Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 265 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Al momento non posso collegare la TV alla rete...perciò se lo scarico io è lo stesso no?

Ciao
    si..lo butti su una chiavetta usb e poi via!

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Ho appena aggiornato dalla 3003 alla 3005.
    Alla fine dell'aggiornamento sembra che mi abbia tenuto tutte le impostazioni, o perlomeno non ha fatto un reset totale come quando avevo aggiornato alla 3003.
    Ho solo dovuto riattivare il PVR. La cosa particolare è che quando si fa "CLONE TV TO USB", non vede la chiavetta formattata XFS, ma è bastato inserirne una formattata FAT32 per andare avanti.

Per quanto riguarda il "GuidePlus" invece mi ha tenuto tutto, compresa l'unica registrazione che avevo programmato.

P.S. L'internet TV che è l'unico motivo per cui ho deciso di aggiornare, continua a non funzionare ...

Ciao, Mario
    Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!

1)Per sicurezza ho poi fatto un reset totale, anche della internet tv, disinstallando anche tutti gli applicativi...non posso però didinstallare i cubovision, corriere, gazzetta e rovi, confermate? Comunque con solo questi installati mi dice che ho ancora 310mb circa....

2)La guideplus si è riscaricata questa notte, mi sembra 319 files...e dalle opzioni mi fa sempre scegliere che guida selezionare (attenzione però che se fate l'aggiornamento con la guideplus attiva, una volta terminato e riavviato il tv, questa ovviamente non la farà scegliere nelle opzioni perchè non prevista, ma non funzionerà nemmeno quella normale!!!)

3)Internet tv si blocca cercando aggiornare/scaricare yahoo, anche dal samsung apps non riesco a scaricarlo, mi da un errore, confermate?

Grazie e ciao!

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!

3)Internet tv si blocca cercando aggiornare/scaricare yahoo, anche dal samsung apps non riesco a scaricarlo, mi da un errore, confermate?

Grazie e ciao!
    Ho aggiornato e finalmente funziona Internet TV. Anche a me da un errore di rete tentando di scaricare Yahoo. Mentre funziona con altre app.

Devo ancora attivare pvr e guida plus...

Tu hai provato a registrare? A me, quando hpo provato la prima volta, ha fatto partire il "Controllo perrformances" sulla chiavetta che era la stessa che usavo prima, ma adesso mi dice che non passa quel test ...
    Samsung LCD LE37C650

...

2)La guideplus si è riscaricata questa notte, mi sembra 319 files...e dalle opzioni mi fa sempre scegliere che guida selezionare (attenzione però che se fate l'aggiornamento con la guideplus attiva, una volta terminato e riavviato il tv, questa ovviamente non la farà scegliere nelle opzioni perchè non prevista, ma non funzionerà nemmeno quella normale!!!)

Grazie e ciao!
    Ciao scusami, intendi l'aggiornamento del software tv? oppure se faccio l'aggiornamento canali con l'opzione guide plus selezionata?
    Ancora no ho attivato questa "schiccheria" (lo faro' domani!), pero' volevo cpaire se ci sono delle controindicazioni

grasssssssiiiiieee
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Salve, siccome la famiglia della mia raga ha appena acquistato 2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV, quelli postati in questa discussione vanno bene???

Fatemi sapere, grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

firmware

Ciao a tutti e complimenti per questo splendido Forum!
    Avevo una domanda da porvi: al momento non ho ancora deciso di fare quella modifica riguardante la registrazione e la giudaplus inquanto ho un decoder mysky hd che già mi permette di registrare. Volevo invece sapere se passando alla vers. 3005 ci sono delle novità o dei miglioramenti rispetto alla versione 3003, ripeto ma senza per il momento entrare nel menu service.
    Grazie infinite, e confido in una vostra risposta.
    Buona giornata
    OPS DIMENTICAVO io ho un samsung UE40C6500UP VERSIONE ITALIANA.
    Grazie ancora.

X bonmario:

non ti so rispondere, la mia chiavetta usb non funzionava nemmeno prima, devo comprarne un'altra!

X Salentix

intendo l'aggiornamento del software tv, scusa mi sono espresso male!

X Oscarf

si confermo, altre applicazioni vanno, però parte sempre in automatico quel cavolo di yahoo che straccia i maroni!
    Le varie applicazioni come cubovision, gazzetta ecc ecc te le fa disinstallare, volendo, oppure no?

Citazione Originariamente scritto da pulcri
    Ciao a tutti e complimenti per questo splendido Forum!
    Avevo una domanda da porvi: al momento non ho ancora deciso di fare quella modifica riguardante la registrazione e la giudaplus inquanto ho un decoder mysky hd che già mi permette di registrare. Volevo invece sapere se passando alla vers. 3005 ci sono delle novità o dei miglioramenti rispetto alla versione 3003, ripeto ma senza per il momento entrare nel menu service.
    Grazie infinite, e confido in una vostra risposta.
    Buona giornata
    OPS DIMENTICAVO io ho un samsung UE40C6500UP VERSIONE ITALIANA.
    Grazie ancora.
    Queste le novità del nuovo firmware:

Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

Xarabas, quindi nel caso si sia gia' attivato il PVR e la GuidePlus, consigli di rimettere l'opzione guida tv originale prima di fare un aggiormaneto sw della tv, giusto?
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Ho aggiornato e finalmente funziona Internet TV...
    E' andata bene per pochi minuti...ora, che ho creato un account e configurato FB e Picasa quando vi accedo mi dice che devo fare un aggiornamento....e poi rimane bloccata con la finestra di aggiornamento con l'indicatore già arrivato in fondo...mah?!

X bonmario:

X Oscarf

si confermo, altre applicazioni vanno, però parte sempre in automatico quel cavolo di yahoo che straccia i maroni!
    Le varie applicazioni come cubovision, gazzetta ecc ecc te le fa disinstallare, volendo, oppure no?
    Non ho provato a disinstallarle, ma ho visto che puoi bloccarle o cestinarle...quindi credo di si.

avevo notato che sulla serie 'B' era possibile (quelle TV che eseguivano i content) installare NetSurf (un browser internet semplice, veloce e molto carino), è possibile fare avere una app simile anche per la serie 'C' (naturalmente quella con Internet@Tv)?

PS. sarebbe possibile poi connettere un hub usb (visto che una porta è impegnata dalla chiavetta wi-fi) con mouse e tastiera?
    Ultima modifica di gianfiore; 17-12-2010 alle 11:26

Per Oscarf

quello che succede anche a me con la internetTV...

Mi fa disinstallare o bloccare tutte le applicazioni, anche a me, tranne appunto cubovision, gazzetta, corriere e rovi...puoi mica controllare? Ti ringrazio anticipatamente...

X Salentix

direi di provare a rimettere la guida normale prima di aggiornare il software, magari disabilitando proprio il guide+ dal menu segreto...male che vada con un bel reset (tenere premuto exit per 20/30 secondi) riparte tutto alla grande!

X Salentix

direi di provare a rimettere la guida normale prima di aggiornare il software, magari disabilitando proprio il guide+ dal menu segreto...male che vada con un bel reset (tenere premuto exit per 20/30 secondi) riparte tutto alla grande!
    ooookk! grazie x le utili info!

Pagina 84 di 265 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •