|
|
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2468
-
14-12-2010, 10:08 #1561
Junior Member
Originariamente scritto da astroken
Riporto una mia esperienza, a casa dei miei avevo registrato dal decoder e mi aveva formattato lui la chiavetta in automatico, suppongo fat, una volta inserita la chiavetta nella mia tv si vedeva a scatti.
Copiato il filmato sull'hard disk formattato in fat32 si vede correttamente
-
14-12-2010, 20:33 #1562
Alla fine io ho preso un bel lettore blu ray della LG (BD 550) che mi ha risolto i problemi del lettore multimediale.
Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS
-
15-12-2010, 08:31 #1563
Senior Member
Originariamente scritto da Franchetto
-
15-12-2010, 08:33 #1564
Senior Member
si ma nn è giusto che nn funzioni il lettore interno..cmq nn riapriamo queste discussioni chi vuole cerca di risolvere il problema del lettore del tv senza dire di nn pretendere che faccia anche il caffè!
-
15-12-2010, 13:01 #1565
Member
praticamente fa vedere da che cosa è composto il file mkv quindi si possono eliminare le tracce audio che non interessano e i sottotitoli...purtoppo anche allegerendo i file al massimo continuano a scattare...
una piccola soluzione sarebbe quella di utilizzare questo programma per dividere il file mkv in parti più piccole (selezionando nella pagina global enable splitting) e poi convertire i piccoli file (suggerisco da un giga) con mk2vob...è una procedura un po' scomoda però vi permette di vedere i film in HD senza scatti e senza perdere qualità.
Vi suggerisco di scaricare una versione vecchia di mkvtoolnix (la numero 3.4.0) perchè con le ultime versioni non mi apriva più i filmati (ho letto che molti utenti si lamentano di questo)...
quindi ricapitolando:
aprire i file mkv grossi con mkvtoolnix ver 3.4.0 ( http://www.bunkus.org/videotools/mkv....4.0-setup.exe )
togliere i flag sulle tracce audio e sottotitoli che non interessano, creare tanti file più piccoli (un giga) selezionando nella pagina global enable splitting.
infine convertire i file piccoli con mk2vob come precedentemente spiegato
spero che non sia la soluzione definitiva ma che salti fuori qualcosa di più comodo...
ciao
-
15-12-2010, 13:26 #1566
Senior Member
Originariamente scritto da ale__
cmq volevo chiederti se hai provato a fare dei file più grandi..si deve dovrebbe riuscire a trovare la dimensioni massima che si puo fare cosi forse è anche piu veloce per fare il tutto...
neppure un file da 4 giga si riesce a fare?hai provato a fare file piu grandi?massimo quanto?
GRAZIE ANCORA...attendiamo una soluzione definitiva...
-
15-12-2010, 15:09 #1567
Senior Member
spesso puo succedere che il tv o decoder trova il canale cercato ma il segnale sia in forza e/o qualità non è abbastanza forte per mal posizionamento dell'antenna o per altri problemi,provato personalmente prima con l'impianto di antenna vecchio molti canali c'erano manon si vedevano,con l'impianto nuovo tutti in visione alla grande (IL TV NON ERA LO SHARP 810)
-
15-12-2010, 16:39 #1568
Member
non saprei dirti se farli più grande funzioni o no...io ho provato solo 2 film a spezzarli in file da un giga e nessun problema, bisognerebbe provare anche se dubito che funzioni perchè ho provato qualche film da 4 giga (dimensioni originali) e qualcuno salta...proverò
-
16-12-2010, 09:20 #1569
Junior Member
Canali digitali svizzeri
Per chi stava cercando di installare i canali svizzeri, purtroppo ieri ho letto un comunicato ufficiale che riportava queste parole:
"La Svizzera non può trasmettere in Italia specialmente per problemi legali: non ha una frequenza assegnata sul nostro territorio e, soprattutto, acquista i diritti per film e sport solo per il suo paese. Rai e Mediaset, invece, hanno spesso il diritto di trasmettere in Svizzera su offerte via cavo."
Spero di non essere ot, volevo solo evitare ad altri utenti di perdere del tempo per la ricerca manuale di questi canali.
-
16-12-2010, 10:38 #1570
Senior Member
Originariamente scritto da Totinho
Ti consiglio di partire come base dalla modalità: FILM e di eliminare l emodalità film avanzato alto.
poi se vuoi un parere sincero comprare un tv del genere per vedere solamente i canali base del digitale terrestre è abbastanza inutile.
questi sono tv che danno il meglio con sorgenti ottime come blu-ray disc e programmi in HD.
PS- prova a cercare sul digitale i canali in HD come raiHD e magari vedi se ti trovi meglio.
-
16-12-2010, 12:49 #1571
Junior Member
ma potreste consigliarmi i settaggi x vederlo bene?? e poi in alto a destra com faccio a togliere il rettangolino cn scritto dtv e il canale?.. e poi ogni tanto come mai spunta la pubblicità quella che cè al negozio che spiega che il 4 colori ti fa vedere una gamma pià amplia di colori ecc ecc? e poi oltre ai settaggi posso cambiare ****** impostazione x vedere meglio rai e mediaset??? grazie
-
16-12-2010, 12:53 #1572
Senior Member
secondo me il tuo tv ha altri problemi se ti esce la pubblicità della sharp ogni tanto!!
-
16-12-2010, 12:55 #1573
Senior Member
Originariamente scritto da Franchetto
-
16-12-2010, 13:38 #1574
Junior Member
"Il segnale della RSI arriva su territorio italiano soltanto nelle zone più vicine al confine, attraverso il cosiddetto overspill, vale a dire la sforatura naturale, necessaria per la copertura completa del territorio nazionale, prevista dalla legislazione internazionale e regolata nei suoi dettagli tecnici da norme precise e vincolanti. Grazie all’overspill un numero ristretto di telespettatori delle province di Como e di Varese può captare il segnale RSI in digitale terrestre. Chi è fuori da questo "sforo" può dire addio alla tv svizzera. La RSI, inoltre, chiarisce anche che la responsabilità non è sua, ma dell'Ufficio Federale delle Comunicazioni."
Penso che il tuo amico faccia parte del "ristretto" numero di telespettatori..
Si si peccato
-
16-12-2010, 15:30 #1575
Junior Member
Non penso, ****** pg dietro qualkuno ha detto che gli succede anke..impostazioni e settaggi????