Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

UP.................

Citazione Originariamente scritto da Quixotic
    UP.................
    Se ho capito bene, i nuovi modelli Sony EX, ad eccezione del 37"", montano pannelli s-pva (prodotti credo da Samsung).
    Il 37 monta invece pannelli AUO che qualcuno sostiene siano meno performanti da un punto di vista contrasto e gestione del nero.

Mah.. che dire. Alla fine il TV bisogna anche vederlo di persona e capire se piace o no, e poi l'immagine è data anche dall'elettonica, non solo dal pannello.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

questo tv ex720 soffre terribilmente di clouding, per lo piu con la ps3 si vede uno schifo

Appena arrivato 37" EX720. A breve le impressini, a prima vista mi sembra molto bello e su sorgente HD (sky) con colori caldi
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

male acuisto secondo me, calcola anche che i pannelli di 37 pollici sn scarsi

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Completamente OT !
    Che senso ha venire in un forum e parlare male di un TV sul quale gli altri stanno discutendo in modo interessato ?
    ...non ne ho parlato male, siccome ne ero interessato anche io, leggendo qua e là recensioni varie e informandomi anche su altre tv ne ho solo elencato pregi e difetti, non pensavo di infastidire qualcuno, sorry

Citazione Originariamente scritto da salu
    Si ma non ha senso fare il confronto. Il dt 30 da 37" costa più di 900 euro mentre l'ex720 sempre da 37" costa 200/250 euro in meno..
    ...bè hai ragione, non avevo pensato al fattore prezzo, il sony ex720 è paragonabile alla serie d6xxx di samsung

ragazzi due domande.

ho preso il 32ex720, sono discretamente soddisfatto anche se.. i colori mi sembrano un po' poco reali ( soprattutto rosso e arancione ) mentre la luminosità mi sembra bassa... mi postate una buona configurazione? devo aggiornare il fw?

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Appena arrivato 37" EX720. A breve le impressini, a prima vista mi sembra molto bello e su sorgente HD (sky) con colori caldi
    Ti dispiacerebbe fare anche delle foto del menu ?
    Ps: se le fai a 640x480 sarebbe perfetto, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    questo tv ex720 soffre terribilmente di clouding, per lo piu con la ps3 si vede uno schifo
    E' un difetto comune (purtroppo) alla maggior parte dei TV LED...

Sono molto soddisfatto dell'acquisto ! in SD e HD la resa è molto buona, anche se sto ancora lavorando un po' sui settings, le modalità preimpostate (es cinema e sport) non mi convincono del tutto.

Una sorpresa la parte audio, molto pulito per essere un Tv slim.

Next steps collegamento in rete (unico neo, adattatore wireless non compreso nel prezzo) e 3d, quali occhialini mi consigliate ?

ah mi scordavo, non riesco assolutamente a fare upgrade firmware via USB, ho provato con aggiornamento sony_tvupdate_2011_3235_eia_auth.zip
    mettendo su chiave USB la cartella contenuta dallo zio, ma non mi parte niente.

Ho provato anche con un aggiornamento precedente di maggio, stesso problema.

Suggerimenti ?

@esagerao -> che settings utilizzi ?

ciao a tutti a presto per nuovi feedback

Sinceramente da quello che ho letto sono rimasto sbalordito ....
    come fà ad andare l'ex720 male con la PS3 non lo sò

posterò i miei settaggi stasera sia per la modalità desktop che per la modalità gioco; preciso che il setting desktop è molto conservativo e rilassante per non stressare gli occhi quando non serve

a mio avviso l'ex720 offre un setting vastissimo si tratta di fare delle prove incrociando varie sulozioni in funzione dei gusti e della tipologia di utilizzo
    forse avendo sempre avuto come parametro la tecnologia plasma non ho occhi così attenti come i vostri

PS: presto comprerò gli occhialini 3d ; il modello 250 @€60 sul sito sony dovrebbe essere il più performante una volta abbinato ai tv11'

Ho collegato il TV in lan ha eseguito tutti gli aggiornamenti da solo senza problemi...(mi sembra 3 da marzo)
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Citazione Originariamente scritto da Esagerao
    Sinceramente da quello che ho letto sono rimasto sbalordito ....
    Beh se vieni da un Plasma Pana, forse un po' ti viene da storcere la bocca..io personalmente ritengo che il Sony in oggetto abbia colori molto piu' naturali e caldi rispetto a tutti i Led che ho visto, "tende" al Plasma.

Tieni presente che io non utilizzo giochi, ma prevalentemente tv "tradizionale" -> Sport e cinema su Sky oltre che digitale terrestre quà e là.

Per update firmware provero' anche io via LAN non appena acquisto adattatore

Credo che tu abbia ragione!

sia l'ex 720 sia i miei occhi tendono al plasma....

ecco perchè sono stracontento del mio acquisto... (fu basato solo su impressioni e recensioni senza mai averlo visto acceso...odio i centri commerciali... il posto peggiore per vedere in azione un tv)
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

buonasera....dato che si sta parlando di come si comportano queste tv con i giochi,vorrei chiedere una cosa! Come mai quando gioco ad un famoso gioco di calcio sulla ps3 con il motion flow attivo noto alcuni rallentamenti grafici in alcune situazioni di gioco? Invece se disattivo il motion flow non vedo nessun rallentamento grafico! Qualcuno mi sa dire il motivo! Io ho un ex720 32 pollici! grazie

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •