Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 198 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2959

Uguale tranne lo spazio colore.
    Ho provato queste impostazioni e devo dire non sono niente male, ho solo alzato di un paio di punti la retroilluminazione.
    E' chiaro che l'impatto visivo venendo dalla Dinamica e' molto diverso, ma sicuramente più naturale.

Con la partita del Milan ho provato la conversione 2D/3D con le impostazioni standard e devo dire che di crosstalk quasi nulla. Soprattutto nei primi piani l'effetto e' sicuramente apprezzabile, un po' meno sulle inquadrature in campo largo, ma x un limite più dell'inquadratura che della conversione.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Volevo una info ho il c8000 55 pollici dietro dove sta etichetta del modello c'è un cerchio bucherellato in quel punto proveniva un rumore tipo corrente, ci ho fatto caso pkè uso le casse dell home theatre e dalla impo è sono disativate quelle della tv appena ho passato la tv in digitale terrestre e si sono attivate le casse il rumore in quel punto è sparito mi devo preoccupare c'è qualcosa che non và vi prego aiutatemi

Non ti saprei dire, in caso lo facessa ancora ti consiglio di chiamare l'assistenza samsung senza esitare!
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 07:40

Citazione Originariamente scritto da FranK19
    Io ho acquistato un 40C8000 in offerta con il BD 3D lettore + 2 paia di occhiali a batteria + film 3D (ottima offerta vista la qualità dei prodotti).
    Comunque nella confezione del TV ci sono gli occhialini 3D ricaricabili.
    Nella mia confezione del TV c'era il modello identico alla coppia in omaggio, quindi non ricaricabili. Cmq. dopo aver visto un film penso che li utlizzerai raramente perchè fanno venir un pò di mal di testa!
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 07:40

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Non ti saprei dire, in caso lo facessa ancora ti consiglio di chiamare l'assistenza samsung senza esitare!

Dopo un pò che il televisore è acceso e vedo sky con hdmi 2 con l audio dell home theatre e quindi le cassse del tv sono disattivate mi metto vicino la tv e sento quel rumorino dietro all altezza del etichetta del modello passo la tv al digitale terrestre si sente audio dalle casse e scompare quel rumore di corrente boh

ciao sei stato molto esauriente ... simili alle mie le impostazioni
    come hai settato le impostazioni per il 3d per le conversioni 2d 3d.
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Uguale tranne lo spazio colore.
    Ho provato queste impostazioni e devo dire non sono niente male, ho solo alzato di un paio di punti la retroilluminazione.
    Se alzi la retroilluminazione ulteriormente perdi in qualità di colore secondo me, comunque l'immagine non è comunque male.

Per il 3d ho deciso di lasciare la standard di default e ieri mi sono visto oceani in 3d senza particolari problemi di crosstalk.

Citazione Originariamente scritto da PINOCERA
    come hai settato le impostazioni per il 3d per le conversioni 2d 3d.
    Ho semplicemente messo la modalità "Standard", che poi è quella che non appena attivi il 3D, seleziona in automatico il tv e niente altro.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Una domanda buttata li'.
    Premetto che non riesco piu' a trovare il libretto dellla tv.... vorrei sapere se funziona con qualsiasi chiavetta wifi o serve quella apposita samsung.
    Grazie di tutto...

Per forza quella samsung

grazie..chiedevo perche' ho letto che nel samsung c7000 funzionava anche quella del ruter netgear....
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 11:00

Si?!Strano davvero! Io a casa ho una chiavetta wi.fi, proverò con quella sul c8000 e ti saprò dire.

Ragazzi ho individuato un pixel bruciato che dorme rimane nero con il verde e con il bianco mi consigliate la Pixel 0 come funziona???

Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Intanto vi riporto qui sotto, giusto x conoscenza, la mail che ho inviato alla Samsung e relativa loro risposta evasiva.

La mia mail:
    Buongiorno, ieri sera ho ritirato un tv led 40C8000 acquistato on line.
    Una volta montato ed acceso mi sono reso conto che c'era un problema già noto nei forum. Ovvero il pannello presenta una incurvatura sul fianco sinistro, tale difetto nei peggiori dei casi come il mio, crea la formazione di coni di luce visibili nelle immagini scure e con scarsa illuminazione ambientale.
    Ho già contattato il vostro servizio clienti e settimana prossima verro' contattato dal tecnico per la verifica del problema.
    Pertanto vi scrivo perché sono un cliente affezionato da tanti anni ed anche questo modello e' un prodotto eccezionale, pero' il problema che si e' presentato e' molto grave, ripeto, non sono il solo. Se leggete la discussione ufficiale dedicata a questo modello presente su Avmagazine, troverete diverse altre testimonianze con relative foto.
    Ci chiediamo quindi se sia un problema di fabbricazione o di imballaggio, non adatto alla delicatezza del pannello ed io, quale cliente da anni, mi chiedo se Samsung sia al corrente del problema.
    In attesa che mi sostituiate il pannello con uno perfetto, mi auguro che questa mail vi spinga ad intervenire sul problema.

La loro risposta:
    In merito alla Sua comunicazione La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrarLa preposto.

In merito alla Sua problematica L ainvitiamo ad attendere la perizia del centro di assistenza.
    Aggiornamento
    Ieri sera è uscito il tecnico, per altro molto disponibile, ed ha constatato il difetto. Oggi mi ha chiamato dopo aver parlato con Samsung e mi ha detto che devo rivalermi sul venditore, in quanto è con lui che ho il contratto ed essendo ancora nei tempi per il recesso.

Chiamo il venditore on line il quale dice che l'unica cosa che possono fare, non essendoci una segnalazione di sostituzione aperta da Samsung, è di aprire una pratica per "prodotto danneggiato con imballo integro".
    In seguito di ciò si sarebbero rivalsi su samsung e via andare di rimbalzo delle responsabilità.

A questo punto richiamo Samsung e mi rispondono molto scortesemente che al limite posso inviare il tv in riparazione, il tecnico del centro assistenza mi ha poi confermato che il tv non verrà sostituito ma realmente riparato da lui.

Di fatto il concetto che continua a passare è che i problemi su questo modello si verificano per colpa di trasportatori "disattenti", non hanno ancora capito o non vogliono capire che queste tv o escono già così dalla fabbrica oppure a causa di un imballo inadeguato, il tv si incurva da solo.
    Per questo chiederei agli amministratori di questo forum, se possono fare qualcosa, segnalando direttamente loro a Samsung la questione. Se lo fate ve ne saremo grati.

Insomma tutto questo è inaccettabile, per questo ho inviato altra mail di fuoco a Samsung e sono in attesa di risposte...anche dal venditore.

Coloro che hanno avuto il mio stesso problema come hanno risolto alla fine? Per me è importante saperlo, grazie!

Pagina 51 di 198 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •