Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 198 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 2959

Smile Firmware

Buongiorno a tutti.
    Vorrei dire e chiedere qualcosa a tutti voi possessori di un tv samsung ultima generazione. Dunque, per prima cosa vorrei dire che ho un c8000 e ne sono entusiasta fino da ora. Utilizzo hd esterni portatili dove carico film in hd (quasi tutti in mkv). Si vedono tutti e in modo eccellente. Le regolazioni... Ne ho sentite di tutti i colori. Le regolazioni sono soggettive. Ognuno a i suoi punti di vista. Io ero abituato ad un vecchio crt Philips (ottimo direi) e ho cercato di regolarmi sull'immagine che ero abituato. E devo dire che i miei settaggi sono parecchio diversi da quelli che ho letto in giro. (Esempio non capisco perchè tendiate tutti a tenere il contrasto più alto della luminosità e magari con il controllo dinamico dal medio al massimo). Ripeto i gusti sono gusti, ma è ovvio che poi escono i problemi. Per mia fortuna per ora non ho notato problemi al pannello di nessun genere. Per quanto riguarda il 3d ho visto un paio di documentari e un film in mkv. Lo so che ci vorrebbe il br, ma non c'è l'ho. Non mi aspettavo cose eccezzionali ma ho visto qualcosa di sufficiente.
    Ora ho una richiesta! Per il downgrade qualcuno sa dirmi se resettando il tv (tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi) si resetta anche il firmware per caso? Ho viene proprio cancellato in fase di upgrade? In qualche altro modo come si fa? Grazie a tutti... e per chi è scettico sull'acquisto di questo tv, posso dire che è tra i migliori in commercio per ora. Ciao!

SopCast + VLC + TVersity

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha provato a vedere la web tv in streaming DLNA?

Usando SopCast + VLC + TVersity riesco a vedere il collegamento, ma quando lo seleziono la tv si spegne e si riaccende dopo una decina di secondi.

Se invece uso la PS3 riesco a vedere tranquillamente i video.

Qualcuno di voi è riuscito a bypassare questo problema?
    Se si come avete fatto e cosa usate al posto di TVersity?

Grazie mille,
    Umbs.

ciao a tutti, dopo tanto penare mi hanno sostituito il mio 46c8000, oggi lo montato e ho visto che ha sopra il fw 3003, mi consigliate di aggiornarlo? o rimango questo? grazie a tutti
    Samsung LED 40c6000 - Samsung LED 46C8000 - Samsung LED 46D8000 - Samsung Blu Ray C6900 - My SKY HD -
    Pierluigi5044

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Ora ho una richiesta! Per il downgrade qualcuno sa dirmi se resettando il tv (tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi) si resetta anche il firmware per caso? Ho viene proprio cancellato in fase di upgrade?
    Il firmware non si downgrada tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi.... Questa operazione serve solo per resettare tutte le impostazioni personalizzate e cancellare la lista dei canali predisponendo il tv come in fase di prima accensione.
    In fase di upgrade il firmware vecchio viene definitivamente cancellato (rimane in memoria solo se l'upgrade per un qualsiasi motivo non va a buon fine)

@pierluigi5044... aggiornalo pure al penultimo firmware (3006.2) che sembra essere attualmente il migliore ma ti sconsiglio il fw 3007 che, a detta di molti, peggiora un po' il 3D...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

MacGregory

Grazie Mac. La mia richiesta era proprio perchè ho aggiornato alla 3007. Non che me ne pento più di tanto. E' che a sentir di molti la 3006 era meglio. Beh pazienza! Ciao.

Dove posso reperire il 3006 sul sito da solo il 3007, grazie
    Samsung LED 40c6000 - Samsung LED 46C8000 - Samsung LED 46D8000 - Samsung Blu Ray C6900 - My SKY HD -
    Pierluigi5044

LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Qualcuno a provato con sofware 3007 ad inserire usb con 3006 se si riesce ad intallare quest'ultimo?

nn si può

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    non esiste un modo per salvare le impostazioni che ho settato ad esempio su MODE 1 e cominciare altre impostazioni su MODE 2 senza che quelle precedenti vadano perse, una volta completate anche quelle su MODE 2 perchè no anche un 3 o un 4.
    Alla fine per richiamare i settaggi da un MODE a un altro basta uno switch sul telecomando.
    Dico questo perchè sarebbe veramente facile cosi confrontare i diversi settaggi, in questo modo attuale il tempo che ho cambiato tutti i parametri, non ricordo bene com'era l'immagine dei settaggi precedenti.

Ad esempio sul mio Oppo 93 si può fare, possibile che non si possa fare sul samsung c8000? ditemi che c'è un modo please
    scusate se mi ripeto ma vorrei davvero sapere se c è questa opzione, grazie mille
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

scusate se mi ripeto ma vorrei davvero sapere se c è questa opzione, grazie mille
    Se nessuno ti risponde probabilmente non si può.
    Samsung UE40C7000

c'è una bella differenza dal non rispondere e rispondere si può!

grazie, adesso lo so... un vero peccato
    Samsung 46c8000 , Pioneer elite vsx-30 , Oppo93 , Home theatre PSB HT1 ... e adesso sono povero

scelta led

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi esperti se mi consigliate l'acquisto del led in argomento e le peculiarità rispetto al altri led della stessa fascia di prezzo.
    Grazie

grazie, adesso lo so... un vero peccato
    Ti dirò che io vorrei anche un tasto per uniformare le impostazioni di tutte le modalità, nel senso che Tv, ingressi ext e mediaplayer hanno propri parametri separati e se voglio ad esempio variare la retroilluminazione devo farlo separatamente in ogni ambiente.
    Samsung UE40C7000

Come distinguere l'estensione della versione dell'ultimo software istallato

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Scusate la domanda, forse un pò banale, ma come si fà a sapere se sul propio TV si ha la versione 3006 oppure 3006.1?
    Ho effettuato entrambe le volte l'aggiornamento software on-line:
    Supporto > Aggiornamento Software > Online

Attualmente dove c'è scritto versione corrente riporta:
    2011/01/06_003006

Ancora non mi segnala un ulteriore versione disponibile, ovvio che dal sito Samsung poi tramite USB si troverà la 3007, ma da quello che ho letto è più prudente. aspettare.

Pagina 173 di 198 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •