Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 373 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 5588

@pezzonline
    reputati uno dei pochi fortunati ad avere "a bordo" il fw corretto previsto per la tua TV
    Confermi di avere un UExxC6000RP ??? vero ????

Ieri sera sul canale 501 il logo RAI era arricchito dalla scritta HD

Citazione Originariamente scritto da pezzonline
    Ma non bisogna mettere sul canale 501 per vedere RAI HD? il simbolo di Rai1 infatti non era affiancato dal logo HD

Io non ho ancora capito sta cosa....
    se premi il tasto info puoi vedere la risoluzione della trasmissione.

confermo che l'MHP non funziona, da "servizio dati non disponibile"
    a me invece da servizio dati non fornito xD
    comunque strano la SAMSUNG mi dice che il firmware ufficiale è il t-val6deuc, controllando sul sito della MEDIASET lo stesso, e tu riesci ad aggiornare al t-valdeuc normale -.- .... chissà dove sta la verità

la rai durante lo sport da m***a anche a sky e sinceramente non so come fa sta di fatto che con stesso feed si vede molto meglio sulla rai che su sky...sarà forse che essendo official broadcaster dia immagini schifose alla concorrenza
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 11:49

una cosa sta venendo fuori..
    che sul c6000 indipendentemente dalla versione fw (t-valdeuc o t-val6deuc - 10130.2 - 1008 - 1006 1003) l'mhp non funziona giusto?

o qualcuno con il c6000 è riuscito a farlo funzionare?

se ben ricordo i post precedenti funziona sul c6500
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    o qualcuno con il c6000 è riuscito a farlo funzionare?
    se ben ricordo i post precedenti funziona sul c6500
    il corretto funzionamento, più che dalla serie/fw, credo dipenda dalle versioni. Sui modelli prodotti per l' Italia, non credo ci siano problemi (ovvero quelli certificati DgTvi). Per quelli importati è tutto da scoprire..

eh vero, solo che noi abbiamo problemi proprio sulla versione italiana
    eppure ripeto se metto la demo mode (carino vedere tutte quelle immagini xD) il bollino gold esce

Citazione Originariamente scritto da pancio
    reputati uno dei pochi fortunati ad avere "a bordo" il fw corretto previsto per la tua TV
    Confermi di avere un UExxC6000RP ??? vero ????
    Ieri sera sul canale 501 il logo RAI era arricchito dalla scritta HD
    si UE32C6000RP , mi reputo mi reputo...

ma quindi il problema è che a bordo della maggior parte non c'è il FW corretto per la versione?

però in compenso il canale 501 non lo prendo e l'ho vista su RAi 1 sul canale 1 con sigla RaiSport, non capisco perchè non vede il 501...
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 14:32

è questo che stiamo cercando di capire perchè sul sito la versione è la t-valdeuc
    a voce la versione è la t-val6deuc...
    anche loro non sanno quale sia la versione ufficiale xD
    Rai HD lo vedono solo i possessori di tivusat o chi abita nelle regioni in cui è avvenuto o sta avvenendo lo switch off

non capisco perchè non vede il 501...
    a casa mia rai hd non è sul 501 ma sul 876..

si UE32C6000RP , mi reputo mi reputo... ma quindi il problema è che a bordo della maggior parte non c'è il FW corretto per la versione?
    omiss
    ..io penso, un po' fuori dal coro, che in fabbrica possano essere stati caricati, erroneamente, dei fw non previsti per il modello RP ... diciamo che alcuni lotti, avendo ora a bordo un fw imprevisto .... ne impediscono l'aggiornamento.
    Altra ipotesi è che i Tv siano stati erroneamente etichettati e commercializzati come RP ma in realtà non lo siano ....
    ... sono ipotesi ... ma qualche cosa di anomalo c'è .......
    è assurdo che Samsung non dipani il problema ....

Citazione Originariamente scritto da diegob79
    anche io 501

dove abiti?

da me 876 (penso o comunque serie 800) sono RAI HD TEST però non si vede niente

sicuro che non sia rai test hd? perchè io sul 877 ho questo che è solo un segnaposto come i 20mila raitest -.-

@pancio
    mistero comunque strano che per adesso solo 1 è riuscito ad aggiornare con una versione che sembra non essere la sua bah

@pezzoonline
    dove è stata fabbricata la tua?

Il modello per esteso è 32c6000RPXZT
    Non so dove devo guardare per la fabbricazione sull'imballo, sulletichetta dietro?
    Stasera guardo

ma voi chi avete contattato della samsung?
    perchè quelli dei call center ne sanno tanto quanto un bidone della spazzatura, di solito..

@pippoales:
    è appunto infatti la mia zona di parma è gia sottoposta switch over e sul sito RAI è data come raggiungibile,
    ho provato a mandare una mail a raiway.it vedremo..

puoi vederelo sia sull'etichetta sulla scatola, sia dietro il tv con un made in ...

io mi sono fatto passare i "piani alti" quelli del call center giustamente non sanno niente visto che gli fanno 1 giornata di preparazione -.-
    dopo 2 ore mi han chiamato e mi han detto che sul c6000RPXZT il firmware ufficiale è il t-val6deuc

per raihd su raiway sembra che non hanno ancora attivato niente infatti ci sono solo rai A e rai B come mux attivati (ho preso parma città come comune)

Pagina 62 di 373 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •