Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

da possessore di un 46ex720 ho una considerazione da fare e vorrei avere anche i vostri pareri: il livello del nero non mi sembra un gran che, ho visto che su alcuni siti si aggira tra gli 0.08 e gli 0.03 cd/mq che è un valore buon. Io ho anche un plasma lg 50pk350 con un valre di nero simile (0.06) secondo le recenzioni nel web, Devo dire però che mi sembra decisamente migliore quello del plasma rispetto a quello del sony. Mi chiedo se sia un problmea di setting oppure se il mio ex720 ha quelche problema di retroilluminazione!

Salve ragazzi ho acquistato il 40EX720, veramente un ottima tv , volevo sapere dei settaggi per SD e per la modalità GAME. Sono molto soddisfatto in generale solo mi aspettavo qualcosina in più dalla visione dei canali SD, forse devo regolare qualche parametro per migliorare la cosa?
    Volevo sapere se mi conviene aggiornare il firmware o rimanere per ora con quello della casa.

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    e' arrivata oggi la tua stessa tv!!
    Ultima modifica di ABAP; 20-11-2011 alle 08:53

Ho acquistato il 40EX720, non mi sto trovando molto bene.
    Ho preso un hard disk per registrare e mi permette la registrazione solo del digitale terreste, sky no.
    Ora sto provando a visualizzare dei filmati .avi tramite flash usb e niente, ho registrato il codice divx del televisore, e nulla comunque, non riesco a visualizzare nessun tipo di file.

Avete idea di come possa risolvere?

"non trovare bene" e' una frase piu' tosto pesante visti i problemi a cui ti riferisci...io la uso ad esempio come monitor pc per giochi e film in 1080 e 3d e me ne comprerei altre 100

Ho questo tv (55-EX725) da oltre 2 mesi, immagini ottime con segnale HD(Sat-blu-ray) buone in SD,ma per chi ha la priorita' 3D lo sconsiglio vivamente (Gosting ) vale lo stesso discorso dell'articolo postato da gam76 .(http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html)
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Ragazzi sono stato un pò impegnato per vari problemi ma oggi vi scrivo per chiedervi del nuovo firmware .... rapporta anche qualche miglioria ai film in 3d ?
    devo dirvi che in 3d su sky è un bell'effetto ... disattivando però i filtri ...
    in real3d tipo con bluray tipo avatar e altri avendo visto modelli superiori tipo nx720 hx820 e hx920 si vede proprio che è un girino ma per il mio budget e il mio uso ora va bene .... in futuro poi .... 60hx9 .......
    per i vari usi dei vari utenti letti fino ad ora sembra che le aspettative rispetto ai competitor siano altamente superate ,
    a disposizione per qualsiasi chiarimento !!

Giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

registrazione programmi usb

Ciao ragazzi!
    Qualcuno che ha queta tv "mod. ex720" mi puo cortesemente rispondere a queste 2 domande?

1) si puo' impostare la registrazione dei programmi tramite usb o hdd con la funzione timer? (cioè impostare il giorno, l'ora e il programma da registrare in futuro..). La tv registra anche se è spenta?

2) mentre si registra un programma è possibile vedere contemporanemente un'altro programma?

ho letto tutta la discussione, ma mi sembra che nessuno ha specificato queste cose.

Grazie in anticipo!

Nessuno che possiede questo televisore e che mi dia quest'informazione?
    Ultima modifica di nicobomber; 18-11-2011 alle 08:51

Interessante quello che scrive il supporto Sony !
    http://www.kb.sony.com/selfservice/m...00%20189737969
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Info generali x acquisto

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, veramente interessante dato che in questi giorni vi sto seguendo perchè sono intenzionato nel sostituire il mio vecchio CRT.
    Una possibile scelta è il sony 40EX720, ma ho alcune domande da farvi:

1-ho cercato in siti come trova prezzi, con prezzi decisamente vantaggiosi rispetto ai cc. Sono d'importazione? Funzionano regolarmente anche in Italia? Funziona la parte multimediale (tasto rosso)? L'ordine dei canali viene rispettata?

2-Che differenza c'è tra il 720,721,722,723,724,725.etc?

3-Un'altra possibile scelta è il Samsung UE40D6500, ha qualche funzione in più, ma forse come qualità visiva è peggiore. Voi cosa mi consegliate?

Grazie delle eventuali risposte.

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Ciao, io ho preso il 40ex725 avendo appurato che, ha il decoder satellitare(che pero' NON ho capito ne come si collega ne come funziona) perche' senno' stavo pigliando proprio il modello che hai sotto tiro tu.
    L' ho preso su Redcoon che era il primo della lista trovaprezzi che lo aveva piu' basso.
    Mi pare di aver capito che, l' abbiano spedito dalla germania ma per quel che mi riguarda e per quel che ne capisco io, a me la Tv, pare funzionare alla grande e, non ho alcun tipo di problema.(o almeno spero di non averne..... )
    Peccato che, non la riesco a sfruttare al 100% dato che ancora devo chiamare quelli di Sky per farmi almeno attivare l' hd e non ho neppure il tempo di stare che so' almeno a collegarci la Ps3 per vedere un film in 3d o un bel bluray..... ma quando vanno comunque in onda i programmi che, sul digitale sono in Hd, e' tutto un altro tipo di pasta dal mio vecchio crt che mi durava dal 1999 anno in cui mi sono sposato e mi era stato regalato...
    Ultima modifica di ABAP; 20-11-2011 alle 08:53

@mckallagan, gam76, willh, miki2
    Attenzione ai quote integrali, e anche ai quote fatti sul messaggio immediatamente precedente.
    Queste ultime due pagine, nonostante ci sia appena stato un richiamo da ben due Moderatori, sono la fiera delle infrazioni al regolamento.
    Quotare troppe righe, o addirittura il messaggio immediatamente precedente, non serve a nulla se non ad allungare inutilmente una discussione, che tra l'altro essendo ufficiale nasce con il preciso scopo di garantire a tutti leggibilità (vale a dire fruibilità).
    Ulteriori infrazioni, anche sui quote, non saranno tollerate.
    Ciao
    ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 20-11-2011 alle 08:59
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

domanda:

lo trovo a 606€ spese comprese e lo userei per giocare con PS3 e xbox 360 per la maggior parte del tempo e poi qualche serie tv. Dite che è una buona scelta?

Lo fisserei al muro al posto del samsung 32 che ho ora. Che tipo di vesa è questo monitor?

Citazione Originariamente scritto da sirdylan
    ...
    Dite che è una buona scelta?
    sirdylan,
    dico che dovresti rileggere bene il regolamento, che vieta espressamente di parlare di prezzi e consigli per gli acquisti in discussioni ufficiali.
    Ti do due giorni di sospensione, così avrai tempo e modo di farlo.
    E meno male che avevo appena fatto l'ennesimo richiamo.
    Ciao
    ABAP.
    Ultima modifica di ABAP; 22-11-2011 alle 21:34
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Salve a tutti. Mi trovo in procinto di acquistare un sostituto del mio KDL W4000 da 40" e penso al EX720. Il mio dubbio e' questo: meglio 40" o 46" ? le poltrone del mio piccolo salone distano non piu' di 2,70m dal pannello. Voi che dite? Il 40" per via della cornice ridotta ed essenziale mi sembra piccolo (eppure i 40" del pannello sono sempre gli stessi del mio w4000)
    Il 46" mi tenta parecchio...ha ingombri tutto fuori pari al mio vecchio w4000 ...temo solo che il rapporto dimensioni//distanza di 2,60 m non vada bene!!!!
    Utilizzo : PS3 - film Blu ray - sky hd

Vi chiedo cortesemente un parere in merito. Grazie

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •