Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 198 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2959

[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Provo ad aprire la mia prima discussione ufficiale sul Top di gamma (per quel che riguarda le prestazioni) Samsung, la serie C8000, ogni suggerimento e aiuto è graditissimo
    Sono in attesa di riceverlo ma intanto i possessori possono discutere e proporre settaggi impressioni e tutto ciò chen è utile per conoscere e cogliere il meglio da questo fantastico TV.

Pagina ufficale del C8000 55"
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

Recensione di DDay
    http://www.dday.it/redazione/1724/TV...-la-prova.html

Firmware Ufficiale Samsung, manuale e software.
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all

PC share (per condividere tramite DNLA)
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all

Telecomando Touch (opzionale) recensione di DDay
    http://www.dday.it/redazione/1748/Ec...i-Samsung.html
    Ultima modifica di dadi70; 17-11-2010 alle 18:48

Grazie Dadi per avere aperto il thread ufficiale.

Ora si può finalmente parlare solo di questo modello, postando e proponendo quanto serve per fare rendere al meglio questo bellissimo tv!

ora si puo' finalmente parlare solo del c8000, se volete parlare del c9000 io ho aperto la discussione ufficiale
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ok, ci sono.
    Felice possessore di un 46c8000 con 1 pixel bruciato .
    Provato a riattivarlo con i vari programmi ma niente da fare...
    Vabbè, non importa, tanto in verità non si nota.
    Posto anche qui una mia impressione, la chiavetta Wi-fi usb inteferisce con la ricezione del digitale terrestre.
    Io l'ho provato personalmente.
    Capita solo al mio?

hai provato con un panno asciutto e tv spento a fare pressione sulla parte dove ce il pixael morto? prova...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Visto che non ho ancora il Tv chiedo a voi possessori a cosa serve il PC Share Manager che è nella sezione download del C8000.
    Grazie.

serve a condividere i file che hai nel pc e poterli leggere tramite tv, e il normale programmino dnla

effetto scia

ciao a tutti
    ho riscontrato un fastidiosissimo effetto scia quando ci sono immagini larghe ed un piccolo oggetto che si muove velocemente, ( il rinvio di un portiere in una partita di calcio su sky oppure con la ps3)
    è un problema di settaggio delle impostazioni video oppure lo avvertite anche voi????

Nel mio TV non noto alcun effetto scia
    ----->domenicoct theater <-----

problema scia

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Nel mio TV non noto alcun effetto scia
    è evidente quando vedo le partite di calcio in hd e soprautto se gioco alla ps3 sempre con il calcio. prova a vedere una partita e poi mi dici.
    io ho aggiornato la tv all'ultimo firm.

puoi mandarmi le tue impostazioni video???

bebbinho@gmail.com

e un problema dei 200hz disattivali e vedrai che scompare

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    hai provato con un panno asciutto e tv spento a fare pressione sulla parte dove ce il pixael morto? prova...
    non sapevo questa cosa...
    Allora provo...ma quanto forte la pressione? non vorrei romperne altri 10

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    e un problema dei 200hz disattivali e vedrai che scompare
    scusa l'ignoranza ma come si fa ????

Carucio son tutti interventi empirici senza alcuna possibilità di successo. Anzi.... rischi di rovinare ancor di più il pannello. Già é difficile che via sw si risolva il problema, figuriamoci per via meccanica.

...scusate l'intrusione......qualcuno di voi ha comprato il 46c8700?....quello d'importazione per intenderci...io ce l'ho.... volevo confrontarmi........aspetto contatti..grazie!

Pagina 1 di 198 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •