Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 177

ciao
    scusate la domanda "stupida"...ma la base di questa Tv è larga cm 55 , ossia come profondita'?
    mi sembra strano...considerato il pannello ultra slim...ma prima di fare cavolate...chiedo..
    perchè se cosi' non posso prenderlo dovendo essere appoggiato su un mobile profondo cm 42

ciao e grz
    Ale

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ciao
    scusate la domanda "stupida"...ma la base di questa Tv è larga cm 55 , ossia come profondita'?
    mi sembra strano...considerato il pannello ultra slim...ma prima di fare cavolate...chiedo..
    perchè se cosi' non posso prenderlo dovendo essere appoggiato su un mobile profondo cm 42

ciao e grz
    Ale
    la profondità e' 29, la cavolata e' che e' larga 55, non entra nei mobili dove lo spazio di solito e' 48/50 cm ( come il 99% di ampli e dvd)

ciao Fabry...grazie per la risposta..sei stato gentilissimo...

allora direi no problem...è uno di quei mobili moderni...profondo cm 42 ma in lunghezza /larghezza come dir si voglia ci sono cm 135

Ciao, anch'io sono interessato a questo TV. Domanda da "ignorante": la base, se separata dal TV, come viene collegata allo stesso? Unico cavo? Se si di quale tipo e lunghezza? Grazie.

Ciao il cavo è una piattina con attacchi proprietari e col tv ne vengono fornite due, una lunga 40cm e una 150cm..

Grazie Lucablu75 era un'info che non trovavo da nessuna parte.

Come si comporta in SD il Lex8?
    Grazie

ottimamente

il DDT va benone, ieri ho visto un film su ita1 mi pare e, per me, andava bene

bene anche i segnali SD da USB, stiamo sempre parlando di un 47"

io arrivavo da un 40B650, la differenza l'ho notata ma poco, LG cmq sull'SD si è sempre comportata egregiamente
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

nessuno ha provato a giocare? vorrei sapere il valore inputlag

Grazie Coach.
    A questo punto si presume che l'upscaling del LW980 sarà pari se non migliore.

Lw980 solo per il passivo, perché non credo ci siano chissà quali miglioramenti in fatto di scaler, in questi ultimi giorni mi sembra che la qualità delle trasmissioni SKY sia migliorata notevolmente e il tv rende le immagini dettagliatissime... Uno spettacolo puro per gli occhi!

qualcuno puo' controllare se collegando il tv ad un ampli tramite adattatore rca (bianco/rosso) sente l'audio del tv dall'ampli?

non so se si deve fare qualche settings particolare ma a me nn va
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD

Citazione Originariamente scritto da coach
    qualcuno puo' controllare se collegando il tv ad un ampli tramite adattatore rca (bianco/rosso) sente l'audio del tv dall'ampli?

non so se si deve fare qualche settings particolare ma a me nn va
    Non lo puoi collegare con l'ottico? rca e' veramente pessimo, non rendi giustizia al tuo onkyo!!!!

Come va' il kit casse JBL, ero tentato per sostituire il mio polkaudio, ma era titubante anche per via del piedistallo tondo bruttino.

non è aggiornatissima la mia firma

ho venduto l'onkyo perchè sto mettendo da parte i soldi per il 579 (con il fantascentifico QDEO al quale verrà collegata PS3 (con anche playTV) e il WD live... non vedo l'ora

ora quindi ho il mio primissimo ampli (uno yamaha analogico), che uso in stereo, per quello voglio attaccare la tv tramite rca

le casse per quel che il mio orecchio se ne intende, sono perfette per l'ascolto, specie per la musica ed esteticamente al top
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD

io devo cambiare il mio plasma samsung 63c7000 3d. Volevo comprare il samsung 64d8000 ma sono troppo spaventato dal buzz, quindi mi sono orientato al led. Ho visto il lex8 55" e mi attizzava parecchio, ma non capisco se è già una serie "vecchia" o cosa, infatti sul sito LG lo da come "discontinued" ????

ciauz

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •