Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1454

molto strano, a me non lo fa, che decoder hai?

Decoder Pace 830 HD.Io fino ad ora ho sempre guardato la tv tramite scart perchè avevo un televisore crt.Ora che ho collegato il cavo hdmi ho questo problema nel passare da hd ad sd con sorgente hdmi.In tutti gli altri casi non avverto nessun tipo di rumore.Su google ho provato a fare delle ricerche e ho visto che anche altre persone hanno avuto questo problema ma non ho capito se hanno risolto o se hanno convissuto.Si sente come una specie di "botto" e non vorrei che alla lunga si possano avere dei danni per la tv.

Citazione Originariamente scritto da Pitagorico81
    Decoder Pace 830 HD.Io fino ad ora ho sempre guardato la tv tramite scart perchè avevo un televisore crt.Ora che ho collegato il cavo hdmi ho questo problema nel passare da hd ad sd con sorgente hdmi.In tutti gli altri casi non avverto nessun tipo di rumore.Su google ho provato a fare delle ricerche e ho visto che anche altre persone hanno avuto questo problema ma non ho capito se hanno risolto o se hanno convissuto.Si sente come una specie di "botto" e non vorrei che alla lunga si possano avere dei danni per la tv.
    a sto punto visto che puoi farlo, fatti cambiare decoder

così ti danno un nuovo fiammante pace 865 che è anche più piccolo silenzioso e veloce

Quindi in base a ciò che ho descritto reputi che sia un problema di decoder e non di tv?PS-Pace 865 mi pare che sia un mysky.A me non interessa.

ho risposto al tuo messaggio privato

secondo voi quando inizierà a scendere il prezzo del 40hx800? e pensate che sony rinnoverà l'offerta ad 1 euro compreso di lettore bluray e kit 3d?

@nikogu e alex23

Grazie ragazzi per i vostri consigli!
    Mi avete convinto, perso che cambierò il mio NX710 con un HX800.

Citazione Originariamente scritto da andw
    secondo voi quando inizierà a scendere il prezzo del 40hx800? e pensate che sony rinnoverà l'offerta ad 1 euro compreso di lettore bluray e kit 3d?
    il prezzo scenderà un mese dopo il CES 2011 (6-15 gennaio) quindi direi ad inizio-metà febbraio
    perchè verranno presentati i nuovi modelli

l'offerta rimane sicuramente così e non verrà rinnovata ad 1€

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio al volo: come è la resa dell'HX800 con materiale sd?

Ho letto da più parti che non è certo il modello adatto per chi, come me, vede per il 70% contenuti tv "tradizionali".
    Molti consigliano il plasma, ma su questa tecnologia ho un po di timori per vari motivi che non sto qui ad elencare.

Mi confermate questo limite o viceversa l'hx800 se la cava bene anche con contenuti sd?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di MarkFI; 29-12-2010 alle 18:02

io direi che se la cava proprio bene, e comunque non credo che tu debba pretendere chissà cosa dai materiali SD. alla fine sono sempre SD e la differenza di resa, tra un tv e l'altro, è minima, dato che più di tanto non puoi pretendere da un contenuto di bassa qualità!

Grazie della risposta!
    Altri che usano il tv con segnali sd?

Tra l'altro sembra che adesso il kit 3d in omaggio ad un euro prevede il lettore 3d con l'home theatre!

ne sapete qualcosa?

Salve ragazzi mi sono letto tutta la discussione in oggetto, ma proprio non riesco a venirne a capo.
    Sto valutando l'acquisto del Tv soprattutto per il 3d e materiale HD pero' sono indeciso anzi bloccatto dal fatto che partito sparato per l'acquisto del sony , ho visto poi a casa di un mio amico in funzione il samsung c7000 che mi ha fatto un buona impressione sia in 3d che in HD, mentre nei vari centri commerciali non ho avuto modo di provare a fondo l'HX800 che comunque mi ha dato sempre una buona impressione.
    Il mio dubbio è questo:
    vista la diffrenza monetaria tra i due (prenderei il samsung a 200 e. in meno) mi giustificate le differenze tra i due tv? Il sony lo trovo una spanna sopra dal punto di vista estetico.

Vi sarei grato per un consiglio, soprattutto da chi come me ha optato per il sony e non per il samsung. Grazie

Citazione Originariamente scritto da gagias
    Salve ragazzi mi sono letto tutta la discussione in oggetto, ma proprio non riesco a venirne a capo.
    Sto valutando l'acquisto del Tv soprattutto per il 3d e materiale HD pero' sono indeciso anzi bloccatto dal fatto che partito sparato per l'acquisto del sony , ho visto poi a casa di un mio amico in funzione il samsung c7000 che mi ha fatto un buona impressione sia in 3d che in HD, mentre nei vari centri commerciali non ho avuto modo di provare a fondo l'HX800 che comunque mi ha dato sempre una buona impressione.
    Il mio dubbio è questo:
    vista la diffrenza monetaria tra i due (prenderei il samsung a 200 e. in meno) mi giustificate le differenze tra i due tv? Il sony lo trovo una spanna sopra dal punto di vista estetico.

Vi sarei grato per un consiglio, soprattutto da chi come me ha optato per il sony e non per il samsung. Grazie
    guarda, io avevo la tua stessa indecisione, ma a differenza tua ero indeciso tra sony e samsung perchè i samsung sono più belli (almeno rispetto all'HX800).

ho optato per il sony semplicemente perchè le sue caratteristiche erano NETTAMENTE superiori al samsung, tipo: 200hz (samsung 10hz) e edge led DINAMICO (samsung edge led classico, che ho visto da un mio amico ed è veramente orribile perchè se nello schermo ci sono ad esempio poche scritte bianche diventa tutto buio)

poi il sony ha il sensore di presenza e ho scoperto che ha tantissime opzioni in più rispetto al samsung di un mio amico

in conclusione, non sono mai stato così contento di scegliere sony invece che samsung!

@ nikogu

Ti ringrazio mi hai convinto, mi spieghi questo "poi il sony ha il sensore di presenza" cos'è????....pero' il c7000 del mio amico non mi sembra poi cosi' male....

Nel 3d è veramanete godibile o ha difetti?

Grazie, ciao

A me è arrivato stamattina...
    A condizioni a tutt'oggi non replicabili.
    Provato al volo con sport e film in HD...
    Per ora direi che non potevo aspettarmi di meglio.
    Una sola cosa...gli occhialini nel kit non dovevano essere uno "large" e uno "medium"?
    Io ho "regular" e "small".
    Solo due modi diversi di chiamarli?

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •