Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1454

Scusate la domanda ma io ho messo il trasmettitore davanti al tv (sul mobiletto) e funziona da dio,però ho visto in alcuni siti delle foto in cui il trasmettitore viene posizionato sopra al tv........secondo voi bisogna per forza far così o va bene come l'ho messo io?

Grazie mille

ecco l'esempio del sito:

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Gio-1986; 27-09-2010 alle 11:24

tranquillo..io l'ho messo pure giu' perchè dipende da dove è posto il televisore e di conseguenza da dove sono poste le persone che lo guardano...nei centri commerciali è messo su spesso perchè le persone stanno in piedi guardando il televisore dall'alto...trovi il raggio d'azione scritto nelle istruzioni...da li' capisci quale sia la soluzione migliore...

nessuno ha dei settings validi per il digitale terrestre e per i videogames?

Salve ragazzi tra i possibili che potrebbero diventare la mia TV c'è anche il 40HX800, dite che da 2.50m (dal letto alla scrivania) è troppo piccolo?

Puoi tranquillamente azzardare il 46...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Eh lo so, il problema è il prezzo fuori portata

Io a quella distanza ho il 46 e sinceramente mi sembra essere la misura "corretta".

Ti dirò... il 40 lo vedo meglio sotto i 2 metri. Soprattutto per il 3D a 2,5 m 40 pollici sono pochini pochini.

Prova a visitare questo link ...

http://www.sony.it/hub/televisori-lcd-bravia/4/1

Eh l'avevo visto, se i miei mi danno qualcosa allora non ci sarebbe problema, altrimenti devo puntare su altro.
    Vi terrò informati se lo prendo

Avrei una domanda per chi ha questo modello (o in alternativa HX900).

Attualmente ho collegato una PS3 all'ingresso HDMI 1 (l'unico ingresso HDMI rel 1.4 compliant) e ho provato a far partire delle demo side-by-side caricate su un pendrive collegato alla PS3.

Per poter visionare correttamente il materiale in stetoscopia tutte le volte mi tocca impostare manualmente dal menu OPTIONS-3D tutti i campi necessari (modalità 3D etc...).

Avevo letto che tra le specifiche 1.4 definite dal consorzio HDMI vi era l'autodiscovery ovvero la capacità del "lettore" di identificare altri dispositivi con porte 1.4 ed impostare automaticamente una corretta comunicazione.

Secondo voi è l'interfacia HDMI 1.4 emulata dalla PS3 a bloccare questa funzionalità o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita ?

@ hi speed
    in realta' sulla PS3 non c'e' un HDMI 1.4 effettiva
    ciao hi_

PS l'ho presa iera la PS3 ciao hi

si in pratica è un'emulazione sw di alcune funzionalità presenti nello standard definito con la revisione 1.4 .

Quello che chiedevo è se tra queste funzionalità supportate grazie alla riconfigurazione del chipset che gestisce l'HDMI della PS3 vi sia l'autodiscovery...

Qualcuno dotato di lettore standalone (quindi non ps3) potrebbe fare una prova in tal senso? Giusto per capire se è un limite della PS3 O se la funzione non è gestita dalla TV

HX800 non si collega ad internet

Ciao ragazzi,
    scusate se l’argomento è già stato trattato,
    leggendovi ormai da un paio di mesi mi sono deciso e 2 giorni fa mi sono comprato l’HX800.

Televisione meravigliosa sono molto soddisfatto, ma sto smadonnando appunto da un paio di giorni in quanto non riesco a collegarmi con internet tramite l’adattatore UWA-BR100

Volevo sapere se potevate aiutarmi o se qualcuno di voi ha avuto una simil esperienza.

Ricapitolando: ho un router Alice Gate W2+ ( con telecom 20 mega) faccio tramite la tv la scansione delle reti disponibili, viene trovata la mia che di segnale va da 2 a 3 stecchette ( il notebook funziona regolarmente da dove ho il tv), vi clicco sopra e l’HX800 mi chiede di inserire il codice WPA, inserisco il codice di 24 caratteri alfanumerici ( ho provato sia con spazi che senza), provo a collegarmi in maniera automatica, dopo un paio di minuti la TV mi dice “collegamento non riuscito”.

Ho aggiornato il Tv all’ultimo firmware PKG4.070EUT-0107, ma niente non ne vuole sapere.

Cosa devo fare ? Chiamare l’assistenza ? Come mi devo comportare ?

Grazie a tutti.

Ciao a tutti,

mi unisco alla discussione per avere il vostro parere su alcuni dubbi relativamente a dimensioni vs. distanza e qualità audio delle nuove basi monolithic.

I modelli in questione sono ovviamente nx710 (46) ed nx810 (55); la distanza di visione è di circa 2,7 metri secondo voi 46 pollici sono una misura adeguata oppure meglio orientarsi su nx810?

La base monolithic 'attiva' (es: su-b460S) è bellissima e potrebbe spingermi a rinunciare al mini impianto ht (2.1); qualcuno ha avuto modo di sentirla? La qualità audio non mi farebbe troppo rimpiangere il sintoamplificatore (tra l'altro non 3d ready)?

Grazie in anticipo per le vs indicazioni

Guarda non ho avuto modo di mettere le mani su queste famose basi attive, ma di una cosa sono sicuro: NON SOSTITUIRANNO MAI NEMMENO UN 2.1 (sempre se parliamo di impiantistica decente....).
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da tigna
    Cosa devo fare ? Chiamare l’assistenza ? Come mi devo comportare ?
    Alcune domande:

- hai abilitato DHCP sul router ?
    - hai un filtro sui MAC ADDRESS ?
    - il wi-fi è abilitato in modalità b-g-n ?
    - la modalità di protezione che hai attiva sul tuo router è WPA-PSK (TKIP) o WPA2-AES?

PS. il codice WPA non contiene spazi...
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 09:05

Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •