Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 265 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3965

Smile Presentazione

Ciao a tutti gli utenti del forum sono Giuseppe e mi presento quì dato che non sono riuscito a trovare la sezione presentazione(se cè mi scuso anticipatamente con i mod.)
    Ho comprato da poco un samsung 40 LE6500C ed ho attimato le funzioni da voi illustrate PVR+GuidePlus(siete grandi sia nelle spiegazioni che nell'aiutare la gente) volevo dirvi che vi seguo da parecchio tempo e ho notato che ci sono delle persone che dicono che dopo l'attivazione delle suddette funzioni la qualità dell'immagine diminuisce.
    Io le ho attivate e disattivate + di cento volte per vedere se effettivamente si perde di qualità ma non ho notato alcuna perdita di qualità ne peggioramenti vari,adesso mi chiedo , può darsi che in la perdita la subiscono solo determinati pannelli?
    Il mio è solo un pensiero dato che di tv e video non ne capisco niente.
    Un saluto a tutti.
    Giuseppe.

proprio nessuno sa come far leggere al tv in dlna i file mkv?

Citazione Originariamente scritto da joeplant
    Scarichi PC Share Manager: http://org.downloadcenter.samsung.co...5562/setup.exe, lo installi, e condividi la cartella che vuoi tu
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da giusdif
    mi chiedo , può darsi che in la perdita la subiscono solo determinati pannelli?
    Il mio è solo un pensiero dato che di tv e video non ne capisco niente.
    Un saluto a tutti.
    Giuseppe.
    ...puo' essere...ed è un'ipotesi che io ventilai mesi fa, quando appunto sembrava che solo il mio pannello soffrisse di qeusto problema...non so cosa dirti...

non c'è nessuno che può fare chiarezza sul l'ultimo firmware il 3009? c'è chi ha scritto che pregiudica il funzionamento del pvr e chi invece dice che non ha avuto problemi.. quindi?

Citazione Originariamente scritto da joeplant
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    non c'è nessuno che può fare chiarezza sul l'ultimo firmware il 3009? c'è chi ha scritto che pregiudica il funzionamento del pvr e chi invece dice che non ha avuto problemi.. quindi?
    Premesso che non ho provato ma da quello che ho capito una volta installato il fw 3009 non si possono più fare modifiche per quanto riguarda pvr e affini...se lo installi che le modifiche sono attivate credo che lo rimarranno...occhio però che, almeno per ora, non potrai disattivarle...

Io consiglierei di tenere la 3008.xx .
    Nel caso di mandare la TV in assisyenza puo' sempre disattivare le funzioni "piratate"
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Esattamente...in realtà in assistenza possono vedere se sono state attivate o meno queste funzioni, ma non credo abbiano tempo, voglia e convenienza di farlo....

Salve a tutti, sono un nuovo utente e colgo l`occasione per presentarmi e per chiedere un po` di aiuto nella scelta di un tv.

Ho trovato, dopo essermi un po` documentato che i samsung 40C630/50 sono delle belle TV, sia dal punto di vista del prezzo vantaggioso sia dal punto di vista dei pareri favorevoli. I miei quesiti sono: per uso solo PC (film sia in HD che in SD) e giochi, pochissima TV, questi pannelli vanno bene? Come si comportano con l`input lag? Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650, visto che su un noto store (EUr####) c`e` una differenza di prezzo di circa 300 euro a favore del c630?
    Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande visto che dovrei comprare la tv questo fine settimana

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    In realtà in assistenza possono vedere se sono state attivate o meno queste funzioni, ma non credo abbiano tempo, voglia e convenienza di farlo....
    Sei sicuro di ciò?

Citazione Originariamente scritto da GERICO100
    Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650
    La 40C650 ha in più Internet@TV, che comunque pare sia attivabile anche sulla C630.
    Ciao.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Qualcuno potrebbe darmi informazioni sull`input lag del 40C630? Visto che devo utilizzare la tv collegata al pc (film in hd, sd e giochi) e ad un Xbox360

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    La 40C650 ha in più Internet@TV, che comunque pare sia attivabile anche sulla C630.
    Ciao.
    e l'ultra clear panel (pannello lucido)

No alessandro.1985, non ho la certezza ma credo sia possibile...lo dicevano anche altri utenti qui sul forum...

Pagina 190 di 265 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •