Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 265 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3965

Prova con l'aggiornamento firmware, poi vediamo eventualmente.
    Riferisci comunque come finisce

Dopo alcuni giorni di utilizzo del Fw 3 mi sembra che ci sia stato un miglioramento nella fluidità delle immagini , probabilmente, un miglioramento del motion plus...non ho dati per confutare ciò che dico, è quello che mi sembra a occhio...

Citazione Originariamente scritto da Ragoz
    Se dipendesse solo dal segnale troverebbe gliu stessi canali impostando Germania o Svizzera, cosa che non succede.
    io li mettevo con "altri paesi" o "altro" (ora non ricordo la dicitura esatta) e me li trovava tutti ma li lasciava in ordine alfabetico, poi ho preferito usare la chiavetta di sky

Ciao ragazzi, da ieri sono possessore di un 40c650.
    Debbo diore che rimango molto prplesso dalla sfocatura durante le partite di calcio in visione normale (dtt non hd). Mi disturba un po. Sto provando coi vari setting che avete postato in queste settimane ma dobito di poter migliorare questo aspetto. E' proprio il tallone d'achille eh!
    Ma anche con altri lcd cè questo problema?
    I plasma attutiscono il problema.
    Su immagini fisse, priomi piani, film, tlegiornali è molto molto buona, ma questo è un difettuccio antipatico.
    Magari col tempo ci si abitua.
    Vengo da un crt e probabilmente sto pagando...

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Dopo alcuni giorni di utilizzo del Fw 3 mi sembra che ci sia stato un miglioramento nella fluidità delle immagini ,...
    scusa ma è il 3000.6 o 3001.1?
    nel seocndo caso me lo potresti mandare? grazie

io posso dire che le partite viste su sky in hd sono superlative, ma anche in sd non sono malaccio. di questo tv sono pienamente soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da bituman
    io posso dire che le partite viste su sky in hd sono superlative, ma anche in sd non sono malaccio. di questo tv sono pienamente soddisfatto
    e non noti lo sfuocato nei movimenti veloci della telecamera?
    Allora sono io eheheh

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    e non noti lo sfuocato nei movimenti veloci della telecamera?
    Allora sono io eheheh
    con i settaggi forniti da un'utente di questo 3ad rasenta la perfezione assoluta

con i settaggi forniti da un'utente di questo 3ad rasenta la perfezione assoluta
    Quali settaggi ??? . Io li ho provati tutti, ma con le partite di calcio in SD, sia SKY che Premium, sono per me quasi inguardabili... comunque, cortesemente li puoi menzionare, o meglio copiare, magari quelli giusti li ho persi . Condivido il pensiero dell'utente sopra,ma aggiungo che per i segnali SD abbiamo un ottimo prodotto, rispetto ad altri marchi anche prestigiosi o blasonati... l'unico modo ( a parte i setting che non conosco) sarebbe uno scaler/processore video esterno che migliorerebbe un pò la visione...per la mia piccolissima esperienza non avremo un HD con segnali SD scadenti...i miracoli sono un'altra cosa.
    Cmq, rapporto qualità-prezzo sono soddisfatto (partite di calcio escluse).
    Ciao a tutti

io ho usato i settaggi dell'utente doramon a pag 1 di qst 3ad

io ho usato i settaggi dell'utente doramon a pag 1 di qst 3ad
    ma tu questi settaggi li usi sulla entrata scart o dall'HDMi?? Oppure dalla visione diretta del TV (senza decoder esterni) del DDT; oppure con CAM inserita??
    Grazie per la risposta.

Stanno sfornando firmware a raffica !!!
    Ecco le novità di quello che hanno pubblicato ieri:
    Codice:
    1. Title
    2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    LE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description

T-VALDEUC 3002.1
    Fix the Latch-up when 3D Optimisation selected.
    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da biosam
    scusa ma è il 3000.6 o 3001.1?
    nel seocndo caso me lo potresti mandare? grazie
    Ho montato il 3001.1, ora è uscito il 3002.1 che dovrebbe essere quello che ho montato io con dei bug fixes!

Direi di mettere su quello...

raga mi potreste dire se riuscite a condividere una cartella con pc share manager.
    a me quando ci provo manda la cpu al 100% e da esito negativo mentre prima non mi dava problemi.
    potreste per favore fare una prova cosi che capisco se e un problema mio o del software?

Passato dalla 3001.1 alla 3002.1, non mi ha resettato nulla nelle impostazioni e non noto differenze con la 3001...probabile ci sia solo il bugfix per i tv 3d!

Pagina 40 di 265 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •