Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 265 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3965

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Aspettiamo però, per conferma, la risposta di qualcuno che se ne intende più di me!
    Purtroppo devo confermare che hai ragione. Sono andato al negozio dove l'ho acquistato, gli ho parlato del problema, me l'hanno sostituito. Quello nuovo fa la stessa cosa, forse leggermente di meno ma lo fa e guarda caso dal lato dellle varie connessioni..il mio e' un pannello aa01 made in slovakia .

Anche il mio pannello 46" AA01 ha lo stesso problema su tutte e due i lati maggiore dalla parte sinistra (10 cm abbondanti)sulle scene scure si nota molto, sopratutto con la camera non illuminata e si vede chiaramente quando con sky cambi il canale e lo schermo diventa blu si vede subito il problema.
    Oltre al fatto che sei stai seduto e guardi la televisione sul divano e tutto ok come ti alzi in piedi sbiadisce tutto..mi pare che Doiramon abbia lo stesso problema.
    Non so cosa fare mi fa innervosire questo problema ma se imposti la visualizzazione in modalità NATURALE sparisce quasi del tutto(le bande più luminose ai lati) quindi deve essere una gestione del processore/pannello....qualcuno he se ne intende se può darci qualche consiglio o cerchiamo di trovare una toppa tutti insieme?
    Viene voglia di portarlo indietro ma purtroppo lo comprato on line da Medi**rld
    TV LCD: Samsung 40A6561f - 46C650 LETTORE BluRay: PS3 - Decoder:MySkyHD -

Ho letto qualcosa al riguardo sul topic riguardante il modello uec6000 a led. Sembra che qualcuno abbia risolto allentando leggermente le viti del pannello posteriore. Chi prova?

Già provato...non cambia niente...forse bisognerebbe smontare il pannello posteriore e vedere dove e avvitato il pannello sul telaio e allentare quelle..

Citazione Originariamente scritto da 55dsl
    Volevo solo informare che è uscito un nuovo aggiornamento V.3000.6
    Chi ha aggiornato alla 3001.1 non può mettere questa perchè più vecchia, lo può mettere chi ha una versione 2...dovrebbe uscire a breve una nuova versione, dopo la 3001.1...questo perchè la versione 3001.1 fa crashare le tv 3d in determinate situazioni, stanno cercando di eliminare questo bug...
    Ultima modifica di xarabas; 04-11-2010 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Chi ha aggiornato alla 3001.1 non può mettere questa perchè più vecchia...
    Grazie xarabas!!! infatti mi sembrava strano visto che la versione aveva una numerazione inferiore...speriamo che sistemino altri bug ...

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Non ti preoccupare, la riga di "puntini" rossi/marroni che hai visto, succede un po' a tutti ma solo su Italia 1 e solo in alcuni casi. Penso dipenda dal loro segnale, visto che la si vede solo qui....
    Confermo, anche io ho notato strisce/pixel rossi su Italia 1

Durante la riproduzione di file mkv, tramite il media player del C650, si assiste a dei blocchi , con la riproduzione dei filmati che ricomincia dall'inizio. Tali blocchi, si verificano sempre in momenti diversi a seconda dei file riprodotti (mediamente dopo un'oretta di riproduzione)

Qualcuno è a conoscenza del problema?
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Strano, io non ho nessun problema ... ma dovresti essere un pò più preciso, specificando se i files li vedi da rete o hd ... e soprattutto se la tua Tv è aggiornata ...
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2010 alle 09:02
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Da ieri sono un felice possessore di un 40C650, prime impressioni .. ottime.. e mi scuso perchè dovevo dar rettaal WEB e non ai commessi .. andava bene anche un 46 pollici.

mi serve un aiuto , il televisore è di importazione e non ha la nazione italia, prima avevo impostato Germania e mi trovava un 70 canali, allora son passato a Svizzera e i canali sono aumentatia 92, tra cui finalmente LA7D ma manca sempre LA7 (nella mia erea SAVONA/vARAZZE è presente)
    come posso risolvere il problema ? cambio nazione in Francia ? oppure forzo con ricerca manuale ma che frequenza ha LA7 ?

ciao e grazie

P.S. : grazie per i settaggi consigliati

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    Strano, io non ho nessun problema ... ma dovresti essere un pò più preciso, specificando se i files li vedi da rete o hd ... e soprattutto se la tua Tv è aggiornata ...
    Aggiornata all' ultimo FW, da HHD esterno 2.5"
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da vaseboy
    mi serve un aiuto , il televisore è di importazione e non ha la nazione italia, prima avevo impostato Germania e mi trovava un 70 canali, allora son passato a Svizzera e i canali sono aumentatia 92, tra cui finalmente LA7D ma manca sempre LA7 (nella mia erea SAVONA/vARAZZE è presente)
    Ciao,
    in che senso non ha la nazione Italia?
    Potrebbe esser un problema...
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2010 alle 09:02

no, dovrebbe trovare comunque tutti i canali, quell'impostazione è solo per l'ordinamento (LCN)
    prova a mettere "altri paesi" e vedi quanti ne trova, ma secondo me è un problema di segnale debole...
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2010 alle 09:03

Se dipendesse solo dal segnale troverebbe gliu stessi canali impostando Germania o Svizzera, cosa che non succede.
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2010 alle 09:03

anche io pensavo la stessa cosa, ma la prova ha dato risultati diversi, proverò con altri paesi .. dimenticavo tra le due prove ho aggiornato il firmware all'ultimissima versione , che possa influire ?

stasera provo e nel contempo vado dal vicino, ha un led samsung italia, vediamo cosa vede/trova.
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2010 alle 09:14

Pagina 39 di 265 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •