Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 129 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1932

annullato!!!

con mi immenso immensissimo dispiacere oggi ho annullato l'ordine che avevo effettuato il 2 presso il cc che tutti conosciamo, pagato immediatamente, ma dopo l'ennesima risposta negativa che non si sapeva nulla del suo arrivo e sentendomi preso in giro ho deciso per l'annullamento.
    Per Natale ormai coi prezzi che ci sono è tutto incomprabile sembrano tutti lievitati, vediamo a gennaio che offerte ci sono, o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
    grazie a tutti
    Ultima modifica di vasco01; 22-11-2010 alle 16:24

ciao a tutti mi aggiungo alla lista dei possessori 55nx810
    che dire è uno spettacolo ,lo comprato giovedi devo dire che gia si vedevano gli effetti del clouding quando andavo nel menu tipo psp per interderci ormai sony adotta il menu su tutto quello che fa tra tv psp e ps3 sono uguali fra poco lo mette anche sul tostapane,cmq ritornando al discorso lo volevo restituire anche se cmq e un difetto della tecnologia edge ,il bello e questo come per magia e scomparso tutto ,forse la tv mi ha sentito che la riportavo in dietro ed ha avuto paura ahahahahah,
    adesso nero perfetto quando vado nel menu nero assoluto non so da cosa dipende forse facendo qualche settaggio fa in modo che il clouding si allieva o scompare
    un altro cosa io guardo poco i film bluray ma gioco con la xbox360 online tanto e devo dire che e uno spettacolo non immaginavo una fluidita' cosi bella da poragonarsi neppure ai plasma ma ai tubicatodici addirittura che non vedo il lag di gears of war
    consigliato per quelli come me che giocano online

Io gioco a PES 2011, e uso scena cinema e le impostazioni uguali a quelle per vedere materiale HD/BluRay....è 1 spettacolo e non noto LAG....però intorno ai giocatori noto i piccolissima squadrettatura....qualcuno sa dirmi come eliminarla o se me la devo tenere?

Ciao e grazie!

P.S: Anche l'audio della base monolitica è 10 volte meglio delle normali casse della tv!

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Premetto che non ho ancora visto 1 partita di calcio sul 55NX810, però se non sbaglio TUTTI dicono di impostare il MotionFlow durante la visione di partite di calcio(o cmq eventi sportivi) su FLUIDO....
    Prova invece mod film auto2...dovrebbe eliminare completamente l'interpolazione...o, in alternativa, auto1+ standard e abbassare la nitidezza...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

[QUOTE=ostrica]Io gioco a PES 2011, e uso scena cinema e le impostazioni uguali a quelle per vedere materiale HD/BluRay....è 1 spettacolo e non noto LAG....però intorno ai giocatori noto i piccolissima squadrettatura....qualcuno sa dirmi come eliminarla o se me la devo tenere?

Ciao e grazie!

metti MotionFlow su standard e capitato anche a me pero' si è tolto fai varie prove

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    ...o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
    Mai sentito! Forse semplicemente è l'810 che fuori dall'europa si chiama 820, o cosa?
    Ultima modifica di Cappella; 22-11-2010 alle 22:35
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Consiglio Media Player

Ragazzi,
    qualcuno che possiede il 55nx810 e il SU-B550S mi saprebbe dire quale MediaPlayer è compatibile?

Come ho già scritto, attivando il Controllo HDMI (necessario al funzionaento del SU-B550S), il mio MediaCube Emtec andava a disattivare il SUB!
    Mi piacerebbe molto il SMP-N100 della Sony, ma non mi risulta in vendita in Italia (almeno per ora).
    Consigliatemi qualcosa.

Il WD TV Live funziona?

Grazie
    TV Sony 55NX810 + SU-B550S + Kit 3D - BD Sony BDP-S470 - Decoder MySkyHD Pace + Apple MacMini - Nintendo Wii - Bose 3.2.1

[QUOTE=village62]Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.

Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .

[QUOTE=Enry66]
    Citazione Originariamente scritto da village62
    Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.

Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
    Ok grazie,questa sera verifico.

Chi mi aiuta a vedere in 3D dal mio HTPC?

La situazione è questa:

HTPC core i7 930, 6Gb ram, 128Gb SSD + 1,5Tb HDD, GeForce GTX460 2Gb (con gli ultimissimi drivers), Win7 Ultimate x64.

Come player uso PowerDVD 10 Mark II Ultra (configurato per utilizzare tv 3d nativa).

Possiedo il Blu-ray di Avatar 3D (quello in esclusiva Panasonic), lo faccio partire, scelgo di visionare il film in 3D ed il film parte effettivamente con l'immagine sdoppiata. A questo punto mi aspettavo che il tv (46nx710) riconoscesse il segnale 3D e attivasse gli occhialini, e invece niente...

Se vado nel menu 3D posso attivare la modalità 3D (come faccio solitamente per vedere Sky 3D e gli altri canali satellitari che trasmettono in questo formato), ma nelle tipologie impostabili c'è solo sotto-sopra, fianco-fianco e 3D simulato ed ovviamente a me servirebbe 3D nativo, che manca...

Prima di porre la domanda nella sezione HTPC, volevo capire se era necessario intervenire in qualche modo sulla tv, per abilitare il riconoscimento automatico del segnale 3D, visto che il problema sembrerebbe quello.

Ogni suggerimento è estremamente ben accetto.

Grazie in anticipo!

ordinato nx810 con promo 3dblubox
    per i settings ho letto di utilizzare quelli dell'hx900, confermate? qualche possessore potrebbe postare i suoi che magari si potrebbero aggiungere in prima pagina

Guarda a pagina 34 ci sono dei settaggi di un' utente fatti partendo appunto da quelli dell' HX900, per quel che mi riguarda devo ancora trovare le giusta combinazione.

Come setting varia molto in base al livello di illuminazione ambientale. Io per esempio ho una lampada giusto dietro la televisione (a ricreare una specie di effetto ambilight notevole, diminuendo l'affaticamento della visione e non intaccando minimamente la luminosità dello schermo (non essendoci illuminazione diretta dello stesso). A parte questa premessa, i setting da me utilizzati hanno come punto di partenza quello di Awak77, modificati poi per renderli adatti alla mia stanza. Eccoli:

Menu "Eco"
    Risparmio Energetico = "Basso"
    Sensore Luce = No

CINEMA HD E VIDEOGAME
    partendo da scena "Cinema":
    Retroilluminazione = 3
    Contrasto = 80
    Luminosità = 50
    Colore = 50
    Tinta = 0
    Temperatura colore = Caldo 2
    Nitidezza = 10
    Modalità Film = Auto2
    MotionFlow = Nitido
    Filtro Rumore = No
    Filtro Rumore MPEG = No
    Impostazioni speciali -->
    Correzione Nero = No
    Ottimizzazione Contrasto Avanzato = No
    Gamma = 0
    Controllo dinamico led = Standard
    Autolimitatore di luminosità = No
    Bianco Brillante = No
    Colore brillante = No
    Bilanciamento Bianco -->
    Tutto a 0

P.S: con questi setting riesco ad ottenere neri che, anche a stanza completamente buia (che non è comunque la mia condizione classica di visione), sono totalmente neri senza perdere però definizione delle ombre. Come sottolineato più volte è molto importante la tonalità di colore Caldo 2, l'unica in grado di riprodurre l'intera curva dei colori in maniera fedele.

Scusate ma è il mio primo Sony e forse mi perdo nei menu, ma io come modalità di visione in Immagine ho solo: Personale, Brillante, Standard mentre vedo che menzionate anche Cinema e altre magari.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Scusate ma è il mio primo Sony e forse mi perdo nei menu, ma io come modalità di visione in Immagine ho solo: Personale, Brillante, Standard mentre vedo che menzionate anche Cinema e altre magari.
    Grazie.
    Allora, quelle solo le varie modalità d'immagine che puoi impostare, mentre in questo caso noi parliamo di Scene. Se noti vi è un pulsante nel telecomando chiamato "Scena" (puoi accedervi pure dal menù opzioni sulla voce "cambia scena"). Queste, in pratica, sono una serie di preset da poter cambiare al volo. Quella cinema in particolare offre una fedeltà dell'immagine molto elevata (anche se "difficile" da assimilare all'inizio). Ogni scena poi può essere modificata nei suoi vari aspetti.

Pagina 54 di 129 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •