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Discussione: [Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming
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28-09-2010, 21:38 #751
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Uguale tranne lo spazio colore.
Ho provato queste impostazioni e devo dire non sono niente male, ho solo alzato di un paio di punti la retroilluminazione.
E' chiaro che l'impatto visivo venendo dalla Dinamica e' molto diverso, ma sicuramente più naturale.
Con la partita del Milan ho provato la conversione 2D/3D con le impostazioni standard e devo dire che di crosstalk quasi nulla. Soprattutto nei primi piani l'effetto e' sicuramente apprezzabile, un po' meno sulle inquadrature in campo largo, ma x un limite più dell'inquadratura che della conversione.TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
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28-09-2010, 22:05 #752
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Volevo una info ho il c8000 55 pollici dietro dove sta etichetta del modello c'è un cerchio bucherellato in quel punto proveniva un rumore tipo corrente, ci ho fatto caso pkè uso le casse dell home theatre e dalla impo è sono disativate quelle della tv appena ho passato la tv in digitale terrestre e si sono attivate le casse il rumore in quel punto è sparito mi devo preoccupare c'è qualcosa che non và vi prego aiutatemi
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28-09-2010, 22:20 #753
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Non ti saprei dire, in caso lo facessa ancora ti consiglio di chiamare l'assistenza samsung senza esitare!
Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 07:40
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28-09-2010, 22:53 #754
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Originariamente scritto da FranK19
Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 07:40
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29-09-2010, 07:38 #755
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Originariamente scritto da Deathmask79
Dopo un pò che il televisore è acceso e vedo sky con hdmi 2 con l audio dell home theatre e quindi le cassse del tv sono disattivate mi metto vicino la tv e sento quel rumorino dietro all altezza del etichetta del modello passo la tv al digitale terrestre si sente audio dalle casse e scompare quel rumore di corrente boh
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29-09-2010, 07:44 #756
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ciao sei stato molto esauriente ... simili alle mie le impostazioni
come hai settato le impostazioni per il 3d per le conversioni 2d 3d.Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 09:03
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29-09-2010, 08:34 #757
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Originariamente scritto da simmar1977
Per il 3d ho deciso di lasciare la standard di default e ieri mi sono visto oceani in 3d senza particolari problemi di crosstalk.
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29-09-2010, 09:00 #758
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Originariamente scritto da PINOCERA
TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.
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29-09-2010, 10:00 #759
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Una domanda buttata li'.
Premetto che non riesco piu' a trovare il libretto dellla tv.... vorrei sapere se funziona con qualsiasi chiavetta wifi o serve quella apposita samsung.
Grazie di tutto...
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29-09-2010, 10:02 #760
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Per forza quella samsung
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29-09-2010, 10:23 #761
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grazie..chiedevo perche' ho letto che nel samsung c7000 funzionava anche quella del ruter netgear....
Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 11:00
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29-09-2010, 10:58 #762
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Si?!Strano davvero! Io a casa ho una chiavetta wi.fi, proverò con quella sul c8000 e ti saprò dire.
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29-09-2010, 12:08 #763
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Ragazzi ho individuato un pixel bruciato che dorme rimane nero con il verde e con il bianco mi consigliate la Pixel 0 come funziona???
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29-09-2010, 13:11 #764
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Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 13:16
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29-09-2010, 16:23 #765
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Originariamente scritto da simmar1977
Ieri sera è uscito il tecnico, per altro molto disponibile, ed ha constatato il difetto. Oggi mi ha chiamato dopo aver parlato con Samsung e mi ha detto che devo rivalermi sul venditore, in quanto è con lui che ho il contratto ed essendo ancora nei tempi per il recesso.
Chiamo il venditore on line il quale dice che l'unica cosa che possono fare, non essendoci una segnalazione di sostituzione aperta da Samsung, è di aprire una pratica per "prodotto danneggiato con imballo integro".
In seguito di ciò si sarebbero rivalsi su samsung e via andare di rimbalzo delle responsabilità.
A questo punto richiamo Samsung e mi rispondono molto scortesemente che al limite posso inviare il tv in riparazione, il tecnico del centro assistenza mi ha poi confermato che il tv non verrà sostituito ma realmente riparato da lui.
Di fatto il concetto che continua a passare è che i problemi su questo modello si verificano per colpa di trasportatori "disattenti", non hanno ancora capito o non vogliono capire che queste tv o escono già così dalla fabbrica oppure a causa di un imballo inadeguato, il tv si incurva da solo.
Per questo chiederei agli amministratori di questo forum, se possono fare qualcosa, segnalando direttamente loro a Samsung la questione. Se lo fate ve ne saremo grati.
Insomma tutto questo è inaccettabile, per questo ho inviato altra mail di fuoco a Samsung e sono in attesa di risposte...anche dal venditore.
Coloro che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto alla fine? Per me è importante saperlo, grazie!TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.