Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 129 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1932

fiuu mi avete fatto sudare freddo raga, cmq vorrei essere sicuro x spendere 1500 sicuri nn vorrei pentirmene ecco

ahahah prima erano solo 300 euro in più, ora sono diventati 700

a proposito di pannello caldo-bollente, qualcuno può dirmi se ha notato un particolare surriscaldamento nella parte dove non ci sono ingressi audio/video, ovvero sul centro sinistra guardando il pannello dal retro?
    a me diventa caldissimo...

non tanto normale, fa parte anche del modello attenzione, un mio amico infatti avendo avuto l'nx710 se l'ha fatto cambiare con un altro modello meno difettoso, e ora non surriscalda come il precedente, l'ha cambiato anche per il clouding

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    non tanto normale, fa parte anche del modello attenzione, un mio amico infatti avendo avuto l'nx710 se l'ha fatto cambiare con un altro modello meno difettoso, e ora non surriscalda come il precedente, l'ha cambiato anche per il clouding
    Mi sa tanto che la polvere non e' nella televisione ma nella tua testa che circonda i tuoi neuroni...
    Ti prego smettila...

ok cm vuoi, sparisco proprio da questo topic, cosiì parli solo te, ciao

so che potrei aumentare l'entusiasmo del caro jim
    ma devo mostrarvi questa foto, scattata in modalità game e con luminosità e retroilluminazione alte.
    Inoltre ho impostato la modalità Notturna sulla fotocamera, per evidenziare maggiormente il clouding.

La cosa strana è che a occhio nudo non è assolutamente questa l'impressione, la fotocamera forse mette troppo in risalto...
    l'unico punto visibile a occhio nudo è quello al centro in basso (un pò verso sinistra)

Uploaded with ImageShack.us

800 euro buttati nel cesso, e io ke ti avevo avvisato... almeno ti prendevi un philips che di clouding non ne soffre, ho fatto bene ad aspettare un anno per l'nx720, vabe non parlo più seno' qualcuno mi lincia nel topic

800 euro buttati nel cesso, e io ke ti avevo avvisato... almeno ti prendevi un philips che di clouding non ne soffre, ho fatto bene ad aspettare un anno per l'nx720, vabe non parlo più seno' qualcuno mi lincia nel topic
    Caro jin non e' questione di sparire o di non esprimersi piu' o essere linciati,devi solo cercare di moderare un po' le frasi che dici,poi quando avrai in mano te o qualcun'altro il 720,si aprira' un altro topic,in cui si metteranno a confronto i pregi e i difetti,come fai a essere cosi' sicuro che il 720 sia esente da clouding se non l'hai mai visto?

per chiarezza aggiungo questa foto che assomiglia moltissimo a quello che vedo ad occhio nudo:

devo ancora provare per bene la tv e capire quanto possa infastidire questo difettuccio...
    giovedì è l'ultimo giorno in cui posso chiedere il cambio a mw...temo di beccarne uno messo peggio...chissà se ne vale la pena

Citazione Originariamente scritto da skymax84
    per chiarezza aggiungo questa foto che assomiglia moltissimo a quello che vedo ad occhio nudo:

devo ancora provare per bene la tv e capire quanto possa infastidire questo difettuccio...
    giovedì è l'ultimo giorno in cui posso chiedere il cambio a mw...temo di beccarne uno messo peggio...chissà se ne vale la pena
    Sembra il mio...
    A quanto pare i assenza di segnale presenta questo difetto,ma nella visione dei film non lo noto,nemmeno in quelli molto bui.

in ogni caso credo che sia sempre possibile chiamare gli amici della sony e dirgli del difetto...

max non ne beccherai uno peggio, vai tranquillo, cambialo prima che ti penti.

comunque obiwan lessi giorni fa delle recensioni appronfondite giapponese.

l'unico neo che non legge i siti flash

max non ne beccherai uno peggio, vai tranquillo, cambialo prima che ti penti.
    io lo farei pure il tentativo...mi avevano detto che sarebbero venuti a casa con il cambio e si sarebbero ripresi questo...spero che poi valga ad oltranza...nel caso dovessi trovarne un altro difettato...

qualcun altro mi consiglia cosa fare? nel frattempo ho scritto alla sony

max ascoltami a me dispiace, purtroppo ti avevo avvisato e te nn mi hai dato retta, te sai qnt amici nel forum ke ho ke hanno i tuoi prob cn l'nx710? e sai qnt ne hanno cambiati? alcuni sn stati fortunati zero difetti, altri peggio. io cmq riskierei, o x lo piu kiedo il rimborso ed aquisto cn qualche soldo in piu l.nx720, sai perchè? perchè ne vale la pena credimi, è un anno che non ho comprato il 710 proprio per prendere il 720, perchè? perchè sapevo che aveva dei difetto il 710, così ho aspettato, ora dirai cm fai a essere sicuro che il 720 non abbia difetti?

leggi questa ecensione jap di pochi giorni fa e capirai, zero difetti, macchie 0, visione perfetta....

recensione 40nx720 apritevi gli occhi e vedete se ho ragione o meno

http://blog.naver.com/PostView.nhn?b...e=1&listtype=0

Pagina 111 di 129 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •