Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 97 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1454

Citazione Originariamente scritto da sgneps
    ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato
    Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da sgneps
    ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato indietro e mi sono fatto ridare i soldi. ecco cosa vedevo quando giocavo alla play: (l'effetto era evidente ma comunque meno accentuato rispetto a questa foto)

http://img12.imageshack.us/i/bravia3hzo1.jpg/
    Io i problemi di uniformità li ho notati praticamente subito(avendo un nx700 ho l'occhio ben allenato ). La rece di Flatpanel nei contro ha messo proprio clouding come difetto e sinceramente uscire 2000 euro e avere ancora difetti del genere non mi va proprio. Il fatto è che pure il sammy C8000 è messo male, per non dire peggio e il dynamic edge led a mio avviso non fa granchè, sarà che io ormai ho la fissa. Cmq cambia marca fidati io farò cosi(naturalmente sono curioso di vedere l'HX900 anche se dalle prime rece non mi sembra assolutamente il "messiah".....ma cmq voglio vederlo giusto per farmi qualche risata in caso) oppure aspetti i nuovi lg o i cell di Toshiba. Sony ormai per quel che mi riguarda ha già dato da un pezzo.
    Ultima modifica di Mayhem; 16-08-2010 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    ...Cmq cambia marca fidati io farò cosi...
    Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?
    Lorenzo.

Visto che il C8000 ha il medesimo problema la risposta è semplice.....su niente. Quando uscirà un tv privo di tali difetti sarò il primo ad uscire soldi. Forse dovrò aspettare anni o forse già a natale ce ne sarà uno, non m'importa. L'importante è che esce.

Aiuto all'acquisto

Scusate ragazzi potete darmi un consiglio? Quale scegliere tra uno sharp 40 pollici versione 820 e un sony 40hx800? Da considerare che tra i due ci sno circa 150 euro di differenza a favore del sony. Grazie a tutti anticipatamente. Raffaele

Sono due livelli diversi di prodotto...il sony è notevolmente migliore...lo sharp lo puoi paragonare ad un ex/nx...e in quel caso è migliore a mio avviso...
    Lorenzo.

Anche se io devo ancora capire se il pannello a RGBY porta più danni che vantaggi, oppure rende effettivamente migliore la resa finale... Ma siamo OT direi

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Sono due livelli diversi di prodotto...il sony è notevolmente migliore...lo sharp lo puoi paragonare ad un ex/nx...e in quel caso è migliore a mio avviso...
    Lorenzo.
    Neanche su questo andiamo d'accordo Lo Sharp a me ma anche a tanti esperti è parso un televisore pessimo per colorimetria, qualità sd, angolo di visione, media player ecc inoltre ha pure i coni anche se meno vistosi rispetto ai modelli EX/NX di sony. Quest'ultimi hanno una fedeltà cromatica migliore, una qualità HD specie nella serie NX più simile ai plasma, una nitidezza standard fantastica(nel mio tengo nitidezza al min) lo stesso dicasi per l'interpolazione, il WIFI nella serie NX ecc. Lo sharp 810/820 a mio modo di vedere è tra i peggiori usciti quest'anno.

La pecca dell'nx, a mio avviso, è proprio la scarsa nitidezza...è morbidissimo...l'ex ha un angolo di visione pessimo e un nero alto, troppo alto...
    Lo sharp non l'ho quasi per niente testato ma l'immagine mi piace a primo impatto...è leggermente virato al giallo () ma ben saturo e dall'apparente ottimo nero...l'interpolazione non mi è sembrata male...
    Nel complesso sicuramente migliore, per me, sia di ex che di nx...
    Chiudo l'OT
    Lorenzo.

ho scaricato tanti video in 3D ma la ps3 piu della metà non li supporta...sapete come posso fare per vederli?c'è un convertitore o altro?

salve di nuovo, avendo scartato subito la sharp, mi sono orientato sulla serie 8000 della philips (40pfl8605) e devo dire che è incredibile. Sul philips ho notato un difetto di asincronia audio video nei canali hd del digitale (forse dipende dalla scarsa qualità del digitale integrato). Comunque avevo scelto subito sony però quell'effetto che vi ho mostrato sul link non era accettabile, non è possibile spendere 1800 euro ed avere quei coni di luce ai quattro angoli. Ho effettivamente dunque cambiato marca e devo dire che dal mio punto di vista questo philips è migiore dell'hx800. Ciò che di più mi ha impressionato e l'impatto con la playstation 3, need for speed shift è qualcosa di impressionante (l'ambi light spectra 2 aiuta molto in termini di impatto).

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Quando uscirà un tv privo di tali difetti sarò il primo ad uscire soldi. Forse dovrò aspettare anni o forse già a natale ce ne sarà uno, non m'importa. L'importante è che esce.
    In effetti è vergognoso spendere certe cifre e ritrovarsi con dei difetti del genere.

Sinceramente credo che ti sia capitato un tv difettoso perchè poco fa ho fatto delle prove col mio 40HX800 con schermate totalmente nere e con immagini molto scure, e lo schermo era molto uniforme e non ho notato quasi per niente la presenza di coni.

Citazione Originariamente scritto da Ferrarista
    Sinceramente credo che ti sia capitato un tv difettoso
    si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi" :-)

Potevi provare a farti sostituire il sony...
    Citazione Originariamente scritto da Ferrarista
    poco fa ho fatto delle prove col mio 40HX800 con schermate totalmente nere e con immagini molto scure, e lo schermo era molto uniforme
    Infatti praticamente nessuno ha lamentato problemi simili...
    Citazione Originariamente scritto da infocmg
    si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi" :-)
    Per questo esiste la sostituzione gratuita...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 17-08-2010 alle 14:19

Pagina 17 di 97 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •