Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 83 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1240

@Jack1976
    ciao io ho scelto il mio sharp 830 in base alle recensioni,inizialmente, ma successivamente ho avuto modo di vedere lo sharp e il samsung all'opera è ho optato x lo sharp.
    X il problema del clouding, a quanto pare tutta la serie d sembra esserne affetta basta leggere i vari topic e onestamente come detto da @wizard1972 spendere quei soldi x poi munirsi di cacciavite x svitare le viti del pannello posteriore, non mi smebra il caso.
    X quanto rigurada internet bhe ai samsung tanto di cappello superiore a tutti, ma come detto in altri 3d la tv deve fare la tv
    X quanto riguarda il 3d se la gioca con la serie d8000
    i contro al momento sono gli occhiali che costano un botto, ma come tutti i componenti elettronici abbasseranno

Ciao a tutti, sono ormai 20 gg che ho questo splendido TV, e tra l'altro l'ho installato a parete ed è una bellezza anche tenerlo spento, fermo restando che c'è la funzione su NET+ che lo fa diventare un acquario o un caminetto con annessi rumori, veramente un aspetto realistico.
    Ok, queste sono finezze, ma andiamo sul sodo. Il comportamento del TV su HD è a dir poco sensazionale. I primi giorni l'ho lasciato in salone dove ho l'attacco satellitare, e beh sintonizzando su qualche emittente tedesca (canale Astra) che trasmette in 720p, l'immagine era sensazionale.
    Per il Digitale terrestre non posso che parlane bene, tutte le persone che sono venute a casa hanno lodato l'acquisto.
    Ricordo a tutti che Sharp è una società giapponese e non coreana e fa pannelli LCD da una vita.
    Ripeto per me è un acquisto azzeccatissimo. Se posso dare un consiglio è quello di prenderlo via Internet risparmi un sacco di soldini, che di questi tempi non è un'aspetto secondario.

@ dodino60: non puoi fare per favore qualche foto di come si vede bene...?

per favore...se puoi mi faresti un favore così le faccio vedere alla compagna così si convince!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl

per favore...se puoi mi faresti un favore così le faccio vedere alla compagna così si convince!
    Non so come questo possa aiutarti e soprattutto, non facendo il fotografo di mestiere posso solo tentare con la mia piccola Nikon.
    Di seguito alcuni scatti, ripresi pochi minuti fa dal Digitale Terrestre. L'ultima foto è da un file MKV ripreso dal computer, quindi nessun cavo HDMI, ma via Lan.

http://img851.imageshack.us/img851/7191/dscn2458e.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/2437/dscn2460f.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/4594/dscn2464l.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/1666/dscn2465j.jpg

http://img42.imageshack.us/img42/8332/dscn2466x.jpg

Talking

Ma è un 40"? Se hai SKY posta qualche foto da hot club... :-D

@Dodino60
    la tua calibrazione???

Citazione Originariamente scritto da tanodelu
    Ma è un 40"? Se hai SKY posta qualche foto da hot club... :-D
    E' un 40" ma in quella stanza non ho Sky.

Citazione Originariamente scritto da extreme71
    @Dodino60
    la tua calibrazione???
    Ho usato gli ottimi settings del grande Wizard

Citazione Originariamente scritto da Marcodl

In prima pagina trovi le foto che ho fatto al mio TV, anche se ancora non avevo settato niente, ora è notevolmente migliorato, appena posso posto altri settaggi che mi piacerebbe provaste...

preso ieri questo tv, che dire, meraviglioso al primo impatto, oggi ci "gioco" un po' poi vi dirò meglio; un paio di domande preliminari sugli aggiornamenti:
    -li faccio dal sito ufficiale?
    -gli aggiornamenti ufficiali non intaccano la garanzia vero?

sul sito ufficiale sembra che siano fermi ad un versione precedente a quella disponibile in rete, forse sono ancora in ferie e non hanno avuto modo di aggiornare il tutto.
    Non perdi nessuna garanzia se aggiorni la tua tv.
    Se effettui quella in rete ti occorrno pochi minuti
    Se effettui quella del sito ti dira sempre che c'è una versione piu recente

Question 60LE830

Si sa qualcosa a proposito dell'uscita del 60LE830 in Italia?? Uscirà anche da noi??
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Presa. Stupenda tv,stessa emozione di quando ero piccolo e mio padre acquisto' la tv per la famiglia,una e solo una.Questa emozione si e' ripetuta oggi con lo Sharp,resa fantastica,e adesso e' il momento dei vari settaggi,ce' da perderci via. Sicuramente chiedero' a voi per qualche dritta.
    Ciao

Ciao a tutti..
    Oggi mi è arrivato lo SHARP.
    Naturalmente tutto ok!
    Ho un solo problema...non riesco a riordinare i canali digitali, che, dopo l'installazione, mi sono comparsi in ordine alfabetico.Da quale menu si deve partire ?
    Qualcuno conosce i vari passaggi?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Akenat
    Ciao a tutti..
    Oggi mi è arrivato lo SHARP.
    Naturalmente tutto ok!
    Ho un solo problema...non riesco a riordinare i canali digitali, che, dopo l'installazione, mi sono comparsi in ordine alfabetico.Da quale menu si deve partire ?
    Qualcuno conosce i vari passaggi?
    Grazie in anticipo
    Ma parli del sat o dei canali del Digitale terrestre?

Pagina 14 di 83 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •