Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 142

...ma il Mod non aveva appena detto di non fare paragoni perchè siamo in una D.U.??
    Ti consiglierei di smetterla...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

raga' gentilmente non mi fate chiudere il 3d grazie
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

ULEMISTE
    Avevo avvertito di rimanere in topic, e di evitare le comparazioni con altre tv, oltretutto il mio intervento è poco sopra al tuo (che è platealmente fuori tema: cosa c'entra il sony in questa discussione?).
    Tre giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    finalmente sono riuscito a vedere il doppio canale (uno su schermo e uno su telecomando ) ma funziona solo sul digitale terestre ..hdmi e scart vedi solo lo stesso canale su entrambi ...:-)

E riesci a seguire entrambi?
    Ma se proprio si vuole vedere 2 cose contemporaneamente non sarebbe meglio vedere entrambi i programmi sullo schermo?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Salve ragazzi,anche io sono uno dei pazzi che sicuramente acquistera' questo slendido tv..
    volevo alcune info da chi lo ha gia.
    Ho letto sul sito che nn ci sono gli occhialini 3d attivi compresi nella confezione,questo e' vero?in tutti i modelli samsung inferiori ci sono e in questo no,possibile?
    Poi leggevo o su questo o su un altro 3d sempre in questo forum che le batterie del telecomando durano un giorno e bisogna toglierle per ricaricarle.Parlavate proprio del telecomando o di altro?Cioe' mi sembra stranissimo anche se e' touch...mi confermate che con un uso di semplice telecomando per cambiare canale le batterie durano solo un giorno e ogni sera bisogna metterlo a caricare?Mi sembra assurda come cosa..
    Ero molto indeciso tra questo e il c8000,li ho visti dal vivo entrambi con sky hd e mi sono sembrati per lo meno simili come qualita d'immagine,naturalmente il design del c9000 e' superiore...Mi ero deciso per il c8000 per via del prezzo,poi ho letto della possibile incurvatura e mi sono allontanato perche sono uno molto preciso e anche il minimo difetto mi da un fastiodio grandissimo..
    Poi non sai mai come vanno certe cose e se il negoziante e' disposto o no al cambio,quindi mi sono diretto sul c9000 che cmq si sta gia abbassando di prezzo con garanzia europa.
    Vorrei solo sapere queste due cose degli occhiali e del telecomando..
    Poi aspettero' solo l'uscita dell'lg lex8 per prendere la decisione finale.

Ciao a tutti, sono nuovo!

Lo scorso week-end sono inciampato in questo splendido TV da MediaWorld e sono 5 giorni che ho in mente solamente di prenderlo!! Nonostante nei centri commerciali lo propongano al prezzo altissimo di € 6.900,00 online si trova anche a molto meno.

Quelli interessati all'acquisto dove lo prenderanno? Non so se si possono postare link a siti esterni quindi mi limito a chiedere qualche consiglio.

Inoltre vorrei (s)vendere la mia attuale TV Samsung 52'' a LED presa un paio d'anni fa. Il modello è il LE52F96BD, secondo voi qual'è un prezzo giusto a cui proporla?

Cominci male zaimbat.

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte, nè tantomeno si parla di altri modelli al di fuori di quello in oggetto.

Insomma, hai fatto l'en plein. Sei pregato di leggere bene il regolamento che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione sul forum. Grazie.

P.S. Benvenuto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao è benvenuto, la tv esteticamente è bellissima niente da dire, ma non vale tutti quei soldi, puoi trovare anche di meglio e risparmiare molto piu della meta a te le scelte
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    puoi trovare anche di meglio e risparmiare molto piu della meta
    Visto che sono appena stato ripreso ho quasi paura a chiederti quali TV sono considerate migliori... mi puoi magari informare via MP? O mi indichi in che discussione si possono fare paragoni?

Grazie!

A proposito di c9000, ma è vero che siccome i componenti compresi attacchi, prese hdmi ecc. sono tutti nel piedistallo non si puo attaccare al muro?

E' vero, ci sono due serie, infatti: la serie SP ha la base che non si può scollegare, ergo non può essere installata a muro, per quello serve la serie ZP (che non so se sia arrivata in Italia, per ora non ne ho visti).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da zaimbat
    Visto che sono appena stato ripreso ho quasi paura a chiederti quali TV sono considerate migliori..
    vedi il tread della serie 8000......

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ... a muro, per quello serve la serie ZP
    E questa serie ZP,che quindi si potrebbe appendere al muro, dove ha le prese?

Ciao a tutti sono in procinto di fare questo bellissimo acquisto,purtroppo le recensioni sono poche , ma è stato amore a prima vista, spero che samsung non mi deluda...

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    E questa serie ZP,dove ha le prese?
    laterali

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •