Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 165 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2468

ame790

Citazione Originariamente scritto da peppem
    non lo so..questo me lo dovete dire voi :-)

processo da analizzare e prendere con le pinze... vedremo se la sharp ha lavorato bene..
    Sara' ma stamattina ho visto 810 accanto al 700 e devo dire che come resa cromatica il 700 mi sembrava migliore.

Stamattina ho visto uno accanto a l'altro 700 ed 810 e vi dico la veriota il 700 aveva dei colori strepitosi.

scusatemi ho ripetuto il messaggio due volte.

io avevo visto una demo con le700 e le820 poi dipende dalla demo
    ma devo dire che la differenza delle tonalità e resa cromatica sul
    le820 era spettacolare, poi ripeto dipende tutto da cosa ci fanno girare...

sembrano tutti drogati, sabato tutta la gente sembravano che giocavano in borsa,
    tutti a comprare e ordinare lcd, sui siti tutti finiti, mi domando se si cambiano
    televisori come le mutande

sono in procinto di comprare il 40le810, mi sapete dire dove trovare le impostazioni ottimali?

ps: mi spiegate questa cosa della CI+? io ho mediaset premium avrò problemi nel vederlo?

Citazione Originariamente scritto da peppem
    A me la storia dei quattro colori mi puzza. Perché il segnale di Origine non è a quattro colori ma rgb. Quindi il tv crea un quarto colore.
    Cosa vuol dire che il segnale in "origine" è RGB? Le riprese cinematografiche su pellicola catturano praticamente tutto lo spettro cromatico visibile dall'occhio umano e lo stesso dicasi delle riprese digitali. Il sub-pixel giallo di questi Sharp non fa altro che riprodurre una quantità e qualità maggiore di colori, un po' come avviene per la quadricromia nella tecnica litografica. Casomai è il livello del nero che non è ancora al top, ma questo è un difetto tipico degli LCD e potrà essere risolto solo dagli OLED che al momento costano tantissimo o dalla tecnologia OLET su cui stanno studiando i ricercatori del CNR:

http://www.dday.it/redazione/1440/Ec...-100-OLED.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da giornoo
    ...mi spiegate questa cosa della CI+? io ho mediaset premium avrò problemi nel vederlo?
    Le impostazioni ottimali ancora non si conoscono, visto che ancora questi LCD non sono stati testati a fondo. La CAM C+ serve a decriptare programmi pay in HD e dovrebbe essere commercializzata al massimo a settembre, prima del campionato di calcio. Se dove abiti capti bene Mediaset Premium, basterà acquistarla e sarai a posto.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ecco una recensione dello sharp quattron per chi fosse interessato

http://translate.google.it/translate...rt-2623-3.html

la colorimetria come gia detto è fuori scala

la cosa che mi colpisce è questo
    http://www.erenumerique.fr/images/32...428/yellow.jpg
    vengono comunque attivati gli altri colori primari il verde ed il rosso ( che insieme fanno già il giallo) che unito al giallo puro fanno andare troppo oltre il suo livello

forse la tecnologia gli impedisce di spegnere i due colori primari, da qua il motivo per cui va fuori scala

ma non sarebbe stato meglio inventare un pixel nero sai quanti problemi risolveva?... certo è molto difficile relizzarlo però secondo me era meglio
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

calcola che il sito è francese, non penso facciano un aumento del genere in Italia per un 46"

ecco a voi un po' di notizie

http://news.ecoustics.com/bbs/messag...81/613147.html

citano anche la serie 920 vedremo come si comporterà

Personalmente sono molto soddisfatto sono 4gg che lo sto usando, si vede veramente bene...
    Mi sembra di guardare un "vecchio" super sony trinitron a tubo catodico di un mio amico.
    Mi prenderete per pazzo, ma in certe scene da un tale senso di profondita', che mi sembra di vedere le immagini su due livelli (sensazione avvertita pure dalla mia ragazza).
    Poi questo schemo in ogni caso, e' uno step evolutivo in tutti i sensi, hanno aggiunto qualcosa a livello hardware, hanno cambiato il modo di costruire il pixel (my opinion)
    Qualcosa in piu' lo dovra' pure offire questo lcd no? (il 3D e' una minestra riscaldata ahahah)
    In ogni caso ci sono le impoatazioni per regolare tutti i colori nei menu' del tv, alla fine qualcuno trovera' il setup perfetto.
    Magari con aggiornamenti firmware le cose andranno ancora meglio.

Sorry doppio post

ma con il nero come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da mogne
    Personalmente sono molto soddisfatto sono 4gg che lo sto usando, si vede veramente bene...
    Mi sembra di guardare un "vecchio" super sony trinitron a tubo catodico di un mio amico.
    Mi prenderete per pazzo, ma in certe scene da un tale senso di profondita', che mi sembra di vedere le immagini su due livelli (sensazione avvertita pure dalla mia ragazza).
    Poi questo schemo in ogni caso, e' uno step evolutivo in tutti i sensi, hanno aggiunto qualcosa a livello hardware, hanno cambiato il modo di costruire il pixel (my opinion)
    Qualcosa in piu' lo dovra' pure offire questo lcd no? (il 3D e' una minestra riscaldata ahahah)
    In ogni caso ci sono le impoatazioni per regolare tutti i colori nei menu' del tv, alla fine qualcuno trovera' il setup perfetto.
    Magari con aggiornamenti firmware le cose andranno ancora meglio.
    Per curiosità che televisore lcd avevi prima dello sharp?
    grazie

un samsung 46M86 credo, hd ready, quello con il baffo sotto argentato...

Pagina 5 di 165 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •