = 288Block

XXLW770T/W/S/G
    42inch : H(12) * V(4) = 48Block
    47inch : H(12) * V(5) = 60Block
    55inch : H(16) * V(6) = 96Block

XXLW980T/W/S/G
    47inch : H(8) * V(9) = 72Block
    55inch : H(8) * V(12) = 96Block

[QUOTE=Wolf6]
    Avete visto questo (dal forum tedesco):

Può essere anche giusto il tuo discorso; ma non ci dimentichiamo che il tv Sony hx920 che ha bene o male lo stesso numero di blocchi; è considerato un top in questo momento... Quindi tanto schifo anche se con pochi blocchi questo Lg non dovrebbe fare. Mi sbaglio?
    Lo spero proprio visto che l'ho in ordine da più di un mese. Il fatto che in questo mese se ne sono lette di tutti i colori tra le quali il problema degli aloni di oggetti bianchi in sfondi scuri ben evidenziato in germania (forse anche causa del blocco delle vendite) lo imputano proprio al fatto delle 96 zone...

Aggiungo alcune foto prese dal forum tedesco che descrivono bene i problemi...

1)

2)
    Ultima modifica di bixiosun; 20-10-2011 alle 17:05

Citazione Originariamente scritto da Berni
    Nella recensione si parla di LW 9800. Siamo sicuri che sia ugale al modello Italiano/europeo LW 980?????
    Ecco questo è un'altro punto di discussione nei forum stranieri e sembra che il 9800 abbia effettivamente le 288 zone a differenza del fratello €.

Nella prima foto che hai postato si nota più un banding verticale che il blooming che si nota molto bene nella seconda immagine
    o sbaglio?

anche il rivenditore dove l'ho prenotato io mi ha informato che le consegne del 47" sono slittate ai primi di novembre.

Citazione Originariamente scritto da pippo-c-l
    Nella prima foto che hai postato si nota più un banding verticale che il blooming che si nota molto bene nella seconda immagine
    o sbaglio?
    La prima l'ho messa perchè più che linee sembravano le quadrettature delle zone... e comunque meritava da quanto fa inorridire... se mi arriva una tv così la porto a mano in corea e mi lego ai cancelli della lg fino che non me la cambiano

Scusate, ma potrebbe essere giusto quello che ho letto sul sito francese dove si parlava di 3 microled e quindi supponevano che 96 x 3= 288.
    Alzo le mani in quello che ho scritto, e rifletto sul fatto che questo televisore passerà sicuramente alla storia dell'elettronica come il tv che non era ancora in vendita e se ne parla già da un mese così male.... farà parte sicuramente di un Guinness World Records di av magazine. Prima o poi (speriamo non a natale) qualcuno scriverà che è il primo proprietario di questo tv e finalmente sapremo di più sulle caratteristiche per l'Italia.

Nella recensione di fla..... si parla di modelli LW9800 extraeuropa e modelli LW 980 S/T/W per l'europa. Come mai non parla del modello italiano LW 980 G?????

La prima l'ho messa perchè più che linee sembravano le quadrettature delle zone... e comunque meritava da quanto fa inorridire... se mi arriva una tv così la porto a mano in corea e mi lego ai cancelli della lg fino che non me la cambiano
    Potrebbe quello della foto essere un pannello difettoso tanto quanto ci sono stati nei più rispettabili top di gamma di sony, panasonic e samsung? Sappiamo benissimo che non è una cosa rara... anche se su questo modello hanno fatto un pasticciotto che ritrovare il capo del gomitolo è cosa assai difficile.

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

A questo punto indirei una gara con 3 premi (LW980 World Record AvMagazine):
    3°) Utente del forum che posta la prima foto
    2°) Utente del forum che posta la prima foto con evidenti difetti del TV
    1°) Utente del forum che posta la prima foto del TV privo di difetti

Per lo sfortunato vincitore del secondo premio si potrebbe anche contribuire con una colletta per racimolare nuovi fondi per comprare un Samsung
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 07:42

Citazione Originariamente scritto da Berni
    Nella recensione di fla..... si parla di modelli LW9800 extraeuropa e modelli LW 980 S/T/W per l'europa. Come mai non parla del modello italiano LW 980 G?????
    Forse proprio per il significato di quella G (secondo voi perchè ce l'hanno assegnata proprio a noi italiani? )

Sto tentando di sdrammatizzare per azzittire il mio 50% che vuole annullare l'ordine

P.s. sono l'unico ad averlo ordinato ? Se si allora G sta per Grullo ed è rivolto proprio a me

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

Guarda che l'avevo ordinato anche io; ma dopo neanche due giorni, appena sentito le prime recensioni negative, ho disdetto l'ordine facendomi un buono per quello che avevo anticipato! Quindi sono anche io un quasi G!
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2011 alle 07:43

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •