Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 198 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Fenrir
    Rapunzel invece è stato un vero disastro.. Si vedeva un ghosting nei bordi laterali in alcune scene che superava visivamente almeno 2 cm.. Per non parlare dell'effetto 3D vero e proprio.. Il primo film 3D che ho visto che mi ha fatto venire mal di testa!
    Ieri sera ho fatto rivedere il film ad un mio parente e sorpresa.. Si vedeva in modo spettacolare, pochissimo ghosting e 3D bellissimo.. Non capisco questi cambiamenti radicali tra una riproduzione e l'altra, eppure non ho toccato nessun settaggio..

Citazione Originariamente scritto da Fenrir
    Non capisco questi cambiamenti radicali tra una riproduzione e l'altra, eppure non ho toccato nessun settaggio..
    Tempi di riscaldamento differenti tra le due riproduzioni....? A pannello freddo con il tv acceso da poco tempo è risaputo che il 3D può soffrire ghosting e ct più accentuati...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

ma chi e' quel folle che ti ha detto di comprare il cavo sat
    fermati nn comprarlo
    non c'e' scritto da nessuna parte che ha il tuner sat
    dove lo hai letto tu
    e evitate di dare informazioni sbagliate se non sapete cosa dite!!!!!

Qualcuno ha provato allshare con la serie C8000?
    Andando sul sito http://www.samsung.com/global/allsha...uickguide.html
    nell'immagine si legge 55C8000
    Appena posso faccio una prova, per ora volevo qualche parere.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da eros74
    ma chi e' quel folle che ti ha detto di comprare il cavo
    e evitate di dare informazioni sbagliate se non sapete cosa dite!!!!!
    il folle sono io (anche se non gli ho detto di comprare il cavo).

ho sbagliato, ho letto male, pensavo parlasse dei canali free del digitale ....

comunque stai calmino....
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Tempi di riscaldamento differenti tra le due riproduzioni....? A pannello freddo con il tv acceso da poco tempo è risaputo che il 3D può soffrire ghosting e ct più accentuati...
    Ho acceso la tv intorno alle 15.30.. Ho visto il film e l'ho spenta.. Poi ho rivisto il film intorno alle 22.. Quindi penso abbia avuto ampio tempo per "raffreddarsi".. Può essere perché la tv è stata spenta circa 4 mesi e ho cominciato a vedere film in 3D da l'altroieri?

io sto calmino e tu gli fai spendere i soldi
    come hai fatto a leggere male??????????????

ragazzi un consiglio o parere...
    sto finalmente testando il tv con dei film 3d.
    ecco cosa mi capita e diemi se devo cominciare a preoccuparmi:
    se mi metto vicino la tv (e per vicino intendo a un metro max) nessun problema (con stanza buia). Appena mi metto sul divano piazzato a circa 3 metri o forse qualcosa più, il 3d perde la sua dimensionalità, sembra quasi un 2d e a volte addirittura se non spesso perde del tutto il segnale 3d e vedo l'immagine sdoppiata come se l'occhiale fosse spento.
    Di giorno mi accade anche se son vicinissimo al televisore forse perchè la finestra da direttamente verso il mio viso.
    Credete che il segnale possa essere debole? qualche problema di comunicazione tv-occhiali?
    ho un paio di occhiali samsung di quelli inclusi nella confezione e uno compatibile che ho comprato "3d active glasses".
    grazie
    Antonio
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

se te lo fa con tutti e 2 gli occhiali puo' essere o la luce diretta o il sensore della tv
    io di occhiali ne ho 3 paia
    2 paia vanno benone,posso girarmi e rigirarmi come voglio
    1 paio se supero i 30 gradi sembra che si spegni per poi riaccendersi subito

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    se mi metto vicino la tv (e per vicino intendo a un metro max) nessun problema (con stanza buia). Appena mi metto sul divano piazzato a circa 3 metri o forse qualcosa più, il 3d perde la sua dimensionalità
    Hai provato a regolare i parametri relativi al 3D nel menu' di configurazione?

ma chi e' quel folle che ti ha detto di comprare il cavo sat
    fermati nn comprarlo
    non c'e' scritto da nessuna parte che ha il tuner sat
    grazie Eros menomale non mi hai fatto buttare via soldi, ti ringrazio molto...
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2011 alle 12:08

Ragazzi qualcuno di voi sa se si possa installare il firmware della nuova serie D in questo?

nuovo aggiornamento
    1. Titolo
    2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
    2. Modello applicabile
    UE ** C6, 7, 8 Series
    3. Descrizione
    * T-VALDEUC-3.009,2

- Ottimizzazione per trovare il canale di servizio per SKYD (Germania, Austria, Svizzera Regione)
    - Migliorare''11 Skype (MoIP) schermo della fotocamera è non ha mostrato
    - Quando si spegne e dopo la registrazione Guide più (solo Italia)
    - Migliorare digitale Samsung Camera' gli specifici clip filmato MJPEG non è riprodotti

link italiano http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

link traduzione http://www.samsung.com/uk/consumer/t...subtype=3d-led

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    a volte addirittura se non spesso perde del tutto il segnale 3d e vedo l'immagine sdoppiata come se l'occhiale fosse spento.
    Di giorno mi accade anche se son vicinissimo al televisore forse perchè la finestra dà direttamente verso il mio viso.
    Vuol dire che si interrompe la comunicazione tra occhiale e sensore. Quando sei vicinissimo è normale, perchè il sensore sta in basso a sx e se ti metti vicino al centro del tv sei fuori dal cono utile.
    Quando sei lontano sul manuale garantiscono fino a 6m se rimani sull'asse del tv, ma se tu sei anche spostato di lato la distanza utile max potrebbe calare.
    Samsung UE40C7000

io sto calmino e tu gli fai spendere i soldi
    come hai fatto a leggere male??????????????
    Io faccio "spendere i soldi"?
    Oltre al fatto che non gli ho mai detto di andarsi a comprare il cavo, fammi capire, se uno scrive, anche solo x divertirsi, che il c8000 fà il cappuccino, si mettono tutti a correre x comprarsi le tazze??

spero, anzi, credo che la gente prima di comprare qualche cosa si informi meglio per essere sicuri.

tutti possono imbattere in una svista e scrivere cose errate, tu non hai mai sbagliato a leggere un post che magari, con la fretta, hai interpretato male?

hai un modo di scrivere che definirlo antipatico è fargli un complimento......

e qui chiudo.

PS:
    ho letto la risposta di Pitbull.
    Scusandomi x il mio errore, voglio consigliarti di non seguire mai subito alla lettera tutto cio' che leggi.
    informati sempre meglio prima di comprare qualcosa perche a volte capita che la gente scrive cose errate, com'è capitato a me, e si rischia di buttare i soldi, questa volta hai rischiato 5 euro, la prossima potresti rischiarne 500....

saluti
    Ultima modifica di fabio656; 13-05-2011 alle 15:23
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Pagina 182 di 198 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •