Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 265 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3965

ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho preso un 32c650 da qualche mese e x ora devo dire che sono davvero contento. Ho letto proprio qui che è possibile impostare il tv in modo che funzioni da video registratore. Ho seguito la procedura linkata nella prima pagina ma una volta clonata la tv su usb non riesco a trovare la impostazione "vpr". Penso dipenda dal firmware. Come faccio a vedere quale versione è installato sul mio tv? E dove posso trovare il firmware adatto? Ho provato sul sito della samsung ma non l'ho trovato.

Disponibile aggiornamento 3009, aggiornare ora?

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Ciao,
    io grazie al blocco di quel sito non mi dà più il messaggio.
    Però per prima cosa l'avevo bloccato solo in entrata, ma il messaggio continuava a comparire giornalmente, poi l'ho bloccato sia in uscita che in entrata e adesso non compare più (forse sono passate 2 settimane)! Quindi ho creato 2 regole diverse nel firewall del router!
    Salute a tutti!

Grazie per la risposta, la mia difficoltà sta proprio nella configurazione del modem. oggi ne ho provata un'altra.... spero...vedrò stanotte come si comporta.
    Ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 21-07-2011 alle 14:53
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

firm e pvr

Citazione Originariamente scritto da cignalotto
    ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho preso un 32c650 da qualche mese e x ora devo dire che sono davvero contento. Ho letto proprio qui che è possibile impostare il tv in modo che funzioni da video registratore. Ho seguito la procedura linkata nella prima pagina ma una volta clonata la tv su usb non riesco a trovare la impostazione "vpr". Penso dipenda dal firmware. Come faccio a vedere quale versione è installato sul mio tv? E dove posso trovare il firmware adatto? Ho provato sul sito della samsung ma non l'ho trovato.

Ciao, il firm deve essere almeno il T-VALDEUC_3003.
    per sapere quale versione: menu principale-ultima voce (icona col punto interrogativo)-aggiornamento software (lo vedi in cima alla schermata).
    sul sito della samsung v'è solo l'ultimo T-VALDEUC_3009.2, che non permette di "trassare" il tv.
    quì sul forum c'è qualcuno che ha messo a disposizione qualche versione precedente al 3009, se cerchi dovresti trovarne il link di scarico, sennò fai una ricerca sul web, credo sia abbastanza facile trovarlo. guarda quì: http://www.filecrop.com/t-VALDEUC.html
    Ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 21-07-2011 alle 15:09
    DVBS Pioneer DBR-S210I

intanto grazie della risposta.
    ho appena scaricato proprio il firm 3003 e lo ho installato sulla chiavetta.
    prima di passarlo al tv pero vorrei chiederti se con questo firmware il tv non subisce peggioramenti ad esempio i formati video supportati dal lettore restano inalterati?
    Ultima modifica di Dave76; 22-07-2011 alle 15:41

ooops!
    ho controllato il firmware installato sul mio tv e ho scoperto che è il 3005.1
    Ma com'è che non riesco a farlo funzionare?

firm e pvr

.......
    vorrei chiederti se con questo firmware il tv non subisce peggioramenti ad esempio i formati video supportati dal lettore restano inalterati?
    Salute a tutti!
    ciao, riguardo ai firms non vi sono peggioramenti, il 3009 non permette di trassare il tv.
    per quanto riguarda l'attivazione del pvr ripeti la procedura scrupolosamente, sulle porte usb collega una chiavetta (supportata) o meglio ancora un hdd alimentato esternamente. dopo per la rec potrai usare i tasti (in fondo) del telecomando.
    Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

grazie della risposta.
    sono riuscito a risolvere con il firm originale.
    ovviamente adesso é sorto un'altro problema.
    non accetta l'hd che o e mi chiede di formattarlo.
    vorrei capire in quale estenzione lo formatta lui.
    io nell'hd ho anche file di grosse dimensioni che, ad esempio, col fat32 non puoi tenere.

pvr e hdd

.....
    non accetta l'hd che o e mi chiede di formattarlo.
    vorrei capire in quale estenzione lo formatta lui.
    io nell'hd ho anche file di grosse dimensioni che, ad esempio, col fat32 non puoi tenere.
    Ciao, è normale, fà una formattazione sua (credo Linux e protetta da copia) leggibile solo dal tv che l'ha formattato.
    le rec si possono anche programmare. leggiti il forum e capirai molte altre cose.
    Ciao Giuseppe.

PS: fai un backup dei files che ti servono.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Ciao, è normale, fà una formattazione sua (credo Linux e protetta da copia) leggibile solo dal tv che l'ha formattato.
    le rec si possono anche programmare. leggiti il forum e capirai molte altre cose.
    Ciao Giuseppe.

PS: fai un backup dei files che ti servono.
    ok grazie.
    Avevo letto una ventina di pagine ma piu di 200 sono un po troppe!!!
    Va beh cercherò di leggerne piu possibile.
    Comunque sia a questo punto mi tocca comprare un'hd apposta solo per registrare.
    Ho provato con una chiavetta da 8 gb ma non me la accetta.

Funzione PVR Samsung c6000

Salve ragazzi, ho un problema, io avevo attivato la funzione PVR sul mio Samsung c6000 e funzionava perfettamente. Avendolo aggiornato con il nuovo firmware versione 3009.2, la funzione PVR non è più disponibile, nemmeno rifacendo la procedura correttamente. Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile ripristinare tale funzione e se è possibile effettuare un downgrade del firmware, io ho provato a farlo ma non ci sono riuscito, attendo vostre indicazioni, grazie a coloro che potrebbero darmi indicazioni utili.

provo a chiedere di nuovo aiuto per il fastidioso ritardo audio del samsung 40c650 collegato ad un bluray sammsung...quest'ultimo collegato ad un amplificatore per ascoltare l'audio meglio...In questo modo vi è un fastidioso ritardo audio (o anticipo) insomma non sono sincronizzati. Qualcuno conosce soluzioni? Mi pare starno nessuno abbia questo problema perchè leggo su internete essere molto molto diffuso. Ascoltate tutti con le casse della tv^

@Tuzzo
    Ciao, io uso l'amplificatore ogni tanto, ma non ho nessun ritardo ...
    C'è un menù per impostare il ritardo dell'audio. Lo trovi premendo il tasto MENU del telecomando e poi andando sui seguenti:
    Suono ==> Imp.supplementare ==> Uscita SPDIF ==> Ritardo audio

Io non l'ho mai usata e non so se serve proprio a quello o no. Prova a guardare sul manuale ...

@gandalf68
    Qualche giorno fa' qualcuno ha postato il link alla guida su come fare il downgrade del firmware. Prova a cercare nelle pagine precedenti.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ragazzi ho preso un c630 con pannello sq04. Posso stare tranquillo?

Inoltre ho appena constatato che è una versione europea (made in slovakia), codice: le40c630k1w.

Cosa comporta questo? (l'ho preso all'ipercoop)
    Ultima modifica di blueven; 24-07-2011 alle 20:20

ok grazie.
    Avevo letto una ventina di pagine ma piu di 200 sono un po troppe!!!
    Va beh cercherò di leggerne piu possibile.
    Comunque sia a questo punto mi tocca comprare un'hd apposta solo per registrare.
    Ho provato con una chiavetta da 8 gb ma non me la accetta.
    Puoi creare 2 partizioni sull'HDD , una poi la formatti con la tv e la usi per registrare mentre l'altra puoi metterci col pc dei film da poter vedere con il mediaplayer della TV
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Up!
    qualcuno gentilemnte potrebbe darmi qualche consiglio perchè se no in caso lo porto indietro... E' un regalo e qindi non lo posso nemmeno aprire per vedere come va!
    Io ho a casa un c630 con pannello sq01, modello italiano e ne sono abbastanza soddisfatto... posso star tranquillo che i due prodotti siano equivalenti?

Citazione Originariamente scritto da blueven
    Ragazzi ho preso un c630 con pannello sq04. Posso stare tranquillo?

Inoltre ho appena constatato che è una versione europea (made in slovakia), codice: le40c630k1w.

Cosa comporta questo? (l'ho preso all'ipercoop)

Pagina 203 di 265 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •