Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 265 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3965

Citazione Originariamente scritto da awana
    Piove, aumenta la BER e .. squadretta! Succede anche con il mio. E purtoppamente
    Ciao,
    Awana
    Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...
    In generale lo fa con tutti i MUX, ma in misura molto differente in relazione alla BER del segnale. Mentre la RAI alle volte è veramente inguardabile La7 mi da solo qualche leggero "squadrettamento" saltuario.

Io però abito in una zona decisamente "svantaggiata" ma, nel tuo caso, il livello e la qualità media del segnale sarà più elevata. Per questo su alcuni MUX hai il problema e su altri no. E' lo stesso comportamento....
    Ciao
    Awana

vorrei gentilmente chiedere ai possessori del 32" un parere su quanto scalda questo tv.
    lo dovrei mettere in cucina ed andrebbe quasi a filo con i pensili superiori, mentre lateralmente è "libero dal legno".
    per stare tranquillo che non mi "cuoce il mobile" dovrei stare sul c6500 led ma ho paura dei probabili problemi di uniformità del pannello e così, temperatura permettendo, preferirei stare sul c650.
    Grazie a chi mi darà un suo parere.
    Ultima modifica di androidaoa; 19-10-2010 alle 22:31

Scalda poco, non preoccuparti. Il mio 40'' dopo ore di utilizzo senti appena un po' di calore se proprio appoggi la mano in alto sulle griglie di areazione.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

allora ho avuto modo di fare qualche prova parlando della modalità game mode, al momento ho messo le impostazioni di hdtv (a parte quelle ovviamente non modificabili in questa modalità), messo tonalità nero su off, retro a 8 nitidezza 8 colore 40.....mi piacciono.....

ho notato che a parità di impostazioni (hdtv) sui games confrontando modalità film e game mode non noto alcuna differenza se non che in game mode i colori sono + presenti quindi abbassando colore a 40 le immagini risultano uguali.

imo per quanto riguarda il game mode non influisce negativamente sulla qualità immagine...

per l' input lag, sto giocando halo reach (off line), non sò, effettivamente in game mode sembra + fluida la risposta ma non vorrei fosse "suggestione" non ho molta sensibilità nel percepire la cosa...
    Ultima modifica di evan; 20-10-2010 alle 09:27

Nuovo firmware T-VALDEUC-2004.0

Ciao a tutti, è uscito il nuovo firmware...dove si può trovare il file che descrive le novità apportate?
    Qualcuno lo ha già provato?
    Grazie.

Vai nel sito SAMSUNG UK.
    Dalla descrizione sembra identico al precedente. secondo me c'e' un errore nella descrizione.
    Comunque....

1. Title
    2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    LE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description
    T-VALDEUC-2002.0
    . OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
    . To remove the message of ''USB Overload''
    . [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
    . Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.
    Ultima modifica di Dave76; 20-10-2010 alle 10:29

aggiornamento eseguito, non sembra apportare nessun cambiamento evidente
    Ultima modifica di biosam; 20-10-2010 alle 20:48

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Scalda poco, non preoccuparti. Il mio 40'' dopo ore di utilizzo senti appena un po' di calore se proprio appoggi la mano in alto sulle griglie di areazione.
    grazie mille!

Ciao a tutti, ieri ho ritirato il mio nuovo sam 40c650 e devo dire che è favoloso; anche l'audio che mi preocupava è invece più che accettabile.
    Ho subito iniziato a modificare i settaggi inserendo quelli di hdtv test per la modalità film e quelli di Doraimon per la modalità standard ma sono icappato in qualche problemino: nella modalità film il "livello di nero HDMI" non è modificabile quindi non riesco a metterlo su basso; nella modalità standard non mi è permesso di impostare la dimensione dell'immagine su "auto wide".
    Ho collegato il decoder mysky hd sull'ingresso HDMI/DVI 1, ho fatto bene?

Qualcuno può darmi qualche dritta?

ragazzi, una domanda veloce....esiste un modo (programma/immagine) che evidenzi eventuali pixel morti du un pannello LCD? Grazie in anticipo...

Buongiorno a tutti,finalmente anch'io sono proprietario del c650. Ma secondo voi è possibile che il tv da hard disk non mi legga i file .mkv riportandomi questa nota:Codice video non supportato.
    Secondo voi può dipendere dal firmware, visto che è di aprile 2010?
    Sono un paio di ore che cerco su questa discussione ma non trovo nulla in merito.

Grazie mille
    Ultima modifica di luca.quattrini; 22-10-2010 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da apici
    ....esiste un modo (programma/immagine) che evidenzi eventuali pixel morti du un pannello LCD?
    Scaricati il DVD test di Merighi e fai girare i pattern con le schermate bianca, nera e colorate.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luca.quattrini
    Buongiorno a tutti,finalmente anch'io sono proprietario del c650. Ma secondo voi è possibile che il tv da hard disk non mi legga i file .mkv riportandomi questa nota:Codice video non supportato.
    Secondo voi può dipendere dal firmware, visto che è di aprile 2010?
    Riuscite ad aiutarmi pr cortesia, guys???

Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 22-10-2010 alle 13:04

Buongiorno a tutti, spero possiate togliermi qualche dubbio.
    Potete elencare le differenze di una TV per il mercato italiano (garanzia italiana?) rispetto a una TV garanzia europea?
    Perchè non ci ho capito molto leggendo il thread...
    Anche riguardo alla garanzia 0 pixel della Samsung, se ne sapete qualcosa.
    Grazie mille

Pagina 34 di 265 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •