Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 165 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2468

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Se hai un lettore LG (BD 550 in particolare) potrebbe trattarsi di incompatibilità ....... io ho dovuto prendere un samsung e tutti i problemi si sono risolti.
    Prova a disabilitare la funzione "aquos link" e vedi se migliora.

Per quanto riguarda gli mkv potrebbe essere come tu dici ...... ma non ho provato.
    Chiaramente una volta stabilito che ha l'header compresso occorrerebbe remuxarlo con l'opzione deselezionata e provare.
    Potrebbe anche essere opportuno nelle "extra option" eliminare le compressioni sia video che audio.
    Spero che siate in grado di fare quello che avete detto..poi per i poveri inesperti come me se riuscite a trovare una soluzione ci potreste spiegare i procedimenti per risolvere la scattosita degli mkv... grazie per l'impegno.

Citazione Originariamente scritto da astroken
    Spero che siate in grado di fare quello che avete detto..poi per i poveri inesperti come me se riuscite a trovare una soluzione ci potreste spiegare i procedimenti per risolvere la scattosita degli mkv... grazie per l'impegno.
    appena ho visto il suggerimento ho provato subito ma niente...i file che ho provato io non hanno la traccia video compressa... ci speravo però

E per quanto riguarda il mio problema? E cioè come togliere il riquadro che ti informa quale uscita (se scart,hdmi, ecc) si sta usando, visto che mi rimane sempre? E' un problema solo mio, si può deselezionare oppure è la norma?

Ops..Ho risolto grazie comunque.
    Ultima modifica di Coolguy; 21-12-2010 alle 22:50

prova col tasto info
    ciaoo

Citazione Originariamente scritto da ale__
    appena ho visto il suggerimento ho provato subito ma niente...i file che ho provato io non hanno la traccia video compressa... ci speravo però
    Le traccie audio e video compresse non te le segnala ....... anche se lo sono (sperimentato oggi).
    Comunque io non ci speravo perchè non ha mai letto nessun mkv correttamente ....... anche quelli vecchi creati quando tale implementazione non esisteva ancora,ma tentar non nuoce.

Edit: come non detto provato adesso su un file mkv ............ va da dio, fluido come non mai ...... forse ci siamo.
    Speriamo bene ..... ora vado a letto che sono quasi le 3 di notte (domani vediamo se regge tutto il film e se funzia su altri files).
    Ultima modifica di ucciopino; 22-12-2010 alle 01:41
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Le traccie audio e video compresse non te le segnala ....... anche se lo sono (sperimentato oggi).
    Comunque io non ci speravo perchè non ha mai letto nessun mkv correttamente ....... anche quelli vecchi creati quando tale implementazione non esisteva ancora,ma tentar non nuoce.

Edit: come non detto provato adesso su un file mkv ............ va da dio, fluido come non mai ...... forse ci siamo.
    Speriamo bene ..... ora vado a letto che sono quasi le 3 di notte (domani vediamo se regge tutto il film e se funzia su altri files).

Dici davvero? In pratica se l'header è compresso, il tv ha problemi in lettura, mentre se non lo è, i file vengono letti per bene..? Se è così allora ci ho azzeccato al primo colpo..
    In tal caso bisognerebbe inviare una mail alla sharp chiedendo di creare un aggiornamento che supporti l'header compresso (anche diversi hard disk multimediali davano questi problemi, ma con un fw update hanno risolto)..Facci sapere di altri eventuali test.

Non è la compressione dell'header ...... ma occorre selezionare nelle "extra option" nessuna compressione per tutti i frame sia video che audio.
    (A mente) "cues"----- "all frames"
    "compression" ------ "none"
    Queste impostazioni nella versione 4.4.0 eliminano anche la compressione dell'header.
    Chiaramente il programma per chi non lo avesse capito è mkvmergegui (4.4.0 nel mio caso).
    Prima di avviare il mux settare a mano gli FPS (potete vedere quelli corretti della traccia originale quando si apre il file e settarli in "format specific option").
    Fate voi qualche prova perchè io non sto avendo tempo.
    Ultima modifica di ucciopino; 22-12-2010 alle 08:28
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Salve a tutti, sono nuovo del forum; ma vorrei ringraziare ale__ per la guida sulla conversione dei mkv. Ho fatto una prova con un video di circa 50min e non si è mai bloccato. Grazie ancora.

Uso un 40LE814E

Purtroppo devo dare una brutta notizia ..... il film in mkv è fluido ma continua a bloccarsi intorno ai 40 minuti di visione.
    E' un problema di televisore .... ed a questo punto credo che i codec centrino ben poco.

Purtroppo devo dare una brutta notizia ..... il film in mkv è fluido ma continua a bloccarsi intorno ai 40 minuti di visione.
    E' un problema di televisore .... ed a questo punto credo che i codec centrino ben poco.
    uff.nn ho capito tutto i procedimenti ma intuisco a questo punto che per vedere bene il film si dovranno fare file video da 40 minuti...

per ora se riuscite scrivete bene la procedura per convertitre i file e tagliarli?!
    grazie a tutti siete tutti disponibilissimi..
    povera sharp...figuraccia

contattare sharp

ho un idea perche uno di noi abbastanza esperto scrivi una lettera alla sharp e la pubblica qui cosi la copiamo tutti e la inviamo tutti insieme tutti i giorni alla sharp a questo indirizzo:

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...contattaci.htm

la lettera deve essere ben precisa spiegando quello che si è fatto e i vari problemi.

Ciao.

E' disponibile un changelog dell'aggiornamento del firmware? Sul sito sharp non c'è traccia.

Grazie.

che meraviglia gli .mkv (bluray) su questa tv pure con la xbox360 una figata assurda!
    Sharp Aquos LC-40LE810E Quattron /// LG BD-560

Non è la compressione dell'header ...... ma occorre selezionare nelle "extra option" nessuna compressione per tutti i frame sia video che audio.
    (A mente) "cues"----- "all frames"
    "compression" ------ "none"
    Queste impostazioni nella versione 4.4.0 eliminano anche la compressione dell'header.
    Chiaramente il programma per chi non lo avesse capito è mkvmergegui (4.4.0 nel mio caso).
    Prima di avviare il mux settare a mano gli FPS (potete vedere quelli corretti della traccia originale quando si apre il file e settarli in "format specific option").
    Fate voi qualche prova perchè io non sto avendo tempo.
    Con questa configurazione si spegne il tv!!

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    che meraviglia gli .mkv (bluray) su questa tv pure con la xbox360 una figata assurda!
    speriamo si spiccino a portarmi la tv

Pagina 107 di 165 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •