|
|
Risultati da 226 a 240 di 662
Discussione: [Sony Serie EX720]
-
10-10-2011, 13:10 #226
Junior Member
io sinceramente sono indeciso se prendere o no una tv con 100hz/200hz, considerando che l'effetto principale di questa tecnologia è di rendere le immagini meno reali (effetto soap-opera?)...ho visto nei centri commerciali i film con questo effetto e sinceramente non mi piacciono molto. fino ad ora sono sempre stato con lcd a 50hz e non ho mai notato instabilità nelle immagini, a che pro quindi passare ad un refresh superiore?
-
10-10-2011, 15:37 #227
Junior Member
ho comprato da 4 giorni il 46ex720 e devo dire che sono soddisfatto.
Ho attaccato la lan tramite corrente elettrica e si è subito agganciato al mio router senza nessun problema.
Il 3D ancora non l'ho provato e penso che lo proverò più avanti adesso non è una priorità.
L'unica pecca al momento secondo me risulta essere un pò scuro in modalità film.
Si può modificare questa modalità oppure ne devo mettere una mia personalizzata e a tal proposito qualche settaggio carino lo avete ?
grazie mille.
-
10-10-2011, 16:37 #228
Junior Member
Avendo anche io il televisore 40EX720 vorrei sapere....
Se qualcuno "sà i vantaggi" che ci sono nell' aggiornare il firmware di sistema di questo televisore ? ? ? ?
-
10-10-2011, 16:46 #229
Junior Member
Ps mi viene da ridere
perchè in questa sezione del forum riguardo questo televisore,
ognuno fà una domanda e và avanti per i cavoli suoitipo facendo un'altra domanda in questo modo....
Avendo anche io il televisore 40EX720 vorrei sapere come chiedevo prima, se qualcuno "sà i vantaggi" che ci sono nell'aggiornare il firmware di sistema di questo televisore ? ? ? ?
Praticamente facciamo tutte domande di seguito senza avere quasi mai delle risposte concreteadesso in basso, leggiamo la prossima domanda di qualcun'altro....
qualcuno risponderà e chì lo saà ? ? ? ?Ultima modifica di Franzuà Le Petit; 10-10-2011 alle 17:22
-
10-10-2011, 19:55 #230
Junior Member
sicuramente le opzioni internet verranno migliorate, cosi' come le funzioni del digitale terrestre tipo sintonia,interattività etc etc....io aggiorno regolarmente ma nn navigo col televisore quindi nn saprei, anche se ho l'impressione che anche la qualità delle immagini, a parità di impostazioni, sia migliorata....
-
11-10-2011, 15:09 #231
Junior Member
Originariamente scritto da Franzuà Le Petit
rapida googlata
About this upgrade (30/09/2011)
This file updates your TV set firmware to version PKG3.505EUA, and provides the following benefits:
Improvements in this version:
Improves the performance and stability of the Internet TV features.
-
11-10-2011, 19:22 #232
Junior Member
domanda facile facile
il motionflow della serie ex720 rende l'immagine artificiale (effetto telenovela) o no?
-
11-10-2011, 20:00 #233
Junior Member
no, neanche un po'
Ultima modifica di Dave76; 13-10-2011 alle 09:20
-
11-10-2011, 20:14 #234
Junior Member
ah ottimo...Il resto è OT.
Ultima modifica di Dave76; 13-10-2011 alle 09:21
-
13-10-2011, 09:10 #235
Junior Member
Salve a tutti: anche io ho appena acquistato un 37ex720.
Riguardo all'acquisto, per ora mi trovo decisamente soddisfatto facendo il paragone con gli LCD che ho visto da familiari e amici. Segnalo inoltre che al momento per questo modello sono presenti online delle offerte davvero competitive. La mia fascia di prezzo per l'acquisto girava attorno ai 700 euro al massimo e nei megastore il 37ex720 si aggira sui quasi mille euro. Ma online lo ho trovato anche per 680 euro! (Non scrivo il sito perchè non so se sia vietato pubblicizzare nel forum, è comunque azienda conosciuta ed affidabile e la trovate facilmente confrontando i prezzi).
Estetica piacevole, software gestionale che mi pare valido, reattivo e razionale, con una buona guida interattiva consultabile in ogni momento.
Qualità d'immagine ottima a livello televisivo e di resa con le fotografie.
Mi pare abbia qualche limite nella visualizzazione di formati audio e video, sto studiando di preciso quali e quanti.
Devo ancora testare film e simili, ma provvederò quanto prima.
Al momento sto ancora trafficando per capire bene come funziona, e volevo chiedere alcuni consigli. Premetto che sono un assoluto novellino, essendo in assoluto il mio primo televisore moderno dopo i vecchi catodici con televideo, quindi perdonatemi se farò domande disarmanti.
Vengo al dunque:
1) Ho difficoltà a visualizzare delle foto jpeg da USB (nonostante siano dichiarate supportate). Probabilmente è un problema di risoluzione, dato che quelle che non vedo sono tutte panoramiche riassemblate sul mio pc, con dimensioni fuori dalla norma. Potreste aiutarmi suggerendomi un modo per ovviare al problema?
2) Stesso problema per degli AVI tramite chiavetta: la cosa più strana qui è che sono registrazioni fatte direttamente da macchina fotografica, quindi non rimaneggiate. Dovrebbero essere filmati visibilissimi, tuttavia quando li seleziono mi segnala "immagine non disponibile". Sapete consigliarmi?
Grazie mille!
-
13-10-2011, 09:22 #236
Originariamente scritto da Sergio Caporal
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-10-2011, 23:23 #237
Junior Member
KDL-46EX720 + Blu Ray BDP-S480B
Salve,
Blu Ray BDP-S480B collegato direttamente tramite cavo HDMI Hight Speed 3D ready serie 1.4 al KDL 46EX720.
Il Blu Ray 3D Narnia, fornito con gli occhiali 3D della Sony, si vede a scatti ossia nelle scene iniziali il movimento non e' fluido e cosi' in quelle dove avvengono spostamenti panoramici ecc.
Idem con Final Destination 3D.
2D nessun problema
Provato anche con Play Station3 ed il risultato non cambia.
Qualche idea ?
Grazie per la risposta
Ciao ciao
-
14-10-2011, 07:19 #238
Cavo difettoso?
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-10-2011, 08:23 #239
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
1) DVD che ho da tempo (gli unici lettori che ho al momento però sono i drive sul computer del mio studio)
2) File di vari formati, audio e video, che possiedo e che scaricherò in futuro.
Ora, per godere al meglio di tutto questo, che mi conviene fare?
- Comprare la chiave wireless proprietaria della sony?
- Andare in cerca di un box multimediale di buona qualità?
- Interfacciarmi via lan?
- Acquistare un minicomputer da affiancare al sony?
- ecc. ecc.
Potete darmi dei suggerimenti motivati?
-
14-10-2011, 08:37 #240
Qua si parla solo del tv in oggetto. Chiedi nella sezione opportuna. Grazie.