Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 126 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1879

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Scusa ma che vuol dire? Il tv è un full led e il 55 pollici ha 96 zone di controllo.. il 46 ne avrà circa 75-85.. ma sempre full led rimane...

Scusate per fare una prova.. prendete questa immagine e vedetela sul tv..

http://public.csusm.edu/kai/mark/avs...0low%20APL.gif

Impostate la retroilluminazione a 3 ed il contrasto a 80...
    Le zone nere sono completamente nere giusto? Dovrebbe esserci solo un alone di luce in prossimità della figura centrale ma tutto il resto dovrebbe essere nero assoluto..

Provate

a me pure con la retro a 0 ed il contrasto a 60 si vedono i due coni di luce, niente sarò pignolo ma sta cosa non mi và proprio giù.

Appena fatto la prova anche io e la schermata e grigia non nera con i tuoi settaggi e i 2 coni si vedono mi sa proprio che e un bidone di tv dopo l'invenzione eccezionale dello schermo trinitron la sony non ha piu brillato nella galassia delle tv me lo avevano detto ma non ci ho voluto credere facevo bene a fidarmi di loro e non prendere un tv sony

Ma io i coni di luce in basso non ci sono !!!!!!! , è nero come la pece.
    Probabilmente ci sono dei problemi di produzione se siete in tanti ad averlo.
    Il mio prodotto nel 05/2011 con ultimo fw disponibile non ha questi problemi.

Intanto vi dico come intrare nel service menu :

Valido per tutti i modelli EX, NX e HX.

1. Spegnere la TV da telecomandoe attendere 5 secondi quindi premere in sequenza:

2. I+

3. 5

4. Volume +

5. Power ON
    Ora deve apparire il service menu in centro allo schermo.
    OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUN TIPO DI RESPONSABILITA SUL UTILIZZO.

TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Tempo fa su un altro forum ho letto che la serie 920 era stata sviluppata per il pannello del 55", tanto che questo formato ha poi vinto come miglior prodotto all'EISA awards.
    Non sarà che il pannello da 46" abbia subito una forzatura di produzione che fa affiorare qualche 'problemuccio'?

Avrà anche vinto dei premi ma a parer mio e un bidone anche perché non ce solo quello di prob parliamo delle righe sfalsate ai lati dello schermo a circa 1cm ho riscontrato che tutti i modelli le hanno visti al cc poi non legge i formati mkv sezione internet veramente scarsa e lenta da gestire pero i soldi con cui e stai pagato erano buoni boh che delusione

Vabbè ma allora sono i tv difettosi.. un full led dovrebbe avere un nero perfetto in zone totalmente nere...

Cioè se, dopo aver settato nel menù avanzato "controllo dinamico LED" su standard, il nero con quella schermata non è nero pece allora c'è qualcosa che non va nel pannello..

Portatelo in assistenza..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Vabbè ma allora sono i tv difettosi.. un full led dovrebbe avere un nero perfetto in zone totalmente nere...

Cioè se, dopo aver settato nel menù avanzato "controllo dinamico LED" su standard, il nero con quella schermata non è nero pece allora c'è qualcosa che non va nel pannello..

Portatelo in assistenza..

infatti, ecco perchè dopo aver sborsato 2000 euro sono incaxxato come una bestia.queste case produttrici per risparmiare sui costi, hanno rotto il caxxo di far assemblare i loro prodotti agli schiavi 24 ore al giorno.
    pensassero prima di vendere a migliorare la qualità del processo produttivo e degli operai cinesi coreani o giapponesi che siano.

in effetti purtroppo la Sony, ma in generale tutte le case blasonate stanno perdendo colpi e purtroppo a noi consumatori non c'è data scelta.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

buona sera a tutti....il vostro problema c'e l'aveva anche il mio.....e attualmente c'e ancora.....ho cambiato già il pannello 1 volta in garanzia....ma il problema non è stato risolto (però e stato risolto il pixel bruciato ).....mettetevi il cuore in pace....altrimenti rischiate di esaurirvi come il sottoscritto....se andate nelle pagine antecedenti ho postato delle foto dell problema....
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    buona sera a tutti....il vostro problema c'e l'aveva anche il mio.....e attualmente c'e ancora.....ho cambiato già il pannello 1 volta in garanzia....ma il problema non è stato risolto (però e stato risolto il pixel bruciato ).....mettetevi il cuore in pace....altrimenti rischiate di esaurirvi come il sottoscritto....se andate nelle pagine antecedenti ho postato delle foto dell problema....

infatti io pesno che il pannello non centri niente, è proprio come è assemblato tutto il tv in quei due punti.
    la retroillum non fa parte del pannello

potrei sparare una cavolata....
    ma secondo me il problema potrebbe essere causato da una non uniforme pressine delle viti che fissano il pannello.....io ho visto il mio hx 920 55 aperto...sotto la lamiera sottostante lungo il bordo ci sono delle viti che fissano il pannello...forse allentadole di mezzo giro o avvitandole il problema potrebbe migliorare...questa e solo la mia impressione e opinione...comunque sappiate che non siete gli unici ad avere sto problema....io ho scritto molte volte in questo forum...ho smesso proprio per non rovinarmi il fegato........SAPPIATE PERO' CHE IL FAMOSISSIMO HX 900 52 POLLICI NON AVEVA QUESTI PROBLEMI!!!!!!!!AVEVA IL PANNELLO SHARP
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

@franzpr
    Visto che lo descrivi come un bidone, per tutta la serie di problematiche che hai elencato mi dispiace per te , ma sei stato superficiale visto che la maggior parte dei "difetti" da te descritti con una rapida ricerca su qst pagine li avresti potuti evitare non acquistando il pannello!
    Non so come tu faccia a descrivere questo pannello come un bidone, sempre più contento del mio acquisto che anche oggi a distanza di 6 mesi rifarei ad occhi chiusi!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

@ davide

anche il ns monta un pannello sharp,la nota dolente e' che il mio "vecchio" x4500(ful led rgb local) non soffriva assolutamente di blooming,ma questo ha dei colori molto migliori,ma i coni di luce li vedete in 3D o nella normale visione
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Mi è successa una cosa terribileeeeeeeeeee poco fa cercando un dvd nel ripiano sopra la tv mentre ero su una sedia in piedi mi si è rotto un tacco della scarpa e cadendo mi son portata appresso la tv che pur non urtando per terra ma solo adosso a me si è rottaaaaaaaaaaaa il pannello led è è tutto a righe colorate secondo cvoi si potra' sostituire o riparare o mi tocca compererne un altro ?
    SONY BRAVIA KDL-55HX920 SHARP AQUOS 46XD1E SKY HD

@harlan
    Non mi sento superficiale ho solo detto una mia impressione ho letto anche le varie risposte ma pensavo che a tutt'oggi avessero eliminato i difetti pensando che una casa come la Sony fosse piu seria ma mi sbagliavo anche perché oggi mi ha contattato il tecnico informandomi che il problema e dato dal gel che viene sovrapposto tra il pannello e il vetro sicuramente in quelle zone il pannello non aderisce perfettamente e allora da un effetto a specchio e detto da lui la Sony ha mandato direttive a tutti i centri che per loro non e un difetto anzi che puo capitare su qualche modello hx720 hx820 e hx920 e non si puo richiedere la sostituzione perché ripeto per loro non e un difetto az! Che serietà

Pagina 36 di 126 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •