Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 83 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1240

grazie greeg, adesso ho staccato hdmi e spina corrente e tutto e tornato alla normalità
    mi ero preso un coccolone....

quello che vorrei capire ora è se questo è un problema casuale o una cosa seria, cosa mi dite al riguardo?

Citazione Originariamente scritto da Dodino60 Visualizza messaggio
    Dopo tre giorni di prove, posso dire che il miglior server che ho trovato è:
    ps3 media server
    [COLOR=&q..........[CUT]
    Io non ho LE830 ma il 60LE635, ma PS3 media server non riconosce la TV. E' necessaria qualche impostazione particolare?

Citazione Originariamente scritto da wizard1972 Visualizza messaggio
    @Secondo livello
    Il tv non legge i file iso, ma non li legge nessun dispositivo oggi in commercio...

...
    Io ho un HD multimediale della 4Geek (HMR510) che legge gli ISO alla grande ;-)

non saprei dirti, a me è capitato qualcosa di simile.
    sentivo l'audio ma non vedevo video..
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

@ adamonroe
    Scusa, per curiosità, che modello hai acquistato e quale firmware hai scaricato ?
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Ricitando il mio recente post, ma non c'è proprio nessuno che ha smanettato con la ricezione satellitare???

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo del forum e che le mie competenze in materia sono assai limitate.
    Allora, ho da due mesi questo ottimo tv e grazie anche ai suggerimenti e impressioni ricavate da questo topic sto procedendo a settarlo al meglio.
    Però avrei bisogno della vostra competenza in merito alla ricezione satellitare.

Mi spiego:
    voglio eliminare l'attuale decoder (punta su Astra e Hotbird per ricevere i canali satellitari esteri-tedeschi in particolare - e per avere anche la visione della piattaforma TVSAT) , peraltro solo in SD, e quindi ho collegato il cavo sat al tv; avendo già una cam e tessera Tv sat l'ho inserita nello slot.Fin qui tutto ok.

Cercando di interpretare le istruzioni (a mio avviso non chiarissime e troppo sintetiche) ho messo in ricerca automatica prima su Hotbird e poi su Astra: ebbene , mi ritrovo i canali di Hot Bird (ovviamente anche quelli TVSAT) ma non quelli di Astra . (ho impostato "impostazione connessione antenna" su "max 4 sat su diseq" e ho abbinato sat1 e sat 2 ai rispettivi satelliti).

DOVE SBAGLIO???

Già che ci siamo: visto che di canali ce ne sono centinaia e che quindi quasi tutti li devo eliminare dall'elenco per avere un certo ordine, la procedura è proprio quella -molto macchinosa- che mi sembra di aver capito, ovvero: nel menu canali seleziono "regolazione manuale""cancella" ripetendo l'operazione uno ad uno e quindi ..........noiosissima??

Attendo fiducioso,

ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @ adamonroe
    Scusa, per curiosità, che modello hai acquistato e quale firmware hai scaricato ?
    il modello è il 40 le833e, poi provando ad aggiornare il firmware dice che è già installato
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

ragazzi oggi ho visto un film via usb.. un semplice e banale divx..
    SEMPLICEMENTE STUPENDO!
    Sembrava di guardare un dvd!
    Peccato che il menu non sia perfetto (ma questo dipende dal divx stesso, che non è tagliato in scene)

unico problema...
    una volta espulsa la pennina, il tv mi resta nero e non prende nessun invio del telecomando.. nemmeno spegnendo e riaccendendo, devo staccare la corrente o spegnere tv da interruttore dietro pannello..
    come si fa per andare su altri ausiliari dopo avere visto un film da usb?

greeg che firmware hai sul tuo tv?

@xmeganet

dimmi come controllare e te lo dico subito
    (comunque il tv mi è arrivato a metà gennaio ed è l'833, l'830 come ho scritto in firma.. ora la aggiusto)

@ adamonroe
    quindi hai scaricato il FW 107 per gli 833 dal sito SHARP Italia ? Ti segnalo che nella tua firma il modello del TV è scritto in colore giallo, quindi non si legge a meno di evidenziare il pezzo di riga.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

dopo l'aggiornamento firmware del 40le833 è vero che tutti i problemi segnalati sono stati risolti? grazie

@greeg

MENÙ - REGOLAZIONI - IDENTIFICAZIONE
    Comunque mi interessava saperlo se avevi l 830
    Grazie cmq.

Citazione Originariamente scritto da Dodino60 Visualizza messaggio
    @extreme71

io li visualizzo correttamente e come già scritto con PS3 Media Server, anche file in FullHD.
    Il punto fondamentale è la funzione di Trancoding. Questa è quella che incide tantissimo nella visualizzazione dei file multimediali. Consider che un file in FullHD, impegna normalmente un computer, la funzione transcoding, sta a significare..........[CUT]
    Perdonami, ma dove trovo la cartella Renderers?????????????????????

Chiunque avesse l' le830 46" potrebbe cortesemente
    Indicare quale Firmware ha caricato?
    Ho mandato una mail all assistenza tecnica SHARP (che per ora
    Non mi ha calcolato minimamente) per capire il problema del mio,
    Ma ho visto anche di altri,FW differenti anzi con numerazioni anche
    Superiori,rispetto a quello che su trova sul sito italiano.
    Principalmente se questa differenza potrebbe influenzare anche
    Il nn funzionamento della mia NET TV.
    GRAZIE
    Ultima modifica di xmeganet; 11-02-2012 alle 11:56

Pagina 51 di 83 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •