Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 198 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2959

Ma questo tool non si può recuperare da qualche parte?

Deathmask... ma tu che firmware hai?

che ne dici di postare tutta la configurazione?

sarebbe molto interessante!

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Citazione Originariamente scritto da umbs
    Ciao a tutti,
    nel BD The Hole c'è l'ottimo tool di AV magazine (http://www.avmagazine.it/articoli/so...ols-20_2.html)
    La pagina che hai linkato non è raggiungibile
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

ok, appena torno a casa vi scrivo le impostazioni che uso di "default", ho fatto varie prove ma molto dipende anche dal Blu-ray, ad esempio Oceani 3D non va bene impostare la modalità su caldo 1 o caldo 2.. si perde quella tonalità di blu che circonda tutte le scene, in quel caso basta mettere la gamma su -3 e abbassare la luminosità in base alla luce d'ambiente.

Bye,
    Umbs.

Citazione Originariamente scritto da djlooka
    La pagina che hai linkato non è raggiungibile
    Prova qui: http://www.avmagazine.it/articoli/so...-20_index.html

Umbs.

Game mode

Scusate dove la trovo l'opzione game mode on? grazie Ciao

Citazione Originariamente scritto da Luke 1976
    Scusate dove la trovo l'opzione game mode on? grazie Ciao
    In impostazioni generali....

In impostazioni generali....
    Grazie mille quando torno a casa provo, pensavo fosse in immagine...

Citazione Originariamente scritto da lorix
    ma io che ho un mac cosa possono utilizzare per creare un server condiviso?

Io utilizzo VUZE (ex Azureus) che oltre ad essere un ottimo client per scaricare torrent fa anche da server multimediale.

Io lo utilizzo sia con la tv che con la ps3 e devo dire che va da PAURA!!!

A casa ho una rete WIFI e solo il televisore è collegato in LAN.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da dalessio
    Ciao
    Ciao,
    anche io ho la tua stessa situazione, ma la tv non "vede" server multimediale in rete... serve la chiavetta wi-fi.. vero?

Citazione Originariamente scritto da dalessio
    Io utilizzo VUZE (ex Azureus) che oltre ad essere un ottimo client per scaricare torrent fa anche da server multimediale.

Io lo utilizzo sia con la tv che con la ps3 e devo dire che va da PAURA!!!

Ciao
    ottimo perfetto! ne ho provati un po' di software ma mi hanno deluso un po' tutti per vari motivi!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Ciao,
    anche io ho la tua stessa situazione, ma la tv non "vede" server multimediale in rete...
    Anche il mio TV non riesce a vedere (o farsi vedere) nulla. Utilizzo il PC share della Samsung (PC e TV collegati tramite LAN con router di mezzo) ma non riesco a vedere il TV. Eppure Internet@TV funziona, e se faccio i test di connessione, sia con DHCP che con indirizzi IP e DNS messi a mano, mi dice che è tutto ok.

Suggerimenti??

Il server multimediale viene letto dalla tv ma funziona solo se si ha chiavetta wi-fi samsung... ci vorrebbe un custom firmware .

Ad esempio, io ho un router con media server integrato, ho collegato il mio hd esterno da 2TB via USB.. viene letto dalla PS3 ma non dalla TV Un vero peccato.. perchè la PS3 non legge i file MKV.. e sono costretto ad usare MKV2VOB per splittare il file in AVI.

Inoltre sono dubbioso, bastano 54mbs per trasmettere in streaming un video HD senza perdita di qualità e senza scatti?

Comunque, secondo me, la cosa migliore da fare è usare un lettore BD per i film 2d/3d e la ps3 per giocare e usarla come media server per filmati e musica.. inoltre il 3d della ps3 è a 720p che perdipiù si somma al fastidio e "inscurimento" dovuto dagli occhiali.

Bye,
    Umbs.
    Ultima modifica di umbs; 17-11-2010 alle 13:44

come server multimediale il migliore è http://www.serviio.org/
    ha anche dei profili fatti apposta per i samsung serie C

è il migliore perche chi lo sviluppa ha un samsung a casa e quindi scova i prb e se li risolve da solo

Guarda che la ps3 solo per i giochi è a 720p, per i film
    è a 1080p
    [B]tv: Samsung Sb95 55 pollici

Pagina 108 di 198 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •