Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 198 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2959

Citazione Originariamente scritto da piciardi
    ciao a tutti , sono nuovo del forum.
    Ho acquistato sabato il Televisore Samsung C8000; avrei bisogno di un'informazione sulla funzione di registrazione, ho collegato un HDD USB, l'ho formattata come richiede il televisore, ma è possibile che si possa registrare solo dal digitale e non dall'analogico? inoltre è possibile che non si possa registrare un canale e contemporaneamente vedere un altro? (mi sembra strano altrimenti uno cosa registra a fare se lo vede).
    Inoltre non risco a capire come impostare la registrazione programmata, mi aiutate?
    Vi ringrazio a tutti anticipatamente per i chiarimenti che vogliate darmi,
    buona giornata
    purtroppo non è possibile registrare un canale e guardarne un altro e non è possibile nemmeno registrare (se hai mediaset premium) dai canali a pagamento!!!!per quanto riguarda la registrazione programmata basta che vai nel menu a gestione canali e una volta ke sei sul canale che desideri registrare premi il tasto tools e ti si dovrebbe aprire una maschera con alla fine l'opzione registra!!!!spero di esserti stato d'aiuto ciao.

qualcuno di voi ha utilizzato questo monitor tv 55'' con pc e scheda video nvidia?
    Si, io lo utilizzo cosi, la risposta:
    - Se vuoi vedere un qualcosa da 2D a 3D lo puoi fare con occhialini sammy
    - Se vuoi vedere films in 3D blu-ray sul tuo TV hai bisogno di power DVD
    - Puoi vedere anche films SBS (side by side) tranquillamente con qualsiasi player
    - Se vuoi giocare un titolo 3D devi verificare le modalità con cui funziona, se comp 3DTV ovviamente si.

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Non mi risulta che ci sia una voce relativa all'output via ARC.

Comunque per il problema di theblade79

In effetti quello che ho letto sulla specifica non è che sia chiarissimo, nemmeno nella implementazione che ne fa Samsung su questo TV.

Sembrerebbe trasmettere l'audio proveniente direttamente dal tuner del tv, e non da altre fonti connesse al tv via HDMI.

http://www.hdmi.org/manufacturer/hdmi_1_4/arc.aspx

Dice "if a user had a TV with a built-in tuner or DVD player" ovvero un sintonizzatore integrato o un lettore dvd integrato, però in teoria il segnale di un mkv letto dal media player del tv è come se venisse dal tv stesso quindi non so. Il mio AV non ha connessioni HDMI per cui non posso fare delle prove, uso due cavi ottici BD>AV e TV>AV.

Ciao

Se a qualcuno può interessare, ho risolto il problema del 5.1 da USB/DLNA usando un cavo audio ottico al posto dell'HDMI e adesso funziona alla grande.

ciao

terzo tv sostituito finalmente tutto ok

ho finalmente visto il vero tv funzionante...FINALMENTE.
    ora vorrei interfacciarlo con il mio stero dolby ma ha ingresso digitale coassiale...
    ho comprato un adattatore che "dovrebbe" rendere la possibile far interagire ottico con coassiale ma sembri non vanda... ma se vado su menu audio.. l'uscita digitale non segna dobly com'è possibile??
    vorrei davvero far funzionare il sistema home Theater !
    nessuno ci è riuscito?? grazie

Citazione Originariamente scritto da roul25
    l'uscita digitale non segna dobly com'è possibile??
    Prova su mediaset HD, oppure con un mkv con traccia dolby digital su hdd usb, mentre il file è in riproduzione

Ciao

come si fa a far leggere i file mkv alla TV?
    Ieri sera da NAS di rete non me lo leggeva!

Devo caricarlo su HDD collegato via USB?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Sì. Comunque io li vedo anche dal nas via dlna e senza transcodifica, il mediaplayer del tv li decodifica senza problemi.

Via HDD connesso direttamente al tv hai però il vantaggio di poter cambiare eventualmente la lingua (se il file è multilingua ovviamente) dal tasto Tools del telecomando

Ciao

Assistenza Samsung

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere da chi già lo ha fatto come funziona per mandare in assistenza il TV ... lo vengono a prendere direttamente a casa o me lo devo incollare e portare dal rivenditore (Tr**y) ... ?
    Grazie.
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Ma scusa tanto devi comunque prima chiamare l'assistenza e far venire un tecnico a casa a verificare il problema... no?

Ciao

Sinceramente non so come funziona... chiedevo apposta...
    Quindi chiamo Samsung e faranno loro un intervento a casa...ok...
    Grazie.
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Vorrei fare una domanda senza andare OT

possiedo un samsung 32B6000 e possibile che calibrato bene renda meglio di un C8000 ? e senza spurie o effetti strani che molti lamentano? oppure e una mia impressione..sono entrambi led edge

vorrei cambiarlo..non e' che passando a un c8000, farei un passo in dietro!!

grazie mille peterasr,
    molto esauriente, appena rientro a casa provo con la registrazione programmata; per il discorso che non si possa vedere un altro canale mentre si registra mi sembra una grande cavolata, allora a cosa serve la registrazione? ma nemmeno la tv in analogico si può vedere mentre si registra sul digitale?

ciao e grazie

devi comprare un decoder esterno se lo vuoi fare
    non so se esistono televisori con 2 tuner
    forse solo il c9000

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Prova su mediaset HD, oppure con un mkv con traccia dolby digital su hdd usb, mentre il file è in riproduzione

Ciao
    ho provato il lettore blueray ma non mi abilita l'uscita digitale forse l'adottare non funziona?
    ma l'opzione della uscita digitale e selezionabile anche senza aver attaccato il cavo ottico all home th?
    io ho un adottare da cavo ottico a coassiale perché il mio ingresso digitale è coassiale!
    qualche persona che mi aiuta??
    ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Sinceramente non so come funziona... chiedevo apposta...
    Quindi chiamo Samsung e faranno loro un intervento a casa...ok...
    Grazie.
    se non rientri nei dieci giorni prova cmq a chiedere a t__ny
    io ho avuto lo sculo di trovare 3 tv di fila mal conci.... oppure chiama l'assistenza ma considera che te lo smontano... insomma se puoi evitare.... evita.
    ciao

Pagina 158 di 198 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •