Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 198 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2959

Oh cavolo... beh però se sia il mio che il tuo sono spenti... può essere una casualità? Dove si può guardare? Sul libretto del tv... non dice nulla in proposito...
    Oltretutto la foto che hai linkato... sembra di un c8000 no?
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2010 alle 08:36

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    Ho usato i settaggi postati sul forum e variandoli poi a mio gusto ma alla fine la cosa è soggettiva , soprattutto con i segnali SD ai quali ci si deve rassegnare.
    Non penso sia possibile reperire il 1016 a meno che qualche utente l' abbia conservato e possa inviarlo tramite allegato in pm.
    Con o senza Potion Plus? In molti l'hanno disabilitato...

Con i Bluray... usi l'impostazione Standard o Dinamica? Film io l'ho scaricata perchè troppo troppo scura...

Molti hanno utilizzato il Regolo per le impostazioni...

Con o senza Motion Plus? Senza
    Con i Bluray... usi l'impostazione Standard o Dinamica? Standard
    il regolo mi riservo di usarlo più in là quando avrò conosciuto più a fondo tutti gli aspetti del tv.
    La foto linkata è di un C7000
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2010 alle 08:36

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    @ kartname
    hai provato ad utilizzare il cavo di rete diretto al router?
    In questo modo puoi escludere un eventuale malfunzionamento dell' adattatore Sams.
    il cavo non l'ho provato e comunque il router è lontano ,però ho capito dove sta il problema ,praticamente bisogna collegare anche quella specie di gomito inserito nella confezione della key,solo che per collegarlo visto che ho la tv a parete ho dovuto usare una prolunga(poco male tanto è nascosta dietro) dopo di chè finalmente arriva la internet TV,rispondo anche a chi chiedeva se qualcuno ha installato l'ultimo firmware,io sono uno di questi ,non ho riscontrato nessun problema,volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare anche la tv camera per usare skype come faccio a collegarla alla porta usb della tv se queste sono solo2 ed in una ho un HDD e nell'altra c'è la key? eventualmente è possibile usare uno sdoppiatore di porte usb?

Citazione Originariamente scritto da kartname
    rispondo anche a chi chiedeva se qualcuno ha installato l'ultimo firmware,io sono uno di questi ,non ho riscontrato nessun problema
    Veramente Kartname? Tutto ok col nuovo firmware?

Leggevamo commenti non troppo belli... tipo peggioramento 3d... peggioramente Motion Plus...

Beh meno male... che va tutto bene... ma miglioramenti secondo te?

ragazzi, finalmente sono dei vostri!
    oggi ho ordinato dal mio negoziante di fiducia il c8000 da 55" con pacchetto lettore bluray samsung + 2 paia di occhiali

mercoledì me lo consegnano!

vi farò sapere le impressioni!

Sul mio TV non ho mai visto i tasti a sfioramento illuminarsi, quindi siamo in tre. Ma non credo sia possibile, visto che mi sono spulciato tutti i menù (non per cercare direttamente questa cosa) e non ho trovato nulla. Solo la possibilità di accendere o meno la scritta Samsung.

Per quello che riguarda il FW io il 1016 c'è l'ho sul PC a casa, ma non credo sia possibile postarlo sul sito, visto che "pesa" oltre 100MB. Sul TV ho il 2001 e non ho notato problemi. Non ho messo il 2002 per "pochezza" di quest'ultimo rispetto a quello che già ho. Aspetto qualcosa di più corposo.....

Ave!

nemmeno sul mio i tasti sono illuminati,solo la scritta centrale è illuminata,per il firmware confermo che la mia funziona perfettamente,qualche soluzione invece sul mio altro quesito riguardante la tv camera skype?

...bene allora è ufficiale e "confortante" ch e i tasti sull' 8000 non si debbano illuminare

Si... anche se sarebbe decisamente meglio vederli illuminati no?

Sapete cos'ho notato? Che quando vedo il digitale terrestre... l'immagine non sembra perfettamente a fuoco... almeno quando i visi non sono in primo piano... è normale? Dipende dal signale?
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2010 alle 13:59

Firmaware 2002

per quanto riguarda l' aggiornamento invece ecco dove sbagliavo:
    non avevo estratto il file VALDEUC all' interno della chiavetta ma solo eseguito "copia e incolla".
    Ho effettuato l' aggiornamento con successo e noto con piacere che la lista dei canali è rimasta invariata(pensavo di perderla e per questo avevo fatto un back-up della lista), come pure tutte le altre impostazioni.
    Bene.

Quindi se lo salvi sul desktop scaricandolo dal sito e poi lo copi nella chiavetta non và?!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

.. si puoi farlo, basta che dopo lo scompatti nella stessa chiavetta USB con doppio clik sul file stesso; ti creerà un' altra cartella apposita

Citazione Originariamente scritto da kartname
    volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare anche la tv camera per usare skype come faccio a collegarla alla porta usb della tv se queste sono solo2 ed in una ho un HDD e nell'altra c'è la key? eventualmente è possibile usare uno sdoppiatore di porte usb?
    secondo me potresti tranquillamente usare un HUB da 10€ a 4 porte;
    in questo modo te ne rimane pure una libera.

ok ,io c'è l'ho un HUB,adesso vado a cercarlo e faccio la prova,ho notato che le due porte usb non sono uguali ,cioè nel manuale è consigliato collegare l'HDD in quella più bassa,in questo caso se montassi l'HUB come mi dovrei comportare per i collegamenti?

Pagina 45 di 198 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •