Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 165 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2468

jodyjoe900 e hmimim

Finiamola qui...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Mentre sono in visione ad esempio del satellite in presa hdmi, ad un certo punto si attiva il menu, e a volte comincia a fare il giro delle periferiche.
    Io ho effettuato il salto di quelle non collegate, quindi passa da hdmi a rete casa, dtv, hdmi e non si ferma fino a che non vado manualmente con il telecomando a effettuare la scelta.
    gianfio a me una volta scollegata la periferica USB non fa nulla di quello che dici, suppongo sia un problema del tuo apparecchio.

Per il discorso firmware datato 5 maggio mi puoi dare maggiori info?

Grazie mille

come procedere per l'aggiornamento sull'810?

Raga vi lascio il link per scaricare l'aggiornamento firmware: LINK

Citazione Originariamente scritto da Pellegrin
    gianfio a me una volta scollegata la periferica USB non fa nulla di quello che dici, suppongo sia un problema del tuo apparecchio.Per il discorso firmware datato 5 maggio mi puoi dare maggiori info?
    Ma nel PDF cè scritto che è solo i modelli della serie DH77E
    Ultima modifica di Dave76; 18-05-2010 alle 14:57

@divid
    Ho verificato nuovamente sul sito ufficiale e il DL del firmware è disponibile solo nella sezione dedicata al 46" e non nel 40".
    Probabilmente i 46" della serie 810/820 si basano sulla scheda DH77E.

Oppure ci potrebbe essere un errore sul sito. Io sono al lavoro e non riesco a controllare i dati dell'apparecchio.

Prima di aggiornare conviene contattare direttamente Sharp

@divid
    Ho verificato nuovamente sul sito ufficiale e il DL del firmware è disponibile solo nella sezione dedicata al 46" e non nel 40".
    Probabilmente i 46" della serie 810/820 si basano sulla scheda DH77E.

Oppure ci potrebbe essere un errore sul sito. Io sono al lavoro e non riesco a controllare i dati dell'apparecchio.

Prima di aggiornare conviene contattare direttamente Sharp
    Io sono andato sul 46LE705 e su download mi è apparso lo stesso firmware DH77E.

Se scarichi il fw nel pdf ti fa vedere l'etichetta dietro il tv che ti mostra
    il che modello è "32DH77E"

perciò mi sembra strano che questo fw sia compatibile con LE705 e LE820

Consigli per un principiante

Salve a tutti. Sono un neofita assoluto e vorrei qualche dritta sull'acquisto di un nuovo TV. Scusate se chiederò cose che x voi saranno di una banalità assoluta. Sarei orientato sul modello Sharp 810 visto che ho avuto una buona esperienza con un vechhio tubo catodico di questa marca (ehm...) e dalle opinioni che ho trovato in rete mi sembra un ottimo compromesso qualità prezzo. Vorrei sapere: lo schermo disterà non + di 2 o al max 3 metri dal divano. Un 40" può andare bene come dimensione? Si può collegare il computer a questo TV? Se si, come? Cos'è laggiornamento firmware e come si fa? Vorrei usarlo x vederci Sky in HD. Pensate vada bene? Potreste dirmi in parole MOLTO MOLTO povere la differenza con l'820?
    X il momento basta così, ma non è detto!
    Grazie a tutti.
    P.s.: ho una promozione che scade questa settimana. help me, please!!!

Ciao vale.not,
    visto che principalmente utilizzerai il tv per vedere SkyHD e considerando la distanza di visione di 2/2,5 mt va benissimo il 40", un giusto compromesso.
    Per collegare il computer puoi usare il cavo HDMI se il pc è recente ed ha quel tipo di connessione oppure puoi utilizzare la classica presa VGA, come se fosse un monitor.
    Le differenze sostanziali tra il modello 820 e 810 risiedono sopratutto nel vetro protettivo e nel time shift integrati nella serie superiore. Il vetro in più abbellisce la linea del tv ma lo rende maggiormente esposto a riflessi di luci e/o finestre.

Buona serata
    Ultima modifica di Pellegrin; 18-05-2010 alle 16:48

gianfio a me una volta scollegata la periferica USB non fa nulla di quello che dici, suppongo sia un problema del tuo apparecchio.

Per il discorso firmware datato 5 maggio mi puoi dare maggiori info?

Grazie mille
    Probabilmente si, ho notato anche io che il firmware presente sul sito riguarda la serie da DH77 non vorrei che avessero sbagliato loro a metterlo a disposizione. Strano che riguardi solo il modello 46 pollici.
    Ho provato a giocare ancora con il menu e avevo collegato in automatico i collegamenti con aquos link pur non avendo nulla da configuare.
    Ho disabilitato ma dopo un po' di visione, all'improvviso ecco riapparire il menu e dopo una decina di secondi ecco ripartire e scorrere tra le periferiche attive (dtv,hdmi,retecasa) senza toccare nulla.
    Sicuro che se non lo fa a nessuno è un problema del mio apparecchio....non so che fare perchè da mediaworld non ce ne hanno e nonostante siano passati solo 5 giorni, mi hanno detto di chiamare un centro assistenza. Non vorrei che una volta attivata la procedura dovrò accontentarmi della riparazione e non della sostituzione....magari tenermi anche i due pixel bruciati.
    Cosa consigliate?

da quello che so' io e' a carico del venditore e non dell'assistenza occuparsi di eventuali danni o malfunzionamento dell'apparecchio se e' in garanzia!!!C'e' una LEGGE che tutela l'acquirente,fai una ricerca con google e vedrai!

Aggiornamento

E' ancora troppo presto per parlare di aggiornamento dei firmware per le serie 810/820 e in ogni caso è impossibile che quelli dei modelli DH77 o 700/705 possano essere compatibili.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Sul mio tv no problem, in teoria nella prima settimana il vendirore e' costretto a riprendersi l oggetto, o darti un buono di pari valore, se la sostituzione non e' possibile.
    Certo rompe...un apertura di pratica di assistenza puo' durare settimane...

mi associo alla richiesta di chi chiedeva come poter disattivare i 100hz..
    il menu di questo sharp è un pò troppo scarno per i miei gusti e non trovo nulla... neanche come aggiornare il menu del DT... uff..
    per il resto per me è spettacolare...

esce in offerta da trony... ma ho avuto solo brutte esperienze da quel negozio...
    sono molto titubante a comprare da loro

Pagina 13 di 165 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •