Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1879

film in formato mkv

Salve sono possessore di un 46 hx 920 ieri ho inserito una pen drive nel mio tv con vari film e ho notato che quelli in avi e mp4 li riconosce invece un film in formato mkv non lo ha riconosciuto come faccio se vi e una soluzione o devo usare un programma per convertire il film
    Grazie 1000

Salve a tutti,
    ho ricevuto da circa tre settimane questo TV e sto cercando ancora i setting che mi soddifano.
    Purtroppo però il pannello ha un pixel bruciato e mi chiedevo se qualcuno del forum avesse informazioni sulla politica di assistenza di Sony in queste circostanze.

Grazie

Ciao

nessuno riesce a darmi un'indicazione ? oltre ovviamente quella di contattare il supporto Sony...

Purtroppo però il pannello ha un pixel bruciato e mi chiedevo se qualcuno del forum avesse informazioni sulla politica di assistenza di Sony in queste circostanze.[/QUOTE]
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Citazione Originariamente scritto da anthomico
    nessuno riesce a darmi un'indicazione ? oltre ovviamente quella di contattare il supporto Sony...

Purtroppo però il pannello ha un pixel bruciato e mi chiedevo se qualcuno del forum avesse informazioni sulla politica di assistenza di Sony in queste circostanze.
    [/QUOTE]

c'è poco da fare: fino ad un paio di anni fa sapevo che l'unica con garanzia pixel zero era samsung mentre sony cambiava il pannello solo se i pixel bruciati raggiungevano una certa percentuale della superficie, ergo con un pixel solo te lo dovresti tenere così.
    In ogni caso megio che chiamare l'assistenza e chiedere a loro non saprei cosa fare.

aggiornamento problemi

be non ho parole...dopo una settimana di smadonnamenti accendi e spengi per freezer oggi e' venuto il tecnico eee taaac il tv ha funzionato correttamente....ma porcapxxxxxxxx per fortuna dopo 5 minuti si e' ribbloccato comunque ha smanettato un po con il menu servis e ora va tutto a posto
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

ciao a tutttiii...

ti si blocca la tv???a me e successo una volta sola...e andata in crash di sistema si è riaccesa da sola........comunque dopo aver cambiato il mio pannello ci ho rinunciato... e me lo tengo così....piuttosto hai trovato qualche impostazioni migliore rispetto quelle messe 3 mesi fà????grazie a tutti un buon natale...
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da folgore
    per fortuna dopo 5 minuti si e' ribbloccato comunque ha smanettato un po con il menu servis
    Hai visto come si entra in service menu ?
    Non riesco a trovare ancora nulla a riguardo e mi interessa molto la cosa.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

blooming

Ma questo famosissimo "blooming" sull' Hx920 è tanto fastidioso?????
    Sarebbe meglio orientarsi sul fratello minore Hx820??
    Ultima modifica di melros; 16-12-2011 alle 17:12

Citazione Originariamente scritto da rdavia
    Hai visto come si entra in service menu ?
    Non riesco a trovare ancora nulla a riguardo e mi interessa molto la cosa.
    ma che magari ha digitato così velocemente que tasti che sembrava un napoletano con le campane(senza offesa a nessuno ) per due volte glio ho chiesto il codice ma ha fatto le orecchie da mercante, sto stxxxxxx,comunque il menu e' completamente diverso dai 3 lcd(sony) che ho avuto precedentemente,ora avendo fatto il ripristino da li(mi ha detto che e' quasi uguale a quello da menu) il tv sembra molto piu' reattivo addirittura riesco a prendere i vari sport italia che prima mi davano nessun segnale nel menu'controllo HT ora mi dice quali HT sono compatibili con l'opzione mentre prima rimaneva in nero.
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Digli al tecnico che il codice se lo può tenere o mettere
    Ora non ho tempo ma più tardi vi spiego come si entra in service menu sul nostro HX920 !!!!!!!!!
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Salve!!! dopo aver portat in dietro il pana vt30 stamani mi sono portato a casa il 46 hx920...
    prime difficoltà...il menù è completamente diverso dal pana...
    schiaccio option dal pulsante del telecomando...immagine e nella modalità immagine visualizzo
    standar
    brillante
    e personale
    vorrei provare i settaggi di flat panel...ma dice di impostare cinema...
    dove si visualizza cinema????
    qualcuno mi può postare i vari settaggi di flat panel? (scusate non so perchè non mi funziona google crome)

Wee trudy!!
    Alla fine mi hai ascoltato!!!!
    Anche io ho portato indietro il mio VT30 e sto prendendo l'hx920..
    Come ti trovi con questo mostro?
    Ora ti bombardo di domande

PS. tieni :

Picture mode: Cinema/Theatre
    Backlight 7
    Contrast 84
    Brightness: 50
    Colour: 50
    Hue: 0
    Sharpness: 0
    Colour temperature Warm2
    Noise reduction Off
    Mpeg noise reduction Off
    Dot Noise Reduction Off
    Reality Creation Off
    Smooth Gradation Off
    Motionflow Clear Plus
    Film-mode Auto 1/Auto 2
    Black corrector Off
    Adv. Contrast Enhancer Off
    Gamma +1
    LED Dynamic Control Standard
    Auto Light Limiter Off
    Clear White Off
    Live Colour Off
    Detail/Edge/ enha. Off
    R Gain -3
    G Gain -6
    B Gain 0
    R Bias -2
    G Bias 0
    B Bias +1

PS2: per mettere questi settaggi devi andare nel segnale dell'antenna.. mi sembra che se sei in hdmi non puoi entrare nel menù dettagliato.
    Ultima modifica di DRuY; 17-12-2011 alle 14:10
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Ciao druy
    è questo il problema non riesco a trovare
    Picture mode: Cinema/Theatre
    mi appare solo standar, brillante e personale...

alla fine si ho preso il sony è ho avuto anche uno sconto incazzandomi con il responsabile :-)
    più un tablet in omaggio più il kit a 99 euro

l'unica cosa che ti posso dire è che se vedo canale 5 sulle schermate nere dove c'è il logo di canale 5 vedo attorno una sfumatura bianca e non proprio nero...
    per questo vorrei provare a impostare il tv per vedere cosa ne esce fuori

ps me li puoi tradurre in italiano con google crome e me li posti di nuovo?

Devi andare nel menù dove ci sono i vari ingressi hdmi1 hdmi2 ecc e selezionare analogico..
    Poi premi il tasto options e dovresti poter andare nel menù immagine..

Tieni questa guida:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=chsuaWjQIYo

Tieni i settaggi in ita:

Modalità immagine: Cinema / Teatro
    Controluce 7
    Contrasto 84
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tonalità: 0
    Nitidezza: 0
    Temperatura di colore Caldo2
    Riduzione del rumore Via
    Mpeg riduzione del rumore Via
    Dot Riduzione del rumore Via
    Reality Creation Via
    Gradazione liscio Via
    Motionflow In più chiaro
    Film-mode Auto 1/Auto 2
    Nero correttore Via
    Adv. Contrast Enhancer Via
    Gamma 1
    LED Dynamic Control Standard
    Auto luce Limiter Via
    Chiaro Bianco Via
    Live Colour Via
    Dettaglio / Edge / enha. Via
    R Gain -3
    G Gain -6
    B Gain 0
    R Bias -2
    G Bias 0
    B Bias 1

La retroilluminazione prova ad abbassarla ancora se sei in ambiente buio e vedi come ti trovi
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •