Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 129 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1932

Ecco qua spero di averci azzeccato.

http://i52.tinypic.com/ouz2v5.jpg

azzo, ma il clouding non c'è. sbaglio mareas?

prova la foto di prima che ti ho dato http://oi56.tinypic.com/15zpq2x.jpg

voglio vedere il nero se è sbiadito come in foto oppure se la tv fa un miracolo col nero

@ Jin

Come ti ho detto in un post precedente, il nero è un pò sbiadito zona orecchio, mentre sul monitor lcd del computer è appena sbiadito.
    Conclusione portati dietro l'immagine al momento dell'aquisto perchè quello
    che conta è il tuo punto di vista, visto che sono soldini.Ecco la foto.

http://i56.tinypic.com/28v7tra.jpg

mareas hai provato con i giochi? noti del lag col tv senza attivata la game mode?

Audio DD 2.0 con sistema HT 2.1

Ciao a tutti.

Sto riflettendo su come migliorare l'audio dell'NX710 (40").
    Avrei escluso la barra amplificata vista la bassa potenza (40 W mi pare), l'ingombro e la necessità di ruotare spesso il TV.

Pensando ad un sistema 2.1 mi è venuto un dubbio.
    Come si comporta con le trasmissioni del DTT? ho letto che solitamente l'audio è DD 2.0 (tralasciando premium cinema HD), significa che il sub woofer non entrerebbe mai in funzione?

io comunque ho fatto caso che più stà attaccato al muro e più si sente ..il muro fà da suono riflesso ..

per tutti i possessori dell'nx710 o 700, ragazzi potreste controllare alla luce del sole o elettrica se dentro nel vetro del pannello del tv ci sia qualche granello di polvere anche minima? perchè un mio amico dopo qualche mese dentro nel tv allinterno del vetro si era accumulata moltissima polvere

potreste controllare anche voi? fatemi sapere presto

il mio dopo 20 giorni non presenta polvere

ma hai controllato bene su tutto il pannello nei dettagli? visto che ora ce sole apri la finestra e vai al tv e controlla bene e fammi sapere, tutto il pannello, vedi se trovi anche un minimo di puntini di polvere dentro lo schermo del vetro

Scusa se te lo chiedo JIN, ma prima quasi schifavi questo modello,come mai adesso tutto questo interesse?
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 13:34

per prendermi l'nx720 oby, te lo detto sempre... voglio essere sicuro che non ci sia polvere dentro, oby puoi controllare il tuo?

@ Jin

Io non gioco perchè sono un patito dell'audio/video,al massimo qualche game sul computer, quindi non posso auitarti.Per quanto rigurda la polvere io non l'ho trovata anche perchè è ancora nuovo ha appena 6 giorni.

@ giopd

Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.Parlo per esperienza perchè ho un sammy da 37" che prima stava su un mobile e il volume era pessimo, ora sta al muro come l'NX 710 e l'audio è migliorato di molto.

Io al momento sono soddisfatto, clouding quasi zero, film blueray eccezzionali, film blueray 3D da favola anche gli SBS, DTT migliorato rispetto al sammy, che dire, per ora sono strascontento.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da mareas
    @ Jin

Io non gioco perchè sono un patito dell'audio/video,al massimo qualche game sul computer, quindi non posso auitarti.Per quanto rigurda la polvere io non l'ho trovata anche perchè è ancora nuovo ha appena 6 giorni.

@ giopd

Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.Parlo per esperienza perchè ho un sammy da 37" che prima stava su un mobile e il volume era pessimo, ora sta al muro come l'NX 710 e l'audio è migliorato di molto.

Io al momento sono soddisfatto, clouding quasi zero, film blueray eccezzionali, film blueray 3D da favola anche gli SBS, DTT migliorato rispetto al sammy, che dire, per ora sono strascontento.
    sono daccordo con te un bel tv

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    per prendermi l'nx720 oby, te lo detto sempre... voglio essere sicuro che non ci sia polvere dentro, oby puoi controllare il tuo?
    ma tu credi che non entrerà mai un granello di polvere con questa tipologia di pannello?

Citazione Originariamente scritto da mareas
    Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.
    Purtroppo non sempre è possibile, come nel mio caso...

Nessuno sa dirmi come si comporta un HT 2.1 con sorgente DD 2.0 che è quella del DTT? il sub resta disattivato?

Pagina 115 di 129 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •