Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 198 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2959

.... se posso permettermi io non mi baserei su foto scattate magari amatorialmente ad un fermo immagine di una tv... come si fà a valutare i colori con la giusta misura? Che spazio colore utilizzava la fotocamera usata? sRGB? Adobe RGB? E voi tutti che monitor avete? Un 21" da 99 euro? Oppure un Apple Cinema Display da 1000? Li avete tarati bene?
    Non ha senso...
    Per assurdo potrei dire che l'immagine di Aletta può essere stata addirittura esaltata dalla sua fotocamera!! (oppure sminuita, desaturata...)
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

death io non posseggo il c8000...

però se mi permetti vorrei darti un consiglio...

prova a diminuire il contrasto....ora a quanto lo tieni?

in molti si ostinano a tenerlo elevato, per avere immagini, appunto più contrastate, ma imho finte...creando però uno scompenso sulle alte luci...

temperatura colore come la tieni?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Andrea, non sono mie le foto, comunque il mio contrasto attuale è 95 e la mia temperatura colore è caldo1.

Credo di aver trovato una bella immagine adesso .

Ho provato quelle postat eonline (prese dai vari cnet) ma mi sembrano davvero poco vive e la visione diventa quasi migliore in standard a default.
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2010 alle 12:50

è quel poco vive che è giusto...

prova a tenere quei setting per qualche giorno..o comunque un setting fatto con sonda...

all'inizio paiono strani ma poi si arriva alla conclusione che i colori rimangono più naturali e il tutto si fa più realistico...

io prima del Pioneer...avevo un'idea un pò distorta del colore...ma poi ho visto la luce...

ed ora sto riuscendo a settare il mio attuale tv ad un livello realistico

PS. leva la quotatura integrale che se no son cavoli amari
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

[QUOTE=FOX77]Salve a tutti ragazzi,sono un felice possessore di un C8000,però,ultimamente,ho visto qualcosa che non riesco a spiegarmi.
    Vi spiego:ieri sera,come anche altre due volte in precedenza nell'ultimo mese,guardando il digitale terrestre,tutto ad un tratto compaiono nello schermo 3 sottili linee orizzontali,distanziate tra loro e non contigue,ma frastagliate,come di pixel bruciati e/o mal funzionanti,e sempre nel

ciao anche a me e' successo ma anche altre volte settimana scorsa, penso a questo punto sia un problema di trasmissione
    mi sembra succeda sempre su italia uno

Se qualcuno ha un po' di pazienza mi puo' dire come si scaricano le app samsung e se c'e ne sono.
    ho visto su dei video che ci sono testate di giornali ed altre cose che non ricordo.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Penso che il 3d per discSenza offesa ragazzi, ma se non sono foto del c8000 perchè bisogna andare off topic e postare foto di un altro televisore?
    Se invece qualcuno conosce i setting per produrre sul "c8000" un immagine uguale a quella superba postata da Aletta è una altra cosa
    Chiedo scusa a tutti ma non desideravo essere fraiteso riportando quelle foto!! ho postato giusto per far valutare a Pieraptor come un'immagine fotografica potrebbe rappresentare la giusta qualità video, a livello cinematografico, su un tv di ottima fattura, nella fattispecie il C8000 (le foto di Pierpator non lasciavano spazio al giusto merito).
    C8000 che personalmente seppur titolare di un plasma considero un eccellente TV. Il problema è saperlo calibrare e lo foto potrebbero rappresentare un indizio/riferimento. Il mio desiderava essere un intervento positivo e costruttivo.
    Ultima modifica di aletta01; 05-10-2010 alle 14:04

Nuovo Aggiornamento Samsung C8000

Ciao a tutti, volevo solo farvi notare che sul sito ufficiale Samsung è uscito un nuovo aggiornamento datato 5 Ottobre 2010: T-VALDEUC-2003.0

Non sono riuscito a recuperare il Change Log...

Se qualcuno lo prova... ci faccia sapere le proprie impressioni!!!

Tranquillo Aletta, la mia non voleva essere polemica, voleva solo essere un invito a non finire troppo OT postando le foto di tutti i televisori esistenti al mondo ma a rimanere in topic parlando del c8000.

L'immagine da te postata è superlativa ma daltronde credo che la tua tv sia un punto di riferimento in merito alla qualità dell'immagine, non esiste nero migliore del Kuro!

ciao ragazzi,
    purtroppo devo dare ragione a Beralios, è difficile rendere il giusto merito al C8000 attraverso uno scatto fotografico!

Sinceramente pensavo di riuscire a far meglio, ma non ci riesco.

Cmq ci riprovo. Magari riesco a realizzare qualche scatto migliore.

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Scusa Pier, ci posti i tuoi setting?

Cosa c'è di meglio che provarli sul mio e vedere che qualità di immagine sei riuscito a settare?
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2010 alle 15:52

stasera li posto!

cmq sono partito da quelli postati da cyborgh quanche pagina fa.

cià
    P.
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

nuovo firmware

http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all

1. Titolo
    2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
    2. Modello applicabile
    UE ** C6, 7, 8 Series
    3. Carrier o cliente aziendale
    Open Market
    4. Descrizione
    T-VALDEUC-2.002,0
    . avvolgimento OSD di specifiche problema lingue wireless finestra pop-up
    . Per rimuovere il messaggio di''USB sovraccarico''
    . [MHEG] perdita di memoria a canale iFrame (solo Regno Unito)
    . Lettone / lituano errore OSD quando dongle inserire wireless.

guarda che il nuovo è il 2003.0

cià
    P.

Pagina 55 di 198 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •