Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 198 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2959

problema pen drive USB con C8000

la chiavetta in oggetto è una Sandisk da 8GB formattata NTFS;
    c'ho messo dentro sia video demo 3D che foto e ho regolarmente visto tutto sul televisore; il problema nasce quando cerco di esportare sulla stessa chiavetta la lista dei canali; la riposta è sempre la stessa; "USB non connesso.Verificare la connessione e riprovare".
    Avete avuto modo di verificare e/o sperimentare lo stesso problema?

Scusate sono sempre io può essere che il cavo antenna non fusiona bene perchè dopo immaggini terribili mi compare la scritta di controllare bene il cavo ho c'e poco segnale.
    Rifatta sintonizazione non prendo piu' canali rai.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Ragazzi............

X Kartname: ma tu non hai il problema di questi coni di luce? Si notano solo nelle scene scure. Io pur non essendo un "malato" che si mette a 10cm dallo schermo x cercare i difetti, non ho potuto non vederli, sono macroscopici.
    coni di luce nel mio televisore non c'è ne sono ,evidentemente sul tuo ci sarà qualche problema,chiama l'assistenza come ho fatto io

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    ragazzi questa si che si chiama fortuna!
    2 giorni di vita ed cosa mi ritrovato questa mattina quando l'ho acceso
    accidenti che "fortuna" meno male che c'è la garanzia

Citazione Originariamente scritto da leone250
    Nel tuo esemplare certamente è normale (come del resto in tutti gli altri)perchè sicuramente la cornice anteriore era perfettamente allineata al pannello e non vi erano infiltrazioni di luci spurie.
    Il difetto della curvatura si riflette più che altro sulla cornice anteriore che è propriamente a forma di banana. Il tuo fortunatamente per te era nella norma.
    si,adesso me ne rendo conto ,davanti è perfetto,come ho scritto più sopra niente coni di luce,niente curve davanti,comunque posso dire almeno dalle mie parti che da quando ho chiamato al centro assistenza sono stati abbastanza veloci a venire ,spero che anche nel vostro caso sia cosi

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    la chiavetta............
    Avete avuto modo di verificare e/o sperimentare lo stesso problema?
    adesso provo io e ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da cicciobello1
    Scusate sono sempre io può essere che il cavo antenna non fusiona bene perchè dopo immaggini terribili mi compare la scritta di controllare bene il cavo ho c'e poco segnale.
    Rifatta sintonizazione non prendo piu' canali rai.
    potrebbe essere, certo ,incomincia ad andare per esclusione e controlla il cavo.

edit: ho appena controllato il discorso dell'esportazione dei canali su usb,io ho un HDD da 250 gb samsung che funziona benissimo sia in registrazione sia in lettura ma purtroppo devo constatare che ho lo stesso problema di chicco1,e siamo già 2,gli altri come sono messi?
    Ultima modifica di kartname; 25-09-2010 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da kartname
    adesso provo io e ti faccio sapere

ma purtroppo devo constatare che ho lo stesso problema di chicco1,e siamo già 2,gli altri come sono messi?
    grazie Kartname; vediamo gli altri che dicono

@cicciobello1
    - hai un altro punto antenna con altro tv in casa per fare un confronto?
    - oppure, hai un altro tv da collegare allo stesso cavo dove hai il problema?

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    - hai un altro punto antenna con altro tv in casa per fare un confronto?
    - oppure, hai un altro tv da collegare allo stesso cavo dove hai il problema?
    chicco purtroppo no. poi io non sono nemmeno capace di aggiornare la tv come leggo qui' da voi.
    ma questo problema e come se sfarfallasse il video non mi do pace.
    ora fatta la sint. aut. senza canali rai non lo fa piu' ''speriamo''.
    ma solo io ho questo problema?.
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2010 alle 12:02

ragazzi ma con il tv è indispensabile aggiornare i cavi?

ho sky hd
    ps3
    lettore samsung 3d

grazie

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    ragazzi ma con il tv è indispensabile aggiornare i cavi?
    lettore samsung 3d
    grazie
    in effetti entrambi i manuali(TV e BR Samsung)dicono di adottare un cavo HDMI1.4 per poter supportare il 3D, soprattutto per la funziona ARC;
    se però non hai problemi continua ad utilizzare quello che hai; lo dimostra anche l' esistenza della modifica del firm. della PS3 che pur mantenendo un cavo HDMI1.3 è possibile vedere/giocare i film/giochi 3D(da quello che ho letto perchè io non ho una PS3).

Venerdì, dopo essermi accorto che il pannello era incurvato ho provato a "raddrizzarlo" e soprattutto ho allentato le viti, ieri mi è sembrato che i coni di luce siano spariti.
    Ora cercando tra le faq sul supporto samsung trovo questa cosa:

Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)

L'effetto torcia può essere causato da:

• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.

• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.

• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.

L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.

E' quindi possibile che così facendo abbia risolto il problema?

Altra cosa, secondo voi è possibile collegare l'Iphone?
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

E' quindi possibile che così facendo abbia risolto il problema?
    beh leggendo le faq sembrerebbe che tu abbia risolto anche perchè cosi agendo hai eliminato la causa che ha provocato l' incurvatura;
    ....meglio cosi!
    Per l'Iphone non so risponderti

No be' l'incurvatura e' ovviamente rimasta, e' impossibile raddrizzarlo.
    Fra gli home theatre della Samsung ultimi modelli 3D, al loro interno c'è un accessorio x collegare l'iPhone, ma non sarebbe acquistabile a parte.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Fra gli home theatre della Samsung ultimi modelli 3D, al loro interno c'è un accessorio x collegare l'iPhone, ma non sarebbe acquistabile a parte.
    però avendo un onkyo potresti acquistare questo accessorio di cui non conosco però il costo:
    [IMG] www.eu.onkyo.com/products/UP-A1.html [/IMG]

Pero' collegandolo all'ht non potrei vedere foto e video.

come no?
    ...è un sinto-ampli audio-video no?;
    con l' HDMI collegata al tv ci vedi tutto

Giovedì il centro assistenza ha portato via il mio 46p. A prima impressione il tecnico ha detto che le spurie sono causate da un problema al pannello. Quindi provvederanno alla sostituzione. Speriamo bene. Nn vedo l'ora di riprenderlo

buongiorno a tutti.
    ho dei dubbi sul mio samsung c8000 46 pol
    ieri sera guardavo la partita juve cagliari su sky hd e notavo che la maglia del calgiari tutta rossa quando i giocatori si nuovevano lasciava un effetto scia rosso sullo schermo ... fastidioso e visibile ad un occhio molto critico come il mio .... come potrei risolvere,, so che le impostazioni e setaggi sono molto particolari e personali ma potreste postarmi un po di info per vedere al meglio lo sport ? grazie1

Pagina 48 di 198 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •