Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 198 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Io ho il 3010 ma pare vada tutto bene....anche le immagini dopo un piccolo ritocco dei setting non sono mai state così belle!
    Che ritocchi hai fatto?

Ciao
    Fabio

Gestione uscita cuffia

Ciao a tutti. Mi chiedo se qualcuno ha idea di come gestire in modo comodo l'utilizzo della presa per cuffia. Nel tv si trova in una posizione talmente incassata che, soprattutto utilizzando una staffa a muro ultra sottile, diventa estremamente difficoltoso accedere per inserire il jack della cuffia. D'altra parte anche la soluzione di utilizzare una prolunghetta m/f non è praticabile perchè il tv resterebbe "muto" anche quando non utilizzo la cuffia.

Esiste in definitiva, che voi sappiate, qualche tipo di interfaccia, magari wireless, che permetta di utilizzare l'audio in altoparlante o in cuffia senza dover staccare e riattaccare il jack?
    Ultima modifica di ditrebio; 11-10-2011 alle 13:57

Prendi un amplificatore per cuffie e gli colleghi le uscite stereo RCA del tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Anzitutto ti ringrazio per la risposta. Facendo come dici tu dovrei poi abbassare a zero il volume dal telecomando del tv in modo da non sentirlo più dagli altoparlanti ma solo dalla cuffia per il tramite dell'amplificatore? Come riesco in questo modo a controllare il volume sulla cuffia (da remoto)?
    Ultima modifica di ditrebio; 11-10-2011 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da ditrebio
    Facendo come dici tu dovrei poi abbassare a zero il volume dal telecomando del tv in modo da non sentirlo più dagli altoparlanti ma solo dalla cuffia per il tramite dell'amplificatore?
    Esatto.

Citazione Originariamente scritto da ditrebio
    Come riesco in questo modo a controllare il volume sulla cuffia (da remoto)?
    Basta prendere un amplificatore con un telecomando.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hai ragione. Spero di riuscire a trovarne uno sufficientemente piatto (e poco avido di corrente visto che sarebbe alimentato 24/7) da poterlo nascondere dietro il tv. Certo che se con quello che ho pagato il 46" avessero integrato il bluetooth sarebbe stato meglio. Purtroppo mi risulta che pochissimi tv abbiano questa funzionalità.

PROBLEMI DI SINCRO

SAMSUNG UE40C8000 - Ho problemi di fuori sincro (ritardo dell'audio rispetto al video) con tutti i device, sia che sia un mediaplayer (Hd o Playo che siano) che un pc con miniMac. Che mi dite? Le ho provate tutte, e si parla anche di 200 ms. Sono l'unico?

audio da file su hardisk

ciao a tutti vi capita ke quando collegate un hardisk o una pennetta contenente un dvd quindi file .vob (VTS_01_1.VOB etc etc) qualcuno lo legga e si sente e qualcunaltro lo legge ma dice formato audio nn supportato????ho provato pure a riscaricare il file ma niente qualcuna si sente e qualcunaltra no!!!!ho provato a trasformare quelle che nn legge in avi con conseguente abbassamento notevole d volume!!!!c è una soluzione????grazie

Facendo l'aggiornamento i settaggi restano o vengono perduti?

I settaggi di solito restano.

Ciao
    Fabio

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

ciao marcp ma il pc deve essere per forza collegato cn il cavo lan alla tv????io ho la pennetta samsung e c navigo in wi-fi su internet tv!!!!va bene uguale per eseguire la procedura o per forza col cavo lan????

Nuovo FIRMWARE 3011.0

Ciao,
    qui ==> http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_3011.0.exe
    il nuovo firmware 3011.0

Description (changelog) 3011.0

1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Description
    * T-VALDEUC-3011.0

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
    - Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
    - When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
    - Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
    - fixed power on/off issue when connected by network

Bye.
    Umbs

Citazione Originariamente scritto da umbs
    - When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)

- fixed power on/off issue when connected by network
    Cosa vogliono dire questi due punti?

Grazie comunque della comunicazione.
    Fabio
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2011 alle 07:40

Citazione Originariamente scritto da fesposito
    Cosa vogliono dire questi due punti?
    ....
    La seconda riguarda il problema dei continui riavvii della tv quando il cavo di rete era connesso.
    La prima non mi è molto chiara.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

AIUTO

salve a tutti,
    scusate se mi intrometto
    ma avrei bisogno di un aiuto dai + esperti per il c8000.
    Il mio problema riguarda la configurazione RETE
    la voce SWL (samsung wireless link) è sempre stata impostata in OFF
    oggi durante alcune prove l'ho cambiata in ON. Non l'avessi mai fatto.
    Non è più selezionabile e non trovo modo di reimpostarla.

Qualcuno conosce il percorso per riportare quella voce in OFF ?

Grazie

Pagina 190 di 198 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •