Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 198 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 2959

stasera provo ma sembra proprio sia dall' interno

Citazione Originariamente scritto da ivanbg
    (cut) e se qualcuno ha provato hard disck autoalimentati e come vanno
    Si funziona, ho provato personalmente a collegare un hard disk da 3,5" che prendeva corrente da un alimentatore esterno. Nessun difetto riscontrato.

registrare dal c8000

ciao a tutti volevo riuscire a registrare i canali mediaset premium visto che provando con usb o hardisk collegati alla tv mi dice che sono protetti da copyright!!!!secondo voi basta prendere un digitale terrestre con doppio tuner, pvr e porta usb rec per aggirare la cosa????grazie

Sei OT. Qua si parla solo del tv in questione. Il metodo per registrare qualcosa che non riesci a registrare col pvr della tv non è argomento pertinente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusa pensavo che avendo un c8000 potevo postare la domanda
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2011 alle 10:51

Apri una nuova discussione nella sezione sorgenti HT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Buona sera a tutti, finalmente ho trovato un forum decente e vi espongo subito il mio problema. Ho un 46" C8000, ma sinceramente ho difficoltà a percepire il 3D, ho comprato un BD di resident evil 3D, ma a parte la profondità non noto quell'effetto classico di oggetti che escono dal monitor. A meno che la mia vista sia danneggiata, ma non credo :-) non riesco a capire se sia il tv gli occhiali o io. Come occhiali ho il modello Ssg-v2100, ne ho 5 paia, ma il problema è sempre lo stesso. Di settaggi 3D ne vedo pochi da poter cambiare, non è che c'è qualche reset da fare per gli occhialini?

mi dispiace deluderti ma i film 3d non escono dallo schermo come da piccoli quando andavamo al parco giochi... gli effetti tredimensionali dei film attuali sono incentrati nel creare profondita scenica come se all'interno della tv ci fosse maggior profondità di quella che la sola immagine può dare. per questo le immagini che vedrai non usciranno dallo schermo ma al contrario sprofonderanno nello schermo. Tutto questo per dare anche un'effetto di visione "live" come ad esempio a teatro dove ci sono varie quinte sceniche.
    Se ti aspettavi personaggi animati o altro che uscivano dallo schermo ti consiglio di dirigerti ancora ai parchi giochi dove troverai sicuramente più soddisfazione
    jvc x7900 screen adeo vision white 21:9 143"
    denon x4500h jbl es series 7.1.4
    himedia q10pro logitech harmony hub

Ahahaha hai ragione, ma purtroppo non ho più l'età per il parco giochi, ma comunque non intendevo l'uscita dallo schermo dei personaggi dei film. Ad esempio ho visto al cinema Pirata dei caraibi 3d, e c'erano alcune scene di combattimento con spade in cui dava la sensazione che la spada uscisse. Stesso film visti in BD a casa, la stessa scena non da lo stesso effetto, non so se mi sono spiegato bene. Per quanto riguarda le profondità, quelle le vedo benissimo, anche con la conversione 2D-3D

Quello a cui ti riferisci e' l'effetto popout. Chiaramente piu' grande e' lo schermo e piu' marcato e' l'effetto! Non dimenticare inoltre che non sono presenti in tutte le pellicole. In ogni caso, anche se non evidente come in un cinema, se l'effetto e' presente lo dovresti comunque percepire. Io non ho visto il BD in questione quindi non ti so dire se vi siano popout evidenti.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:16

Io l'ultimo aggiornamento l'ho scaricato da internet, il tv mi diceva che non c'erano aggio disponibili, ma vedendo sul sito della samsung c'era uno di ottobre o novembre 2011. Mettilo su chiavetta usb e installalo
    Ultima modifica di Dave76; 07-12-2011 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ragazzi sarò fesso io , o una volta c'era una discussione ufficiale con titolo c8000-c7000 , che fine ha fatto?
    Non era una discussione ufficiale, per cui dovevi cercare una directory sopra!
    Ecco qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573

Come aggiornamenti siamo alla versione 3011 che mi sento di consigliare senza remore.
    Per vedere la versione attuale vai nel menu dell'aggiornamento firmware.

Aiuto settaggi Service menù UE40C8000

Ciao a tutti...sono nuovo di queste parti e perciò mi presento ufficialmente e colgo l'occasione per chiedere aiuto riguardo i settaggi del Service menù del mio Samsung UE40C8000XW......Razzolando appunto nel Service menù (dato che il mio tv è di importazione) ho modificato con successo il set up DTV (decoder) trasformandolo a tutti gli effetti in un "XP" ma disgraziatamente ho anche modificato la voce "type" e non riesco più a trovare il modello giusto per il mio tv....Se qualcuno è in possesso di un UE40C8000XW o XP (credo che tale settaggio sia lo stesso per entrambi i modelli) fosse così gentile da entrare nel Service menù (digitando in rapida sequenza INFO-MENU-MUTE-POWER sul telecomando con televisione in stand by) e postarmi (anche una foto) le info che compaiono sullo schermo avrà la mia eterna gratitudine!! Le voci che mi interessano sono: "TYPE","TURNER","DDR","FONT COLOR" accessibili premendo con la voce "OPTION" selezionata (in rosso e già disponibile di "default") il "CURSORE" destro (quello sotto "info" nel telecomando per intenderci).
    Presa visione dei dati (con foto o manualmente) sarà sufficiente premere una volta "RETURN" sul telecomando per ritornare alla scermata principale del "Service menù".Tale operazione non comporta alcun rischio per i vostri settaggi e ricordarsi che per uscire dalla modalità "Service menù" sarà sufficiente spegnere il televisore. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro a riguardo!! Ancora ciao a tutti e a risentirci presto...spero!!!
    Ultima modifica di micky62; 09-12-2011 alle 14:13

Problema ethernet

Salve ho un problema:
    Ho collegato il pc tramite un bridge di rete dal portatile che riceve il segnale wireless e poi lo condivideva con la Tve fin qui tutto bene
    Ho collegato il televisore tramite cavo ethernet ma non riesco a configurarlo
    ho messo l'ip della mia connessione di fastweb e poi mi chiede la maschera di sottorete cosa è ? cosa devo scriverci ? se può servire il mio IP è : 2.231.12.130
    Vi prego di aiutarmi sono due settimane che litigo con l'ip

Pagina 192 di 198 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •