Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 198 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2959

Ciao a tutti!
    Anche io mi sono finalmente deciso e ho preso un 40C8000 garanzia italia

Ma gli occhialini 3D (quelli nuovi) hanno la sigla SSG-2200?
    Se sono questi in italia si trovano già in vendita

Per l'adattatore wifi cosa mi consigliate? Quale modello devo prendere?
    Grazie

sinceramente io ho un c8000 garanzia italia , ma gli occhiali che erano nella confezione erano con la pila non ricaricabili
    Ultima modifica di Dave76; 27-10-2010 alle 07:30

Dicevo che si trovano da comprare a parte Anche io c'ho trovato il modello SSG 2100 con pila standard

Io ho preso il mio 55" esattamente il 5 Luglio garanzia Italia e come occhialini ho il modello SSG-2200AR/XC e nella parte inferiore destra c'è una presa micro-usb.
    Dovrebbero essere il modello nuovo giusto?

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Dovrebbero essere il modello nuovo giusto?
    No, si tratta semplicemente del modello ricaricabile tradizionale.
    Il modello nuovo, ad oggi, esiste solo in degli annunci risalenti a quest'estate (forse neanche ufficiali), come prodotto futuro. Correggetemi se sbaglio...
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Esatto...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Smile

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Comunque, se non erro tra decoder sky e il nostro tv non ha mai funzionato l'hdmi cec!

Io mi associo a quelli che hanno il "problema" è una rottura di palle cercare la sorgente sempre manualmente...mia moglie ancora deve ben capire come si fa!
    Deathmask79 guarda che l'utente intendeva che dopo aver spento il tv sulla sorgente SKY , quando lo riaccendeva lo trovava sulla stessa sorgente esattamente come si comporta il mio

Ah......se è così allora anche il mio TV si comporta allo stesso modo.
    Quello che pensavo io e che vorrei fosse possibile, è la situazione che ha mio padre con il suo Philips. Ovvero, a TV acceso, se si accende SKY, il canale passa in automatico su quella sorgente. Una sorta di Anynet+, come accade con la PS3.

Se qualcuno sa.......
    Ultima modifica di Dave76; 27-10-2010 alle 13:04

ragazzi però per il gioco sto tv non è molto consigliato giusto???

http://www.dday.it/redazione/1637/DD...ione-2010.html
    Diciamo che è nella media (disattivando il local dimming) ma io ho provato anche avendolo attivato ma non ho riscontrato problemi con x360 e ps3

Io ci gioco molto bene con FIFA11 per PS3 on-line in modalità GAME e on noto problemi di sorta per l'input lag.
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

come funziona pc share sul c8000

ho collegato il cavo di rete dal modem al tv (a sua volta il modem è collegato al computer fisso) , la tv ha riconosciuto automaticamente il collegamento via cavo e si è aggiornata sui vari programmi precaricati (skype , la gazzetta ecc. ) , fatto questo ho scaricato dal sito samsung pc share , dopo averlo installato ho provato a mettere delle foto sul programma ed a condividerlo dalla cartella del pc a quella del tv , fatto questo ho provato a cercare di vedere se veniva visualizzato sul tv ma non ci sono riscito , premetto che non ho il collegamento wireless ma solo quello via cavo spero di essere stato chiaro nell'esporre il probbllema praticamente ricapitolando , è possibile utilizzare pc share se non si ha la rete wireless , e se si come si fa ? grazie in anticipo.

@nicko

per prima cosa nel Samsung PC Share Manager devi impostare la politica di accesso al tuo pc

quindi nel programma vai in

"Condividi - Imposta Politica Dispositivo"

se è tutto ok dovresti vedere in lista il tuo tv... seleziona accetta e poi fai un refresh sulla schermata principale (pulsante con le frecce blu e verde)

da ora in poi, se la tv vede il pc, ricordati di fare sempre un refresh quando modifichi le cartelle condivise, sia quando le aggiungi che quando le togli, anche se modifichi il contenuto, perche lo share manager indicizza cartella e contenuto solo quando refreshi

grazie ang3l, quando torno a casa proverò immediatamente,quindi programma /Condividi - Imposta Politica Dispositivo /accetta ( devo solo spuntare questa voce?) poi clicco su refresh e aggiungo cartella su condividi . a questo punto accendendo la tv dovrei trovarmi la cartella su hall share?
    Ribadisco che i miei collegamenti sono pc/modem/tv via cavo non dispongo di wirless .
    grazie infinitamente ang3l , se hai da farmi delle correzzioni non esitare

Ma il pc deve essere sempre acceso giusto? Scusate la domanda forse stupida...
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Pagina 81 di 198 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •