Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 198 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2959

Citazione Originariamente scritto da fargia
    Non vorrei dirti una boiata ma forse hai impostato il tv in demo negozio prova a rifare l'installazione del tv e quando ti dice negozio o uso domestico metti uso domestico
    Non credo che sia quello perchè la tv funziona bene, tranne questo problema ogni tanto... oggi per esempio è successo 2 volte mentre usavo la PS3!!

Citazione Originariamente scritto da hp2
    Non credo che sia quello perchè la tv funziona bene, tranne questo problema ogni tanto... oggi per esempio è successo 2 volte mentre usavo la PS3!!
    Credo che sia un problema di hdmi io ho due tv un philips ed il samsung C8000 e ogni tamto capita anche con il philips e con il philips mi dice collegamento con hdmi perso e poi ripristinato...

Citazione Originariamente scritto da femi
    Oceani in 3D che prima era totalmente inguardabile, ora tranne qualche leggero effetto fantasma in qualche rara scena è ora pressochè perfetto
    Io Oceani in 3d non riesco a guardarlo per più di 5 minuti... mi si incrociano gli occhi... anche lo sport di sky sport 3d mi da problemi (skycinema 3d è invece perfetto)... però tutto il resto a pannello caldo è molto buono... ho solo qualche problema con alcune immagini che fuoriescono troppo dallo schermo (non la pallina di mostri contro alieni) che però credo dipenda dal materiale e non dal tv...

Citazione Originariamente scritto da hp2
    Ciao a tutti, io ho un problema che non capisco con la mia TV samsung serie 8000 in 3D...
    Quando guardo la TV normalmente capita che lo schermo diventa nero e poi dopo l' immagine torna dopo 1 secondo... però la tv non si spegne perché sennò ci metterebbe molto a riaccendersi e poi la scritta samsung rimane accesa... voi sapete perché accade??.. come potrei sistemare il problema??... succede a qualcun' altro??...
    P.S io la TV la guardo con sky, però con la tv che avevo prima non succedeva...e un' altra cosa per capire meglio il problema... mentre stavo vedendo questa sera ALICE IN WONDERLAND in 3D su sky cinema 3D mi è capitato questo problema e l' immagine da 3D è tornata in SBS... cioè è come se si resettasse... non capisco proprio!!
    grazie a chi sia in grado di darmi una risposta!!
    Cambia porta hdmi, non metterla sulla 1 o 2 ma su 3 e 4 io ho risolto cosi'.

Citazione Originariamente scritto da Luke 1976
    Credo che sia un problema di hdmi io ho due tv un philips ed il samsung C8000 e ogni tamto capita anche con il philips e con il philips mi dice collegamento con hdmi perso e poi ripristinato...
    Citazione Originariamente scritto da cicciobello1
    mmh... potrebbe essere.. grazie per l'informazione... oggi provo a cambiare porta!!!
    spero che funzioni!!
    Grazie, poi vi faccio sapere!!

settaggi c8000

Qualcuno può aiutarmi per favore.
    Sono un possessore di un 55 c8000 e non riesco a regolare le impostazioni per avere una resa ottimale. Per il 3d non ne parliamo ho provato a vedere ieri sera alice in wonderland e non si nota nessuna differenza. qualcuno sa tutti i settaggi come devono essere impostati colore luminosità etc etc .
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cicciobello1
    ieri ho montato mysky hd
    mi dava lo stesso problema, immagine che va via per un attimo e risoluzione che si resetta. ho risolto impostando come segnale hd di sky nelle impostazioni 1080i invece che originale

per quanto riguarda le impostazioni 3d ho fatto fatica anche io a trovare un compromesso accettabile per guardare sky sport 3d smanettando nelle impostazioni 3d, molto meglio christmas carol 3d
    Ultima modifica di mrgip; 03-01-2011 alle 10:13

SETTAGGI COMPLETI

SI MA QUALCUNO MI PUOI DIRE I SETTAGGI COMPLETI PER FAVORE DEL SAMSUNG C8000.

Thumbs down

Quello che c'è scritto in 140+ pagine ci starebbe in due.
    Purtroppo il primo post non è mai stato aggiornato e non contiene info uitili a chi ha già acquistato il tv.

Si potrebbe forse aggiornare il primo post con qualche altro link, magari anche a una faq (da creare), perché questa "discussione ufficiale" mi sembra un po' deragliata come contenuti; chiedo un parere al moderatore di sezione in questo post pubblico appena ha tempo e modo di leggere.

Altrimenti mi auto-segnalo tra qualche giorno

Ciao

Citazione Originariamente scritto da luca.force
    Qualcuno può aiutarmi per favore.
    Sono un possessore di un 55 c8000 e non riesco a regolare le impostazioni per avere una resa ottimale. Per il 3d non ne parliamo ho provato a vedere ieri sera alice in wonderland e non si nota nessuna differenza. qualcuno sa tutti i settaggi come devono essere impostati colore luminosità etc etc .
    grazie
    Ciaoo, bhe io dico subito che ho il 40" quindi magari le cose sono totalmente diverse ,questo non lo so, pero' io ad esempio non ho avuto problemi con il 3D anche lasciando tutto come l'ho trovato la prima volta che l'ho acceso pero' come altri ho notato che la resa e la messa a fuoco migliore si ragginge almeno dopo una mezz'oretta che il tv va in 3d .... comunque ho notato anche che attivando la funzione CORREZZIONE IMMAGINE nella sezione 3D l'immagine si sfoca tutta rendendo inguardabile la visione , poi riattivando la funzione tutto ritorna come prima... a parte ieri ke dopo aver premuto piu volte.. la visone rimaneva tutta sfocata e ho preso paura di aver rovinato tutto , poi ho aspetatto alcuni minuti e ho riattivato la funzione e tutto è rientrato... Magari prova a premere qualla funzione e forse l'immagine si mette a fuoco.... oppure facendo un reset di fabbrica tenedo premuto il tasto EXT .
    A proposito hai aggiornato il Firmware ???
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

si l'ho aggiornato la scorsa settimana, io parlo proprio anche dell'hd normale alcune scene si vedono bene altre invece no, poi per esempio quando ci sono i titoli di coda quindi la schermata è tutta nera con ititoli bianchi il bianco si sparge un pò intorno ai titolo. Forse ho proprio qualche settaggio sbagliato io uso di solito il formato dinamico perchè con gli altri il colore è come se fosse spento se tu avessi magari tutti i settaggi completi colore illuminazione etc.. grazie

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    .......Si potrebbe forse aggiornare il primo post con qualche altro link, magari anche a una faq (da creare), perché questa "discussione ufficiale" mi sembra un po' deragliata come contenuti; chiedo un parere al moderatore di sezione in questo post pubblico appena ha tempo e ........
    Ti quoto in pieno
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Citazione Originariamente scritto da luca.force
    io uso di solito il formato dinamico perchè con gli altri il colore è come se fosse spento
    Dinamico va bene in negozio, in casa no.
    Prova questi:
    http://forums.cnet.com/7723-19410_102-389710.html
    Resisti una settimana e guarda qualche bluray al buio o quasi, vedrai che i colori sono caldi e naturali e spariranno molti difetti.

Ciao

NB: Anche questi settaggi sono stati postati qui decine di volte in pagine diverse

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Si potrebbe forse aggiornare il primo post con qualche altro link, magari anche a una faq (da creare)
    Ho letto 92 pagine di thread e mi sono segnato alcune tra le domande piu frequenti, cercando di scartare quelle off-topic (es. specifiche del lettore o della console) e quelle palesemente "RTFM" (=leggere il manuale!).

Non prometto niente ma se mi date una mano a recuperare altre domande e se vi sembra una buona idea vediamo se con l'aiuto del moderatore di sezione si riesce a dare un senso pratico a questo thread, sempre che non venga chiuso.

Per ora ho raccolto queste, in ordine sparso:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2207

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 06-01-2011 alle 22:25

Mi sembrano un ottimo lavoro.
    L'unica domanda è:
    - come posso verificare se il mio tv monta un pannello S-PVA?

Una curiosità. Sulla visibilità dei coni di luce (effetto torcia) sul sito Samsung è stata rimossa l'indicazione di allentare le viti del pannello.
    Prima c'era, vista con i miei occhi. Ora si dice solo che con il tempo tendono a sparire.

Tecnico Samsung mi ha detto che all'ultimo corso, erano consapevoli di questa caratteristica, e che non è possibile farle sparire del tutto.

Pagina 145 di 198 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •