Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Scusate, in merito al mio post precedente, devo decidere entro domani se cambiare il tv 32" samsung con questo sony sempre da 32.

Mi chiarite i seguenti punti gentilmente?

Come è la visione laterale, anche in relazione alla luce ambiente diretta?
    Come può avere un pannello samsung dato che il sony è opaco ed il samsung lucido?
    Le registrazioni su usb possono essere riviste su Pc?
    Il PIP è attivabile su tutti gli ingressi?

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da salu
    Occhio che la serie ex521 non ha il motion flow 100hrz. Ma è a 50 hrz
    capisco, ma pensi che per Giochi e che ne so, le partite sia molto importante? oltre a 3d e 100hz mi confermi che non cambia nulla?

il discorso è:

posso prendere il 32EX720 e il 37EX521 alla stessa cifra. che è il mio budget.

chiaramente mi fa gola un 37 visto che lo devo mettere nel salottino e vederlo da 2,5mt

Però se dovessi comprare effettivamente un modello inferiore ( contando che il 3d me ne sbatto ) allora sceglierei il 32.

che dite?

Personalmente ritengo che un meccanismo di motion compensation ci debba essere assolutamente. I 100 hrz se vogliamo sono uno standard oggi e diventano obbligatori in alcune situazioni come appunto un evento sportivo o in generale in scene che sono veloci come anche in un film d'azione...
    Io non comprerei mai e poi mai un tv senza un motion compensation che sia motion flow nel caso di Sony o motion plus nel caso dei Samsung o true motion nel caso degli Lg. Tra l'altro quello di Sony è uno dei migliori se non il migliore.

Citazione Originariamente scritto da salu
    Personalmente ritengo che un meccanismo di motion compensation ci debba essere assolutamente. I 100 hrz se vogliamo sono uno standard oggi e diventano obbligatori in alcune situazioni come appunto un evento sportivo o in generale in scene che sono veloci come anche in un film d'azione...
    Io non comprerei mai e poi mai un tv senza un motion compensation che sia motion flow nel caso di Sony o motion plus nel caso dei Samsung o true motion nel caso degli Lg. Tra l'altro quello di Sony è uno dei migliori se non il migliore.
    beh molti televisori non hanno questa funzionalità, io non ci ho mai capito molto ma se ho capito bene è quella funzionalità fastidiosa per cui le immagini diventano finte nel tentativo di divenire più fluide? ( tipo qualche algoritmo che aggiunge frame finti calcolati a runtime? ) se si allora se ne può fare a meno, a me piaciono i film al naturale.
    Ultima modifica di Torpedoblu; 24-06-2011 alle 06:00

Chi è in dubbio su questo modello puo' anche tenere presente l'ottimo Panasonic 32/37 DT30/35 !

In + del sony in questione ha il local dimming, il miglior 3d che esista su un tv led, un pannello IPS con buona visione anche laterale, i minori tempi di risposta per tv led,quindi ottimo per gaming e uno reparto audio tra i migliori in commercio.

In meno ha una visione dei segnali dtt leggermente inferiore.

A voi la scelta...

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    Chi è in dubbio su questo modello puo' anche tenere presente l'ottimo Panasonic 32/37 DT30/35 !

A voi la scelta...
    ti avverto sei fuori ot !!!
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da sandan
    Scusate, in merito al mio post precedente, devo decidere entro domani se cambiare il tv 32" samsung con questo sony sempre da 32.

Mi chiarite i seguenti punti gentilmente?

Grazie in anticipo.
    r ottimo angolo di visione rispetto ai precedenti ,lo schermo è opaco e quindi fa poca rifrazione

Come può avere un pannello samsung dato che il sony è opaco ed il samsung lucido?
    ho avuto delle informazioni abbastanza attendibili ,a meno che non abbiano detto balle !

r no poichè sono protette da copyright e la partizioni non è visibile su pc

si ma puoi solo attivare con dtt + un altro ingresso !

giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

...
    Completamente OT !
    Che senso ha venire in un forum e parlare male di un TV sul quale gli altri stanno discutendo in modo interessato ?
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    r ottimo angolo di visione rispetto ai precedenti ,lo schermo è opaco e quindi fa poca rifrazione

ho avuto delle informazioni abbastanza attendibili ,a meno che non abbiano detto balle !

r no poichè sono protette da copyright e la partizioni non è visibile su pc

si ma puoi solo attivare con dtt + un altro ingresso !

giuseppe
    Ciao, ti ringrazio, sei stato gentile a rispondermi.
    Riguardo al PIP nel dettaglio,si può vedere a schermo grande ddt e il pc nella finestra pip? Perchè nel samsung no, si può solo il contrario.....

Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da sandan
    Ciao, ti ringrazio, sei stato gentile a rispondermi.
    Riguardo al PIP nel dettaglio,si può vedere a schermo grande ddt e il pc nella finestra pip? Perchè nel samsung no, si può solo il contrario.....
    Grazie ancora.
    si però devi impostare il pip ,perchè con il p & p guardi due schermate affinacate !

giuseppe

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    si però devi impostare il pip ,perchè con il p & p guardi due schermate affinacate !

giuseppe
    peppino, puoi testare questa foto del nero sul tuo ex per vedere se il nero è nero oppure sbiadito?

http://oi56.tinypic.com/15zpq2x.jpg

grazie mille

Dopo una lunga ricerca sul miglior hdtv per le mie esigenze e "incoraggiato" dai buoni feedback di peppestation, ieri ho finalmente ordinato un 37ex720 a 650 spedito e pagamento in contrassegno.
    Nonostante le voci riguardo il fatto che il 37 monti un pannello più scarso spero di trovarmi bene.

In + del sony in questione ha il local dimming, il miglior 3d che esista su un tv led, un pannello IPS con buona visione anche laterale, i minori tempi di risposta per tv led,quindi ottimo per gaming e uno reparto audio tra i migliori in commercio.

In meno ha una visione dei segnali dtt leggermente inferiore.

A voi la scelta...

Si ma non ha senso fare il confronto. Il dt 30 da 37" costa più di 900 euro mentre l'ex720 sempre da 37" costa 200/250 euro in meno..

x i possessori dell'ex720 ragazzi potete testare questa foto del nero sul vostro ex per vedere se il nero è nero oppure sbiadito?

http://oi56.tinypic.com/15zpq2x.jpg

grazie mille chi mi fa il favore

Salve, sono in procinto di comprare un tv led Sony, ho posato i miei occhi sui modelli KDL-32EX720 & KDL-37EX720.
    Ora ho letto i vostri commenti e vorrei sapere la differenza fra i 2 pannelli che ha di strano il pannello del 37 ? Quali sono le differenze ? I modelli EX725 che hanno di più ?
    Una curiosità la XMB c'è ancora ?

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •