Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 265 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3965

Gli utenti più assidui del topic sembrano non esserci proprio in questi giorni....

ciao, niente non riesco a far andare il mux timb 3 e quello di real time che dovrebbe essere il timb 1, il timb3 a volte funziona ma va a momenti, facendo l'auto diagnosi e informazioni sul segnale mi da la piena potenza però oscilla su livello errore bit.. ho provato di tutto, anke a collegare la tv direttamente sulla presa dell'antenna principale con un cavetto da un metro, è strano con un decoder da 30 euro funziona perfettamente quindi il problema è di sicuro la tv.. la cosa strana è che il problema è solo su quei mux e fino 2-3 giorni fa era perfetto.. cosa mi consigliate, di rivolgermi ad un centro assistenza? eventualmente esiste il modo di fare un reset della tv?

Banalmente hai provato a risintonizzare tutti i i canali ex novo?
    Mi pare cmq che per fare il reset ci sia o il "ripristino impostazioni iniziali" da qualche parte o, se non erro, bisogna tenere schiacciato per 20/30 secondi il tasto "exit" del telecomando perchè la tv si resetti!
    Se non dovesse andare nulla...direi che il centro assistenza è l'unica via...anche perchè hai già verificato che altri dispositivi ricevono perfettamente il segnale dei canali in oggetto!!

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao
    - Dove vedo la versione del firmware che ho? (sperando di non avere la famigerata 3009)
    Menù --> Supporto --> Aggiornamento Software --> "Versione Corrente"

Come riportato dal manuale...

- la GUIDE PLUS si abilita dopo aver implementato la funzione PVR o devo
    fare qualche altra operazione/non è necessario implementare la
    funzione PVR per abilitarla? (in caso malaugurato avessi la versione
    firmware 3009)
    Sono indipendenti, scegli quello che preferisci...

- La versione europea della tv come si comporta con le Samsung CAM o
    con le cam in genere?
    E' identica, l'unica differenza sensibile è la garanzia; la garanzia Italia ad esempio riconosce l'opzione "0 Pixel", in Europa no...

Io uso la Cam TiVusat... a volte servono un paio di secondi all'accensione della TV per decodificare il primo canale, ma per il resto è perfetta

- Ho notato poi che se lascio data/ora automatico, l'orario che mi appare è indietro di un'ora rispetto a quello reale e quindi schiacciando il tasto "info" sul telecomando le informazioni sui programmi in onda non sono corrette. Se invece la setto manualmente, le info sui programmi appaiono corrette anche se li indicano un'ora indietro.
    ...
    E' un bug noto o cmq qualcosa che si può sistemare in qualche modo?
    Non ci puoi fare niente, è colpa di quei deficenti delle emittenti televisive, incapaci di trasmettere l'orario corretto... per fortuna non tutti i canali hanno orario sballato...

Grazie infinite per tutte le info e le risposte!!!

Banalmente hai provato a risintonizzare tutti i i canali ex novo?
    Mi pare cmq che per fare il reset ci sia o il "ripristino impostazioni iniziali" da qualche parte o, se non erro, bisogna tenere schiacciato per 20/30 secondi il tasto "exit" del telecomando perchè la tv si resetti!
    Se non dovesse andare nulla...direi che il centro assistenza è l'unica via...anche perchè hai già verificato che altri dispositivi ricevono perfettamente il segnale dei canali in oggetto!!
    Certamente ho provato più volte a risintonizzare tutti i canali e adesso ho provato anche il reset, senza ottenere risultati..
    La cosa che non riesco proprio a capire è perchè lo faccia solo con quei 2 mux e invece tutti gli altri siamo perfetti..
    La mia è una garanzia italia, quindi dovrebbero mandarmi un tecnico a casa gusto? secondo voi devo disattivare il pvr e il guideplus prima di chiamare l'assistenza?

Si..dovrebbero mandarti il tecnico a casa!
    Ti conviene sicuramente disattivarli...anche perchè tale procedura invalida la garanzia!!

Si..dovrebbero mandarti il tecnico a casa!
    Ti conviene sicuramente disattivarli...anche perchè tale procedura invalida la garanzia!!
    allora li disattiverò, spero solo no mi mettano l'ultimo firmware..

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    allora li disattiverò, spero solo no mi mettano l'ultimo firmware..
    Ahimè il rischio c'è!!

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    ciao, niente non riesco a far andare il mux timb 3 e quello di real time che dovrebbe essere il timb 1, il timb3 a volte funziona ma va a momenti, facendo l'auto diagnosi e informazioni sul segnale mi da la piena potenza però oscilla su livello errore bit.. ho provato di tutto, anke a collegare la tv direttamente sulla presa dell'antenna principale con un cavetto da un metro, è strano con un decoder da 30 euro funziona perfettamente quindi il problema è di sicuro la tv.. la cosa strana è che il problema è solo su quei mux e fino 2-3 giorni fa era perfetto.. cosa mi consigliate, di rivolgermi ad un centro assistenza? eventualmente esiste il modo di fare un reset della tv?
    a me a volte, specie la sera, mi da momentanei problemi con mux canale 44 (cielo, mediaset italia due e deejay tv per intenderci), e mux canale 42 (virgin radio tv); località Roma.
    ma è un problema che anche con il vecchio decoder mi dava, quindi lo associo a interferenze nelle trasmissioni dei segnali tv o problemi di ricezione di antenna e non alla tv stessa
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

con mia grande meraviglia stamattina é tornato tutto apposto.. la cosa é un pò strana, ma meglio così!

Una domanda per i possessori del modello "europa": per ricevere sulla smart card di Mediaset Premium gli aggiornamenti dei diritti di visione (che se non sbaglio vengono inviati una volta ogni 2 mesi), bisogna per forza abilitare l'MHP?

Il problema è questo: dopo un lungo periodo in cui non mi sono sintonizzato su un canale MP, ieri vedevo lo schermo nero con la scritta "segnale criptato". Allora sono andato sul sito di MP e ho cliccatato su "Riattiva diritti di visione" ma non succedeva nulla. Ho riprovato altre 4-5 volte a riattivare, ma niente di niente. Invece, appena ho messo la smart card nel mio vecchio decoder esterno, dopo nemmeno 3 secondi ho ricevuto l'aggiornamento dei diritti di visione.

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Buone nuove è possibile attivare PVR con firmware 3009.2.
    look at "s a m y G O".

Buongiorno a tutti; ieri purtroppo il mio le40c650 con pannello sq01 ha cominciato a fare le bizze. Mentre io e mia moglie stavamo guardando il telegiornale, il video ha cominciato a lampeggiare: ogni 2 secondi si accende per un attimo il video mostrando righe orizzontali di vari colori, poi ridiventa nero; l'audio contina a sentirsi senza problemi e il tv risponde senza problemi al telecomando (cambio canale, alzo/abbasso il volume, etc). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?... Il mio è andato perfettamente per 11 mesi e ne ero soddisfattissimo
    --
    gEnE

Citazione Originariamente scritto da effebi73
    Buone nuove è possibile attivare PVR con firmware 3009.2.
    look at "s a m y G O".
    Evviva!!!
    Qualcuno ha già per caso provato?
    Ultima modifica di ciaomiao; 08-08-2011 alle 14:44

Pagina 205 di 265 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •