Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 198 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il

Uploaded with ImageShack.us

Sono veramente inc.....nero!!!!
    anche il mio e' praticamente identico

vedere la tv da internet

ragazzi , vorrei fare una domanda nuova , si è parlato di pc share e di altri modi per vedere file video dal pc alla tv direttamente via lan, ora la mia domanda è leggermente diversa , esiste un modo per poter visionare canali televisivi che vengono trasmessi su internet direttamente sul nostro tv utilizzando il collegamento lan tra pc e tv?
    , mi spiego meglio , se collego l'uscita video del pc con la tv , farei diventare la tv un monitor del pc, ma se volessi utilizzare la lan , per evitare inutili collegamenti , cosa potrei fare???
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Sadorak hai provato wipeout hd? Se si che impressioni hai avuto?
    Io ho visto una demo sul sony e sono rimasto a bocca aperta....

Invece la demo che ho visto sul 55c8000 è stata mostri contro alieni è devo dire che non era malvaggia, a parte l'effetto ghosting pauroso.
    Visto che avevo tempo da perdere ho fatto un pò il saputello con i
    commessi, interrogandoli sulle caratteristiche tecniche, non potete capire
    le risate che mi sarei fatto....per non parlare quando ho chiesto se quella
    tv montasse un firmware aggiornato alla versione 3003
    ....lasciamo perdere cosa mi hanno risposto

P.S.
    Sarebbe interessante approfondire la domanda posta da nicko

Non ho avuto la fortuna di vedere wipeout in 3D... ho visto solo qualche trailer scaricato da internet (la leggenda dei guardiani e una demo oceani della Sony) e devo dire che il fantasma era presente anche se in modo non fastidioso (ho letto di utenti che a display caldo non hanno avuto problemi di ghosting)...
    Per le demo lasciano molto il tempo che trovano... sono create ad ok...se posso darti un consiglio non farti influenzare dalla visione di queste...altrimenti ogni tv é da acquistare...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Pardon mi sono espresso male,
    non era una demo era proprio il film in bd 3d Mostri contro alieni, infatti il lettore bd che c'era sotto il totem frullava a dovere(visto con i miei occhi)

Comunque io aggiungerei anche il fatto che le tv, le fanno provare sotto i neon dell'illuminazione, che è una cosa errata in quanto perdono almeno il 20% della loro capacità visiva(soprattutto per il 3d)

Comunque tirando le somme, ho capito che alla fin fine me ne consigli
    l'acquisto.

Spero solo che la samsung ci metta più impegno sul prossimo firmware.

niente oggi lo visionato piu di 1 ora, e uguale al mio b8000 da qul che vedevo allora dico al commesso di farmelo vedere in 3d risultato? osceno gli dico come mai e cosi lui mi dice che bisogna regolarlo e dico se poteva. ma che quello a malapena sapeva accenderlo. poi ho visionato in 3d un pana e un sony ed erano accettabili, porc adesso proprio non so che prendere.

Citazione Originariamente scritto da Windino77
    ...
    Comunque tirando le somme, ho capito che alla fin fine me ne consigli
    l'acquisto.
    Spero solo che la samsung ci metta più impegno sul prossimo firmware.
    Grossa responsabilità ...
    Cmq posso dire che il C8000 ad oggi é uno dei migliori su mercato degli HDTV...
    Poi certo se vuoi spendere di più magari dai un'occhiata all' HX900 Sony (a mio modesto parere) ...
    Spero anche io con questi FW , ultimamente stanno facendo un po di caos...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Aggiornamento!
    Oggi vado al negozio di una nota catena dove avevo preso il c8000 mostrando in foto il problema al commesso. Capisce la gravità e mi dice pure che non sono il primo! Mi dice poi che può sostiuirmelo con un altro che però va ordinato. Io a questo punto, sentendo e leggendo anche di altri con lo stesso problema, chiedo di poter cambiare con altra marca e il commesso, disponibilissimo, mi dice che si può a patto di avere tutti gli imballi e le plastiche originali! Allora mi fiondo a casa, impacchetto tutto e gli porto il c8000 prendendo in cambio un Sony nx710.
    Torno a casa tutto tremante, lo monto e...ragazzi spettacolo! Neanche l'ombra di luci e schifezze sul pannello, immagine da subito perfetta e naturale, 3D su altri livelli. Insomma, non voglio andare ot né sembrare pagato da Sony per screditare Samsung. Sono stato loro cliente per anni ma oggi gli ho detto addio definitivamente! Peccato perché sono tv stupendi e sicuramente troverò punti deboli anche sul Sony, ma devono risolvere questi problemi di assemblaggio dei pannelli perché spendere 2000 euro e avere un pannello come quello che aveva il mio c8000 è veramente triste!

ottima scelta se ci riesci posta le tue impressioni sul thread sony quando puoi.....

Ciao ragazzi anche io in questi giorni ho avuto modo di visualizzare più tv devo dire che il c 8000 e un tv notevole difficile da calibrare, ho avuto parecchie difficoltà a trovare i settaggi ideali ma ora che e calibrato a dovere e spettacolo.
    Con un Po di fai da te ho risolto anche i problemi di coni agli angoli , svitando leggermente le viti del pannello posteriore il pannello mi e sembrato trasformarsi a guadagnato in tutto e perfetto
    Unica nota dolente di questo e il 3 d domenica vado a casa di un mio amico che a un Philips ci spariamo oceani in 3 d ed era spettacolare niente hosting ecc ecc
    Inoltre lunedì vado in un noto centro comm con crismas carol il commesso e un mio amico e gli chiedo se me lo fa provare sul sony Hx 800 e devo dire che difetti di sorta non ne ho notati forse un Po di perdita di definizione nei soggetti non in primo piano ma i colori rasentavano la perfezione
    Spero che un giorno con qualche aggiornamento migliorino anche il 3D che nei giochi e penoso(gt5)
    Comunque per il resto e spettacolare
    Ns.

ragazzi io sono intenzionato ad acquistare un samsung c8000 da 40",però leggo di qualche esperienza negativa.
    Poichè mi interessa soprattutto una componente 3D di qualità,mi consigliate comunque l'acquisto di questo televisore oppure è meglio virare su un sony?

Un consiglio spassionato...per ora il 3D non é il punto forte di questa TV (forse non lo sarà mai) ...quindi se ti interessa fondamentalmente questo tipo di tecnologia ti consiglio di orientarti su Sony e/o Panasonic (il Plasma con il 3D non si batte)...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Un consiglio spassionato...per ora il 3D non é il punto forte di questa TV (forse non lo sarà mai) ...
    Completamente d'accordo...ho provato 3000 settaggi ma il 3D sul Samsung ha qualcosa che non va....avvertivo da subito una sensazione sgradevole e mal di testa anche dopo pochi minuti di visione.
    Sicuramente la cosa è soggettiva, però a quanto pare ci sono conferme anche da altre persone per cui non posso che sottoscrivere il consiglio che ti ha dato sadorak. Ho visto sia il famoso VT20 panasonic in 3D che, avendone uno, il 3D sul Sony e stiamo su altri livelli!

Buona scelta!

Cavoli ragazzi... da essere uno dei migliori ora sembra che questo C8000 sia diventato uno dei peggiore Led 3D in commercio ora come ora...

Però esprimo una mia opinione. Sicuramente gli ultimi Panasonic Plasma 3D sono eccezionali... però i Sony... a me sinceramente non piacciono... preferisco sempre il C8000... però ovviamente questa è solo una mia opinione...

Secondo me non c'è da allarmarsi, perchè se si va a fare un giro nei topic degli altri TV, trovi anche lì persone che lamentano vari problemi. Nella fattispecie proprio su Sony nx710 non è che siano contenti della gestione 3D; ad esempio è noto il problema della visione *accettabile* solo se non si inclina la testa... se la si inclina: apriti cielo... e questo su tutti i modelli, non si va a fortuna.
    Il TV perfetto non esiste.

Pagina 127 di 198 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •